Finito anche il Compendino. Sicuramente un sunto gradito pre inizio del gioco.
Ora mi ci butto, per davvero, ci vediamo dall'altra parte (o incastrati in un muro, causa Bug, vedremo)![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito anche il Compendino. Sicuramente un sunto gradito pre inizio del gioco.
Ora mi ci butto, per davvero, ci vediamo dall'altra parte (o incastrati in un muro, causa Bug, vedremo)![]()
veramente c'è questo rischio? perche credo che un 5/6 volte sono crashato.. però se mi dici che la mia ps5 rischia cosi non ci gioco piu ehRagazzi piccola curiosità ma quanti crash state avendo ogni sessione? Io sto giocando da ps5 e mi iniziò a preoccupare che mi frigga la play in qualche modo.
Ho letto su Reddit che non succede nulla, ed anche un’altra utente qui dentro mi ha rassicurato però restano i giramenti di ballsveramente c'è questo rischio? perche credo che un 5/6 volte sono crashato.. però se mi dici che la mia ps5 rischia cosi non ci gioco piu eh
cmq dopo parecchie ore di gameplay devo ancora capire in base a cosa si accumulano le siringhe per guarire la salutee le munizioni delle armi pure
![]()
Oggi mi è capitato il terzo in 30 oreRagazzi piccola curiosità ma quanti crash state avendo ogni sessione? Io sto giocando da ps5 e mi iniziò a preoccupare che mi frigga la play in qualche modo.
Come film, oltre Blade Runner
- CUT
Come manga/comix...
- CUT
La storia dura circa 15 ore, suddivisa inGioco mostruoso,anche se purtroppo mi sono capitati un paio di bug ( il primo,ho dovuto rifare totalmente la missione perché arrivato alla fine dovevo compiere un gesto che non potevo fare perché non mi potevo muovere dove dovevo compierlo ... il secondo,dovevo prendere un oggetto da un nemico,sarebbe stato una bella impresa ed invece questo era fermo in un ascensore e non si riusciva a muovere,peccato perché la missione è stratosferica ... )
Ma quanto dura la storia principale ? Mi è uscito atto numero x,e leggendo velocemente su google senza cercare spoiler mi dice che quello è l'ultimo ... mi sembra strano,c'ho giocato pochissimo,4/5 ore
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La storia dura circa 15 ore, suddivisa in
Ovviamente aumentano (raddoppiano, circa) facendo gli incarichi secondari collegati ai principali. Poi hai un altro centinaio di ore di quest secondarie varie.Un prologo e tre atti, dei quali il secondo è il più lungo.
Ovviamente, sono volato dal divanoMa l’avete trovato
hideo kojima?? Seduto al bar del konpeki plaza![]()
Io vendo tutto, tanto il crafting non lo considero neanche con la mia buildMa tra vendere e smontare i junk items come mi devo regolare?
Cavolo sto facendo la tua stessa cosaDopo 40 ore, ho finito tutti gli incarichi e le icone blu su WatsonGli incarichi ancora in corso mi portano fuori e per ora non se ne parla. Bene...posso avanzare nella main
![]()
Arrivano dopo quelle articolate da quel che soCavolo sto facendo la tua stessa cosa
33 ore e ho quasi ripulito Watson...poi riprendo la principale che sono ancora nel prologo
Però onestamente per quello che ho fatto fin'ora tutti contratti e missioni poco più che basiche....nessuna più articolata.....molto più stile Ubisoft che the witcher 3
Quello che e incredibile in questo gioco e' night city ma spero che ci siano missioni secondarie molto più articolate narrativamente parlando...non vorrei che ce ne fossero meno di 1/4 di quelle di the witcher...i contratti che ti dà regina sono paragonabile ai contratti per ammazzare i nostri
Mancano proprio le missioni secondarie vere
Post automatically merged:
Tutte le missioni fatte a Watson fin'ora(sono livello 13 e 26 di reputazione ) per ora hanno tutte,tranne rari casi,praticamente solo gameplay e pochissimo dialogo/scelte/narrativa