PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il traffico comunque è qualcosa di imbarazzante ragazzi, al di là del fatto che in autostrada quasi sempre non ci sia anima viva provate a guardarvi indietro mentre siete alla guida (si fa tenendo premuto l'analogico destro). Appaiono continuamente veicoli, chiaramente fake, che spesso compenetrano tra di loro.

Davanti a noi accade l'opposto invece, si vedono auto che spariscono non appena ti avvicini un po'...ma accade talmente tanto vicino a noi che diventa assurdo :asd:

Tra l'altro (cerco di non spoilerare, scusate), nella quest delle gare, pure gli avversari subiscono lo stesso meccanismo e invece di fare una corsa vengono teletrasportati continuamente verso il giocatore, col risultato che guardandovi indietro vedete questi altri corridori apparire dal nulla pure se li avevate distanziati :asd:
Questo era un problema che c'era pure su ps5 ma l'hanno tolto mi sembra con la 1.04,dove hanno aumentato nettamente la profondità di campo dei veicoli
Prima apparivano improvvisamente a poche decine di metri

Credo che anche su old risolveranno entro febbraio

A parte l'homerun meraviglioso, il tocco di classe assoluto è la signora che entra in auto subito dopo con assoluta nonchalance. :sard:
Stavo per scriverlo :rickds:

La grafica è migliorata non so come su PS5, questo è di giorno (dove da il peggio di se) in un punto che è sempre complicato da fare nei giochi, il dettaglio della vegetazione:
EqBd_tgXIAIrjNe
Non mi pare al lancio fosse così, ho iniziato da Nomade quindi ci son stato un po' lì, però potrebbe essere un'impressione, iinfondo gioco su un full HD quindi anche la risoluzione l'avessero aumentata oltre non potrei vederla. Bho. Di notte invece _
EqBj0tbXEAMXPo0
E non c'è il ray tracing lol
Anche qui non ricordo fosse così.....

Sui crash è cambiato zero, mi ha crashato proprio su quella strada poco dopo :asd:

PS: ho appena fatto una missione secondaria maggiore che MI SA continua nell'espansione, sensazione :asd:
Post automatically merged:

Mi sa che ti confondi, o ricordo male io, ma quando andiamo
Da lui lo interroghiamo soltanto, non si può uccidere. Dove sta seduto sulla sedia no?
2QLBcLScZnSBkvTAuw3csN-970-80.jpg.webp
Sono su PS4 queste foto? Perché se così fosse allora è migliorata davvero molto

Cioè nelle note scrivono che migliorano i crash e non migliorano i crash:rickds:
Non scrivono che migliorano il comparto tecnico e migliorano il comparto tecnico:asd:

Questo era un problema che c'era pure su ps5 ma l'hanno tolto mi sembra con la 1.04,dove hanno aumentato nettamente la profondità di campo dei veicoli
Prima apparivano improvvisamente a poche decine di metri

Credo che anche su old risolveranno entro febbraio
Non direi, gioco su PS5 :asd:

Non direi, gioco su PS5 :asd:
Ho fatto qualche prova sia in città che in autostrada anche premendo l'analogico destro e continuo a non avere macchine che appaiono neanche quando vado a grande velocità.....me ne accorgo che spawnano proprio all'orizzonte lontanissimo

Invece prima della 1.04 se andavi sopratutto a grande velocità ti comparivano improvvisamente a schermo

Ma la 1.6 migliora qualcosa?

Provata ieri sera la versione riveduta e corretta(patch 1.06)su pro è un bel vedere si soprattutto la notte.Devo provarlo di giorno ma se già mi bastava ora è stupendo il gioco.

se questo hotfix pesava 20 gb su console, le megapatch di gennaio e febbraio quanto peseranno? :asd:

se questo hotfix pesava 20 gb su console, le megapatch di gennaio e febbraio quanto peseranno? :asd:
Potrebbero pesare uguale. E' probabile che intendano che quelle patch "stravolgeranno" il gioco (nelle migliorie, non che diventa un gioco diverso), può darsi che gli serve tempo per aggiustare tutto con le modifiche fatte e per ora rilasciano gli stessi dati sempre più "perfetti" per arrivare a gennaio e poi febbraio. Alla fine credo che quei 20 giga massimo siano il gioco vero e proprio, senza doppiaggi, testi, ecc...sicuramente è poco più grande ma più o meno immagino che siano quelli i dati reali che fanno la differenza e che toccano sempre. Se poi per aggiustare bene devono aggiungere file allora sì, sarà più grande sicuro :sisi: L'importante è che non aumenti la grandezza del gioco :sard:

Però a me il gioco pesa 110giga.. Come mai pesa così tanto? ?

Cmq già ero soddisfatto prima.. Ma adesso ancora di più.. Secondo me sono Stati bravi.. Hanno fatto un bel lavoro e stanno rimediando a degli errori :ahsisi:

Cmq già ero soddisfatto prima.. Ma adesso ancora di più.. Secondo me sono Stati bravi.. Hanno fatto un bel lavoro e stanno rimediando a degli errori :ahsisi:
Su PS5 a me 117, strano a te sia di meno :asd:
Il gioco è su due bluray, 56 giga che installati aumentano più i dati della patch D1 era arrivato a 112. Cinque o 6 saranno di doppiaggio :asd: Ho notato infatti che le altre lingue non sono installate, anche se mi fa strano. Però sui 100 giga è la media dei giochi su due bluray come FF-7, TLOU2 e RDR2, questo è di più perchè avranno fatto qualche file che non si sovrascriveva con la patch D1 secondo me. Poi è grosso come roba da fare quindi direi che è normale.
Speravo sarebbe stato più piccolo in versione PS5 perchè avrei avuto la possibilità di cancellare i doppiaggi ma da quando ho scoperto che in realtà non ci sono temo sarà grosso anche in versione PS5 :asd:

Be' un gioco senza ottimizzazione(chi dice crash??) pesa sempre quel qualcosa in piu', pero' devi mettere anche che non e' il classico gioco binariato e' un openworld... E'...

Provata ieri sera la versione riveduta e corretta(patch 1.06)su pro è un bel vedere si soprattutto la notte.Devo provarlo di giorno ma se già mi bastava ora è stupendo il gioco.
Questa è una ottima notizia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro