PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sta cosa di metacritic e opencritic non ho mai capito a chi dovrebbe importare

Basta vedere quanto vende fifa ogni anno e i voti disastrosi che prende su metacritic

Anzi la quasi totalità di chi compra i giochi non sa neanche cosa sia
Cyberpunk e' un titolo con una risonanza mediatica che esula nettamente dalla supernicchia che guarda il metacritic per acquistare o meno un prodotto
Metacritic è l'aggregatore di recensioni più famoso al mondo, la supernicchia non è il termine con cui definirei il pubblico che lo guarda :asd:

Interessava,vista che e stata pure tolta dai bonus per gli sviluppatori
Come a dire le vendite le abbiamo fatte,il metacritic non ci serve piu
Gli interessa, gli interessa.
Sta sereno, che il voto sotto al 90 non è una cosa che li fa felici.
Scorporare il bonus dal Metascore, è una semplice manovra di immagine.

Io comunque mi aspetto taglino le console old-gen (tutte) dalle espansioni. Ora servono le palle secondo me :asd:

Io comunque mi aspetto taglino le console old-gen (tutte) dalle espansioni. Ora servono le palle secondo me :asd:
Non lo faranno e anche giustamente. Quello che devono fare è mettere a posto il gioco per quanto possibile, non togliere ulteriori contenuti agli utenti console e scontentarli ulteriormente

Peccato che non serva a nulla lato vendite
E' solo un aggregatore di voti...e' la versione molto povera di imdb
Tranquillo che la dirigenza sta incazzata come una bestia, anche se è solo un aggregatore di voti.

Peccato che non serva a nulla lato vendite
E' solo un aggregatore di voti...e' la versione molto povera di imdb
Speaking during a recent conference call, its developers said that they're aiming for a 90+ Metacritic for Cyberpunk 2077, and ended up delaying the game to ensure that that happens. “Regarding Metacritic expectations, […] we believe that the 21 day shift shouldn't change anything,” said Adam Kicinski, CEO of CDPR.

Paragone sbagliato. FIFA segue un modello di business diversissimo.
Solo chi bazzica nei forum conosce metacritic e ancora meno valutano metacritic per un acquisto...forse l'1 percento dei consumatori

L'utente casual e medio neanche sa cosa sia
Anzi 4 amici miei che ogni anno comprano solo fifa e che l'ultimo single player comprato e stato GTA 5 hanno comprato cyberpunk solo per tutta la pubblicità mediatica indiretta che anche questa shitstorm ha portato

Il metacritic può impattare solo su titoli fortemente di nicchia,con un pubblico altamente informato

Non certo un prodotto mainstream,in questo caso il più mainstream dai tempi di GTA 5 e skyrim

Ho letto male i numeri/quel video a 12:27 è sbagliato/ho detto una boiata? Se sì, perché?

TAA sta per temporal anti-aliasing, giusto? Che problema aveva prima?
Vedi, i 15-20 nei mercati anche su Pro non me li ero immaginati, però tengo conto anche della tua conclusione generale sulla giocabilità.

PS: Ho sbagliato il termine chiamandolo pop-in? Il popup è lo spuntare improvviso di elementi dello scenario, ok, mentre il pop-in è il concetto un po' di diverso che si applica alle texture che caricano in ritardo? https://www.giantbomb.com/texture-pop-in/3015-2778/
Ah scusa avevo letto pop up, invece di “in”. Quell’effetto difetto francamente lo trovo alla guida veloce, a piedi quasi mai.
Per la questione TAA, i personaggi avevano come una specie di effetto ghosting sui confini. Ma era veramente terribile perché ogni oggetto in movimento a media distanza presentava questa specie di dissolvenza. Leggendo il precedente hotfix lo specificava come problema e lo ha quasi completamente risolto.

Fortunatamente nei mercati le attività che si fanno (o almeno, quelle che ho fatto io per ora), sono di tipo dialogico, investigativo, quindi anche se il frame è terribile, in quelle sezioni specifiche non impatta così tanto.

Ultima modifica:
Solo chi bazzica nei forum conosce metacritic e ancora meno valutano metacritic per un acquisto...forse l'1 percento dei consumatori
Chi bazzica sui Forum, e i CDPR. :nev:
Inutile arrampicarsi sugli specchi, la batosta è stata pesante a livello di immagine, e lo sanno pure loro (e si spera lavorino per rimediare). Nessuno dovrebbe gioirne, ma purtroppo è così, e lo sanno anche loro.

Una volta che hai fatto 8 milioni di soli preorder il metacritic lo puoi pure buttare nel water e tirare lo sciaquone
Non è così. Non per un business model come quello di CDP o R*

Chi bazzica sui Forum, e i CDPR. :nev:
Inutile arrampicarsi sugli specchi, la batosta è stata pesante a livello di immagine, e lo sanno pure loro (e si spera lavorino per rimediare). Nessuno dovrebbe gioirne, ma purtroppo è così, e lo sanno anche loro.
Non c'è niente da arrampicarsi,se nella seconda settimana di vendita avranno avuto un calo netto causa shitstorm allora saranno incazzati
Altrimenti se ne fregheranno altamente

Anche perché non prendiamoci in giro,sapevano benissimo cosa andavano a mettere sul mercato e hanno fatto i loro calcoli economici mettendo pro e contro rispetto a altro grosso rinvio

Non c'è niente da arrampicarsi,se nella seconda settimana di vendita avranno avuto un calo netto causa shitstorm allora saranno incazzati
Altrimenti se ne fregheranno altamente

Anche perché non prendiamoci in giro,sapevano benissimo cosa andavano a mettere sul mercato e hanno fatto i loro calcoli economici mettendo pro e contro rispetto a altro grosso rinvio
Era importante anche per te a quanto pare

Considerando che e stata recensita la versione PC senza bug vari io ti dico che fanno il botto e piazzano un 95-97....ricordati che te l'ho detto in questi giorni nel caso ci azzecco
Di metacritic considerando hype e qualità del prodotto penso non si scostera molto da un 95.Che per me può essere un 93 come anche un 96
Quanto meno prima che scendesse sotto il 90, e diventasse irrilevante. :nev:

---

Ora ti prego, di chiuderla qui, perché NON è possibile che ad ogni notizia che si riporta tu parti con la defence force. Così come è inammissibile intossicare il topic con le critiche gratuite, è stancante leggere difese ad oltranza ad ogni minima critica (o notizia negativa) che si riporti.

L'utente casual e medio neanche sa cosa sia
Anzi 4 amici miei che ogni anno comprano solo fifa e che l'ultimo single player comprato e stato GTA 5 hanno comprato cyberpunk solo per tutta la pubblicità mediatica indiretta che anche questa shitstorm ha portato

Il metacritic può impattare solo su titoli fortemente di nicchia,con un pubblico altamente informato

Non certo un prodotto mainstream,in questo caso il più mainstream dai tempi di GTA 5 e skyrim
Non so quanto conti o sia conosciuto Metacritic, ma è la controparte videoludica (anche se non "tratta" solo videogiochi) di RottenTomatoes per il cinema...e quest'ultimo purtroppo è preso molto in considerazione da chi vuole vedere le nuove uscite.

Era importante anche per te a quanto pare

Quanto meno prima che scendesse sotto il 90, e diventasse irrilevante. :nev:

Ora ti prego, di chiuderla qui, perché NON è possibile che ad ogni notizia che si riporta tu parti con la defence force. Così come è inammissibile intossicare il topic con le critiche gratuite, è stancante leggere difese ad oltranza ad ogni minima critica (o notizia negativa) che si riporti.
Per me che sono un utente altamente informato che scrive suo forum e conosce metacritic

Qui si parla a cosa serve metacritic per un impatto sulle vendite
Post automatically merged:

Non so quanto conti o sia conosciuto Metacritic, ma è la controparte videoludica (anche se non "tratta" solo videogiochi) di RottenTomatoes per il cinema...e quest'ultimo purtroppo è preso molto in considerazione da chi vuole vedere le nuove uscite.
Allora facciamo cosi

A questo punto aspettiamo i dati di vendita della seconda settimana
Se non avrà avuto cali vuol dire che il metacritic non impatta sulle vendite in alcun modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro