PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito anche il Compendino. Sicuramente un sunto gradito pre inizio del gioco. :sisi:

Ora mi ci butto, per davvero, ci vediamo dall'altra parte (o incastrati in un muro, causa Bug, vedremo) :nev:
cyberpunk_2077_bug_twitter_up_shiro_1607934700741.jpg

Ragazzi piccola curiosità ma quanti crash state avendo ogni sessione? Io sto giocando da ps5 e mi iniziò a preoccupare che mi frigga la play in qualche modo.
veramente c'è questo rischio? perche credo che un 5/6 volte sono crashato.. però se mi dici che la mia ps5 rischia cosi non ci gioco piu eh :cry2:
cmq dopo parecchie ore di gameplay devo ancora capire in base a cosa si accumulano le siringhe per guarire la salute :asd: e le munizioni delle armi pure :morris2:

veramente c'è questo rischio? perche credo che un 5/6 volte sono crashato.. però se mi dici che la mia ps5 rischia cosi non ci gioco piu eh :cry2:
cmq dopo parecchie ore di gameplay devo ancora capire in base a cosa si accumulano le siringhe per guarire la salute :asd: e le munizioni delle armi pure :morris2:
Ho letto su Reddit che non succede nulla, ed anche un’altra utente qui dentro mi ha rassicurato però restano i giramenti di balls

Ragazzi ma dove si vede che tipo di materiali si recuperano se si smonta un oggetto ? Non riesco a vederlo mi potete aiutare grazie .

Gioco mostruoso,anche se purtroppo mi sono capitati un paio di bug ( il primo,ho dovuto rifare totalmente la missione perché arrivato alla fine dovevo compiere un gesto che non potevo fare perché non mi potevo muovere dove dovevo compierlo ... il secondo,dovevo prendere un oggetto da un nemico,sarebbe stato una bella impresa ed invece questo era fermo in un ascensore e non si riusciva a muovere,peccato perché la missione è stratosferica ... )

Ma quanto dura la storia principale ? Mi è uscito atto numero x,e leggendo velocemente su google senza cercare spoiler mi dice che quello è l'ultimo ... mi sembra strano,c'ho giocato pochissimo,4/5 ore

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Come film, oltre Blade Runner

• CUT

Come manga/comix...

• CUT

Aggiungo anche i miei suggerimenti.

Tra i film, i primi due robocop, hardware e i film di Blomkamp (soprattutto elysium e humandroid), tutti titoli che enfatizzano la parte punk e sporca del cyberpunk
Tra i comics, qualche opera di frank miller (tipo ronin o martha washington), che era bello in fissa con il mondo CP

Gioco mostruoso,anche se purtroppo mi sono capitati un paio di bug ( il primo,ho dovuto rifare totalmente la missione perché arrivato alla fine dovevo compiere un gesto che non potevo fare perché non mi potevo muovere dove dovevo compierlo ... il secondo,dovevo prendere un oggetto da un nemico,sarebbe stato una bella impresa ed invece questo era fermo in un ascensore e non si riusciva a muovere,peccato perché la missione è stratosferica ... )

Ma quanto dura la storia principale ? Mi è uscito atto numero x,e leggendo velocemente su google senza cercare spoiler mi dice che quello è l'ultimo ... mi sembra strano,c'ho giocato pochissimo,4/5 ore

La storia dura circa 15 ore, suddivisa in
Un prologo e tre atti, dei quali il secondo è il più lungo.
Ovviamente aumentano (raddoppiano, circa) facendo gli incarichi secondari collegati ai principali. Poi hai un altro centinaio di ore di quest secondarie varie.

La storia dura circa 15 ore, suddivisa in
Un prologo e tre atti, dei quali il secondo è il più lungo.
Ovviamente aumentano (raddoppiano, circa) facendo gli incarichi secondari collegati ai principali. Poi hai un altro centinaio di ore di quest secondarie varie.

Si con l'aggiunta delle secondarie,degli incarichi,ecc. diventa davvero lunghissimo ... pensavo di più la storia principale sinceramente anche se visto quello che mi dici c'è un atto in più di quello che avevo letto,sto a quello più lungo quindi,bene bene,mi sto davvero divertendo anche se,per forza di cose,bisogna andare oltre a certe cose viste che purtroppo sono davvero bruttine

Ma l’avete trovato
hideo kojima?? Seduto al bar del konpeki plaza
:asd:

Io consiglierei anche il fumetto tutto italiano "Ranxerox"(1978)dei grandissimi disegnatori Tamburini e Liberatore anche quello molto in ambito cyberpunk!

Ultima modifica:
Dopo 40 ore, ho finito tutti gli incarichi e le icone blu su Watson :asd: Gli incarichi ancora in corso mi portano fuori e per ora non se ne parla. Bene...posso avanzare nella main :sard:

Dopo 40 ore, ho finito tutti gli incarichi e le icone blu su Watson :asd: Gli incarichi ancora in corso mi portano fuori e per ora non se ne parla. Bene...posso avanzare nella main :sard:
Cavolo sto facendo la tua stessa cosa

33 ore e ho quasi ripulito Watson...poi riprendo la principale che sono ancora nel prologo

Però onestamente per quello che ho fatto fin'ora tutti contratti e missioni poco più che basiche....nessuna più articolata.....molto più stile Ubisoft che the witcher 3
Quello che e incredibile in questo gioco e' night city ma spero che ci siano missioni secondarie molto più articolate narrativamente parlando...non vorrei che ce ne fossero meno di 1/4 di quelle di the witcher...i contratti che ti dà regina sono paragonabile ai contratti per ammazzare i nostri
Mancano proprio le missioni secondarie vere
Post automatically merged:

Tutte le missioni fatte a Watson fin'ora(sono livello 13 e 26 di reputazione ) per ora hanno tutte,tranne rari casi,praticamente solo gameplay e pochissimo dialogo/scelte/narrativa

Ultima modifica:
3 ore di gioco circa (più qualcosina in più perso nel menù iniziale)

Arrivato al Tutorial di Combattimento e spento.

Pic commemorativa di questo primo giro.
Cyberpunk-2077-Screenshot-2020-12-17-21-24-05-73.png

Ho un gran sorriso stampato in faccia al momento.

Cavolo sto facendo la tua stessa cosa

33 ore e ho quasi ripulito Watson...poi riprendo la principale che sono ancora nel prologo

Però onestamente per quello che ho fatto fin'ora tutti contratti e missioni poco più che basiche....nessuna più articolata.....molto più stile Ubisoft che the witcher 3
Quello che e incredibile in questo gioco e' night city ma spero che ci siano missioni secondarie molto più articolate narrativamente parlando...non vorrei che ce ne fossero meno di 1/4 di quelle di the witcher...i contratti che ti dà regina sono paragonabile ai contratti per ammazzare i nostri
Mancano proprio le missioni secondarie vere
Post automatically merged:

Tutte le missioni fatte a Watson fin'ora(sono livello 13 e 26 di reputazione ) per ora hanno tutte,tranne rari casi,praticamente solo gameplay e pochissimo dialogo/scelte/narrativa
Arrivano dopo quelle articolate da quel che so :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro