Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliamo parlare degli YouTuber?
Solo qdss stanno andando pesantemente fuori dal coro...
Sì però dove c'è da fare elogi lo fanno(vedi rdr2)Si ma semplicemente perchè è il loro target quello di prendere per i fondelli i giochi buggati.
Esatto. LAMMERDA.Noi, come consolari, dovremmo limitarci a inserire il disco, attendere l'installazione e goderci il gioco, invece stiamo qua a parlare di risoluzioni, crash, cali di framerate, difetti grafici dovuti all'hardware, discorsi che in genere appartengono ai giocatori PC.
Ma scusa, io posso sorvolare su tutto ma io ho il sacro santo diritto di criticare un gioco penoso sul piano tecnico, nonostante sia un gioco current gen da ottava generazione che sulla copertina sta scritto : DISPONIBILE ANCHE PER PS4. Se ho i frame a 10, come me lo godo? Co cazz? Mi rifiuto di credere che non puoi raggiungere un risultato come RDR2 e Tlou2, nonostante siano giochi diversi. Lo hanno gestito una chiavica e hanno gestito male pure questa pandemia con lo smart working. E ora Sony lo sta capendo con questi rimborsi smollati all'utenza e non sono pochi.Potevano mostrare i video delle versioni oldgen e chiedere all'utenza: sicuri di volere una roba del genere o preferite aspettare il 2021?
Comunque basta vedere questo thread per capire la portata del disastro. Noi, come consolari, dovremmo limitarci a inserire il disco, attendere l'installazione e goderci il gioco, invece stiamo qua a parlare di risoluzioni, crash, cali di framerate, difetti grafici dovuti all'hardware, discorsi che in genere appartengono ai giocatori PC.
Dal punto di vista della main story sto parecchio avanti anche io e mi sento di concordare a grandi linee. L'unica grossa scelta è stata praticamente quella riguardante iQua funziona in modo simile al Witcher. Se ti interessano dei vaghissimi spoiler sulla struttura (niente spoiler di storia, solo come funzionano le scelte decisive stile witcher 3):
Praticamente, il 75% della storia è sempre identica e ti fa incontrare tutti i personaggi rilevanti (i vari triss/yen/keira/dandelion di CP). Prima del resto il gioco ti fa salvare perché puoi scegliere uno degli N finali dei quali alcuni sono standard per tutti e altri si sbloccano solo se fai le missioni secondarie dei personaggi importanti, il quale svolgimento però non condiziona lo sblocco del finale. Se fai la quest di Dandelion il finale lo sblocchi a prescindere che Dandelion sia felice oppure no. E infatti il gioco ti salva in quel punto per farti prendere tutti i trofei dei finali con un solo personaggio dato che non contano le tue scelte fatte prima della scelta finale. Come ho detto, sembra più Persona 5 che un RPG classico.
La chain di Judy è superiore alla main scenario, per esempio. Purtroppo io ho giocato una ventina di ore, la progressione mi puzzava molto e mi sono informato su come funziona perché non volevo delusioni. Non ci sono spazi per il "forse". Il gioco questo è, e la storia principale è quella che ho visto. Non ci sono 30 ore di storia segrete che ha trovato un redattore. Ci sono sicuramente altre quest secondarie valide ma non rilevanti per la storia di V. Anzi, la maggior parte dei contratti sono validi. Alcuni hanno storie splendide, non sono solo furti o uccisioni di psicotici.
Sì, ho detto infatti che al netto dello schifo di bug e glitch il gioco è molto buono. Il problema è che non basta se poi tecnicamente è programmato da schifo, tanto da essere qualcosa di indegno sulle console.La città è stratosferica e la gestione del raytracing é assurda, su pc al netto dei bug è meraviglioso. Ora non facciamo l’errore di sminuirlo, su oldgen è un gioco che semplicemente non gira e i risultati direi che sono sotto gli occhio di tutti, ste versioni non dovevano esistere. Sul gameplay non mi esprimo, non lo sto giocando perché ho una ps4 base al momento e sta roba non la finanzio
Eh...sulle console base (cioè dove il gioco era destinato prima di tutto, a parte pc) fa male agli occhi guardarlo per più di 5 minuti di seguito. Non avevo mai visto niente di simile, davvero.Io tutta questa grafica da ps2 non la sto vedendo. Vedo grossi problemi di ottimizzazione, questo si, che non è detto che verranno risolti e per questo sono abbastanza incuriosito da come si muoveranno lato patch.
Una città grande e complessa come night city non si è mai vista, è la prima volta che mi sento "perso" giocando ad un open world urbano
Esattamente, con V mi sembra solo di guardare gli eventi. Mi ero fatto i film sul fare una run da corporatto e una da nomade di buon cuore ma vabbeh, ci ho rinunciato e mi limito a completare tutto il completabile con la mia V attuale dato che sono soddisfatto della mia romanceDal punto di vista della main story sto parecchio avanti anche io e mi sento di concordare a grandi linee. L'unica grossa scelta è stata praticamente quella riguardante iMa per ora non ne ho visto ripercussioni pesanti.Voodoo Boys, che ho sterminato senza pensarci due volte
Che poi è la sensazione che ho avuto fin da subito in realtà, sembrava tutto avere un impatto molto cinematografico e ""scriptato"". E in effetti in buona parte lo è, mantenendosi comunque su buoni/ottimi livelli narrativi. Tra l'altro mi piace molto la piega intrapresa nello snocciolare i classici quesiti da genere Cyberpunk. Mi sembra in verità ancor più tirato rispetto a The Witcher 3, da questo punto di vista.
Concordo anche sulla bellezza delle secondarie inerenti i personaggi. Scritte a tratti magistralmente, che danno giustizia e credibilità ai comprimari e arricchiscono il worldbuilding già di suo fuori scala. Anche quella dimi sta piacendo tantissimo.Panam
Però credo che il problema maggiore sia proprio V. Ha un ruolo simile a Geralt ma senza avere dalla sua un costrutto narrativo personale sostanzioso. Di conseguenza è tipo un Geralt con 1/10 del carisma, che interagisce in modo poco impattante con il contesto che gli sta attorno. Capisco che ladovrebbe appianare la cosa, ma non è che ci riesca poi così tanto.dualità derivata da Silverhand
Ma su ps4?Sono tra quelli che forse lo ha più difeso.
Ma per il momento lo droppo.
Ho provato a fare delle secondarie e sono buggate non si possono completare è uno schifo.
Ho chiesto il rimborso.
PS4 PROMa su ps4?
Lascia stare io da quando lo hanno annunciato fantasticavo di farmi un Corpo come personaggio principale ed uno street kid alla Akira come personaggio secondario, ma a quanto pare è inutile visto che la tua affiliazione iniziale sembra non avere molto impatto.Esattamente, con V mi sembra solo di guardare gli eventi. Mi ero fatto i film sul fare una run da corporatto e una da nomade di buon cuore ma vabbeh, ci ho rinunciato e mi limito a completare tutto il completabile con la mia V attuale dato che sono soddisfatto della mia romance
Per la scelta
Purtroppo non ha conseguenze. Allearsi con la watch oppure lasciare vivi i voodoo non cambia niente nella storia principale. Forse lasciandoli vivi sblocchi una quest secondaria di Placide più avanti ma per ora non mi sembra che ci sia niente di rilevante.
Azz sei peggio di me, doppia personalitàSono tra quelli che forse lo ha più difeso.
Ho provato a fare delle secondarie e sono buggate non si possono completare è uno schifo.
Ho chiesto il rimborso.
"Signor poliziotto, non rubo mica solo io, anche altri rubano". Il livello e' questo.Se l'ia fa schifo dire che tutti gli open world hanno l'ia fallata non rende certo il difetto meno grave, non ha senso come ragionamento
Sono tra quelli che forse lo ha più difeso.
Ho chiesto il rimborso.
No vabbè sono morto
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk