PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
veramente c'è questo rischio? perche credo che un 5/6 volte sono crashato.. però se mi dici che la mia ps5 rischia cosi non ci gioco piu eh :cry2:
cmq dopo parecchie ore di gameplay devo ancora capire in base a cosa si accumulano le siringhe per guarire la salute :asd: e le munizioni delle armi pure :morris2:

Si ma non so a voi ma a me crashano anche gli altri giochi, per quanto mi riguarda metà dei crash di cyberpunk non sono causati da cyberpunk ma dalla ps5 stessa

Si ma non a voi ma anche crashano anche gli altri giochi, per quanto mi riguarda metà dei crash di cyberpunk non sono causati da cyberpunk ma dalla ps5 stessa
Il gioco deve fungere su PS5, se crasha è colpa del gioco che non è stabile. Oggi mi è crashato anche a me, ormai ogni 2 gg una volta minimo deve farmi. Speriamo risolvano :sisi:

Domanda, a voi il doppiaggio piace?

V lo trovo spesso "esagerato", Luca Ward, su cui avevo tante aspettative, spesso lo sento sbagliare la recitazione. Ho scaricato e installato l'inglese, per un po' mi sa che proseguirò così.

Il record dei crash da me ce l’ha miles morales.

Ma crashano anche dirt, sackboy ed astro.

Oltre che cyberpunk

6 ore di Astro e 17 di Sackboy, mai avuto un crash
60 ore di Demon’s, mai un crash
20 ore di COD, un crash

15 ore di Cyberpunk, 4 crash

Sulla base della mia esperienza, è Cyberpunk che ha evidenti problemi di stabilità, non la console, anche perché crasha anche su PS4 e PC dai report che ho visto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda, a voi il doppiaggio piace?

V lo trovo spesso "esagerato", Luca Ward, su cui avevo tante aspettative, spesso lo sento sbagliare la recitazione. Ho scaricato e installato l'inglese, per un po' mi sa che proseguirò così.
La voce di V mi piace tantissimo, ha un qualcosa che mi piace ma non saprei dire cosa :asd:

So solo che è esattamente la voce che immaginavo per la mia V

Qualche opinione più diffusa (ma rimanendo sul sintetico, per ora :chris: ):

Opinioni Generali:
  • Iniziato da Nomad, come detto. Non è il mio inizio ideale (Corpo for life), ma per introdursi al mondo di gioco secondo me funziona alla grande, e ora che ci sto giocando lo confermo. Sei uno straniero in terra straniera, così come il giocatore.
  • Giò nelle primissime ore è pieno di reference alla lore generale: le 7 famiglie dei Nomad, la Guerra di Unificazione (o Guerra Metallara), l'Attacco Nucleare all'Arasaka del 2023 (questo in realtà visto solo in una schermata di caricamento)
  • Il level design anche in queste primissime fasi è sfizioso. Grazie alle animazioni minimali, si navigano le zone in molto più verticale (andando pure in posti imprevisti), trovando roba interessante sparsa in giro (e le Badlands sono una distesa orizzontale, mi auspico che in Città questa cosa si espanda enormemente)
  • Per ora opinioni di dialogo molto asciutte. Un paio di soluzioni per la Main, e qualche linea extra opzionale per approfondire il rapporto coi personaggi di turno. Ma è ancora il tutorial, da vedere andando avanti come si ramifica la cosa.

Opinioni Positive
  • La quantità di dettagli a schermo è soverchiante. Piccoli e grandi. La TV (che lavoro assurdo hanno fatto sui programmi televisivi? Fermatevi a guardarli, perché sono dei gioielli rari), la radio, i dialoghi ambientali, i documenti in giro (per ora ne ho letti 0, ma in 3 ore ne ho trovati a pacchi), è pienissimo di lore in ogni angolo.
  • Visivamente è straordinario (su PC), confido che l'upgrade Next Gen porterà tanta bella roba, perché il motore è un gioiello a livello grafico.
  • Doppiaggio inglese finora, top notch. V, Jackie, e persino i secondari (tipo la guardia di confine, trasmetteva tutta la stronzaggine dalla voce)
  • Lo shooting per quel poco che ho provato (nella sequenza scriptata) mi pare responsivo al punto giusto (per un RPG)
  • La musica pare già da ora tanta roba.
  • Jackie mi sta già simpatico dopo pochissimi minuti con lui :nev:Mi aspetto che tanti altri personaggi principali mi regalino sensazioni similari (a livello qualitativo)

Opinioni Negative/Mixed:
  • Bruttino che gli NPCs in giro spesso parlino senza muovere le labbra. Ok che sono NPCs terziari, messi lì per atmosfera, ma un'animazione basica si poteva mettere. Non so se sia un bug, o altro, ma in vari casi capita che restino muti (parlando però :asd: )
  • Qualche glitchino visivo, tipo personaggi compenetrati all'ambiente, ma era inevitabile questo tipo di sporcizia.
  • Animazioni del personaggio non al top (guardare l'ombra fa strano)
  • La macchina è una saponettina, ma dopo un po' ci si prende la mano (Aneddoto: quando Jackie posteggia, e tira lungo, per poi imprecare son scoppiato a ridere... Lo capisco bene visto che succede anche a me ogni 2x3 :sard: )
  • Sono andato contro un tizio a piedi (premendo due volte la W su PC V scatta), e questo si è terrorizzato innescando quelle reazioni buffe viste nei video... La cosa assurda, io non volevo arrecargli alcun male, mi è solo sfuggito il dito 2 volte e il personaggio è scattato contro l'NPC (e mezzo paese si è terrorizzato, tra l'altro) :rickds:

PS (avulso dai pro-contro): A primo acchito mi sembra tantissimo di essere tornato dentro TW3 :asd:

Bonus Pic
Cyberpunk-2077-Screenshot-2020-12-17-21-26-41-68.png

La voce di V mi piace tantissimo, ha un qualcosa che mi piace ma non saprei dire cosa :asd:

So solo che è esattamente la voce che immaginavo per la mia V
Parlava del V maschio...

Luca ward ho sentito solo uno spezzone(oltre non posso più andare tassativamente) pare scazzato boh...

Azz secondo crash oggi, sempre mentre vado a guardare la mappa. Mi sa che più icone stanno peggio è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro