Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da quello che sento anche su ps4 va bene.. Con la patch 1.06 va beneSalve, un amico ha ricevuto come regalo cyberpunk per playstation 4 liscia e non sa cosa fare non lo ha ancora spacchettato e mi chiede consiglio. Sarà giocabile su ps4 normale o meglio che lo rimandi indietro?
Io a sto punto lo venderei e lo riprenderei a prezzo scontato tra 6 mesi.Salve, un amico ha ricevuto come regalo cyberpunk per playstation 4 liscia e non sa cosa fare non lo ha ancora spacchettato e mi chiede consiglio. Sarà giocabile su ps4 normale o meglio che lo rimandi indietro?
E' meglio aspettare Febbraio secondo me per sicurezza.Salve, un amico ha ricevuto come regalo cyberpunk per playstation 4 liscia e non sa cosa fare non lo ha ancora spacchettato e mi chiede consiglio. Sarà giocabile su ps4 normale o meglio che lo rimandi indietro?
Il secondo bluray installa solo poco più di 10 giga in realtà.Su PS5 a me 117, strano a te sia di meno
Il gioco è su due bluray, 56 giga che installati aumentano più i dati della patch D1 era arrivato a 112. Cinque o 6 saranno di doppiaggioHo notato infatti che le altre lingue non sono installate, anche se mi fa strano. Però sui 100 giga è la media dei giochi su due bluray come FF-7, TLOU2 e RDR2, questo è di più perchè avranno fatto qualche file che non si sovrascriveva con la patch D1 secondo me. Poi è grosso come roba da fare quindi direi che è normale.
Speravo sarebbe stato più piccolo in versione PS5 perchè avrei avuto la possibilità di cancellare i doppiaggi ma da quando ho scoperto che in realtà non ci sono temo sarà grosso anche in versione PS5![]()
C'é ben poco da ridere secondo meQuello sempre, uso un'auto bassa e le tiro su di continuo che nemmeno la Ramp Buggy di Fast & Furious 6
Vero, ogni volta che parcheggio mettendo l'auto per metà sul marciapiede e metà in strada blocco il traffico![]()
Non mi sembraLa guida ufficiale del gioco (quella disponibile anche in italiano su Amazon) esiste anche in versione digitale?
Ed io che pensavo di giocare tanto con le mie 84 ore in 15 gg XDUn mio amico ha finito tutto il finibile sulla mappa in circa 130 o 150 ore non ricordo ,giocando in hacking.....un eroe perché l'ha giocato su PS4 liscia..
Mi ha confermato un prodotto che tolti i bug per lui e' a livello di the witcher 3 con pregi e difetti che si sono già ampiamente discussi qui
Mi ha confermato dei finali più complessi di the witcher ma anche un gioco che nelle fasi finali diventa veramente troppo facile perché le build fatte con criterio portate al massimo rompono il bilanciamento
Il gioco per lui e stato piu divertente di the witcher e gli ha creato completa assuefazione....e direi visto che per fare 130 ore in 15 giorni ha praticamente dormito e giocato e basta
Nemmeno in inglese? :(Non mi sembra![]()
Un altro mio amico sta a 120 ore ma e' ancora in altissimo mare con le missioni,quindi anche la longevità varia in base a come uno giocaEd io che pensavo di giocare tanto con le mie 84 ore in 15 gg XD
infatti io ho abbandonato proprio per questo, non si può proprio giocare in questo modo..Avendolo ricominciato dopo la 1.06 (sono su Ps5) confermo che il gioco ora sembra migliorato, è giocabilissimo con i suoi pregi e difetti, ho giocato a robe ben peggioriIl problema rimangono i crash, troppi e troppo frequenti, è dura giocare in questo modo
![]()
Buonasera Ragazzi e auguri a tutti!
Ho completato una prima volta il gioco e, ai titoli di coda, ho scelto di continuare l’avventura, ma mi ha riportato al menu iniziale.
Ho riprovato e accade sistematicamente la stessa cosa.
Che diavolo devo fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk