Fusenr vedo che ti ha già risposto il signore, concordo con lui. Rimane comunque godibile su PS4 pro, ha tanto da migliorare ma comunque si fa giocare.
Il mio consiglio principale, che vale un po' per tutti quello che devono ancora prenderlo è
- Hai la PS5 e sai di volerlo giocare solo una volta? Aspetta l'upgrade, perché è davvero un peccato bruciartelo così.
- Hai solo PS4 o PS4 pro? Aspetta di avere la PS5 e che esca l'upgrade, è pieno di roba meritevole da giocare all'infuori di Cyberpunk e ripeto, è un peccato ENORME giocarlo in queste condizioni.
- Hai il PC o la possibilità di usare Stadia? Potresti anche provarci, ma consiglio comunque di aspettare almeno le prossime due/tre patch. Giusto per essere cauti e giocarlo con meno magagne possibili (ma rimane comunque la migliore opzione per giocarselo ora)
Tutti consigli che valgono per chi deve ancora prenderlo. Se invece avete già il gioco, se riuscite aspettate comunque, perché più in là lo giocherete e più sarà bello da giocare la prima volta.
Io lo sto comunque amando, pur con tutti i suoi difetti, e per questo continuerò comunque a spolparlo per bene almeno per una run. Ma solo perché mi conosco, giochi del genere che rispecchiano i miei gusti ne escono davvero con il contagocce e so già che ci farò miliardi di run, che sia su PS4 adesso o sul PC tra due anni. Quindi non mi pesa per niente il fatto di rigiocarlo chissà quante volte.
Ma non riesco proprio a consigliarne l'acquisto ORA e lo dico davvero con tanto tanto dispiacere, non si merita il prezzo pieno, sia per una questione di rispetto verso noi consumatori (per il fatto che hanno provato di tutto per non far sapere a nessuno le condizioni del gioco prima del D1) e sia per il gioco in sé, che per quanto bello, non merita di essere di giocato in queste condizioni.