PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando per pc non avendo una ps5 che possa reggerlo. Solo io trovo l'interfaccia caotica? Soprattutto per il looting, non capisco cosa sto prendendo e se mi può servire.
Inoltre i vari segnalini che ci sono sulla mappa, potrebbero essere punti di interesse/sfide o missioni ma per alcune non capisco cosa bisogna fare e ce ne sono un sacco di tipi diversi.
Post automatically merged:

Quando alla radio senti che nel futuro venezia è sommersa e devastata dai predoni e cacciatori di tesori subacquei va tutto bene, ma quando la stessa radio ti dice che venezia fa il 30 % del pil della ...... PADANIA.......mi dispiace di non poter ascoltare la loro versione di come bossi sia tornato in auge :asd:
Questo perchè Venezia è la nuova Rapture.

Domino,per avere un sapere sul gioco univoco prenditi la guida(finchè è disponibile su A.)cosi saprai tutto di tutti.

Lo sto giocando per pc non avendo una ps5 che possa reggerlo. Solo io trovo l'interfaccia caotica? Soprattutto per il looting, non capisco cosa sto prendendo e se mi può servire.
Inoltre i vari segnalini che ci sono sulla mappa, potrebbero essere punti di interesse/sfide o missioni ma per alcune non capisco cosa bisogna fare e ce ne sono un sacco di tipi diversi.

Questo perchè Venezia è la nuova Rapture.
si il primo impatto dell'interfaccia può risultare dispersivo, ma tranquillo che tra un po' ti ci giostrerai meglio. Per il loot basta vedere gli attributi per capire cosa ti serve e cosa no, quello che non ti serve ti conviene smontarlo o venderlo. Per quanto riguarda la mappa ti dò un consiglio: non interpretarla come negli altri OW dove puoi ripulire una zona per passare ad un'altra, i segnalini bianchi sono negozi o comunque qualcosa che non ti fa partire quest, quegli azzurri riguardano solitamente attività una tantum della polizia, mentre quelli gialli si suddividono in: primarie, secondarie ed eventi autoconclusivi.

E con l'inizio del secondo atto, si alza la difficoltà da normale a difficile :saske:

Intermezzo è stato fichissimo, molto cinematic

E niente ragazzi anche dopo l’ennesimo crash non riesco a staccarmi dal gioco incredibile, non c’è l’ha faccio a gioca a ghost of thushima, mi prende troppo cyberpunk

Sono a 60 ore di gioco su ps5, mi mancano i finali, fatta parecchia roba secondaria...
Questo non è un gdr, è un action.
IA ridicola rompe il gioco purtroppo, le scelte contano zero.
La presa per il ciulo è una delle prime missioni principali dove ci sono varie alternative...poi più nulla...tutto lineare...
Lifepath inutile, loot orribile e tedioso, sistema di guida tra i peggiori che ricordi, npc per strada ridicoli..polizia ancora più ridicola.
La storia è figa e anche alcune quest secondarie, tutte lineari comunque.
Il gioco si salva per narrazione e ambientazione, è un buon gioco ma chi parla di capolavoro conti fino a dieci e rifletta...poteva essere un capolavoro ma non lo è.
Senza considerare i bug e problemi tecnici il mio voto è sul 8,5...ad essere buoni ma veramente buoni 9
Gli hai dato il voto.di.un capolavoro...
Scusa eh
Poiche dopo l entusiasmo iniziale condivido.in pieno tutta la tua linea, aggiungendo che è tutta una bella impalcatura che viene giu subito..., Mi chiedo come possa dare un attestato cosi positivo se a conti fatti e con giusta ragione gli tagli le gambe di netto...
?

E' l'atmosfera e la varietà,Ghost è bello come atmosfera ma poi si rìduce a sconfiggere e liberare le aree,in Cyber cè un territorio vasto che va dal deserto alla città con tutte le bande e le missioni diverse e una main intrigante.E soprattutto la voglia di esplorare una mappa enorme.Ti capisco VR46..

Ultima modifica:
Gli hai dato il voto.di.un capolavoro...
Scusa eh
Poiche dopo l entusiasmo iniziale condivido.in pieno tutta la tua linea, aggiungendo che è tutta una bella impalcatura che viene giu subito..., Mi chiedo come possa dare un attestato cosi positivo se a conti fatti e con giusta ragione gli tagli le gambe di netto...
?
Ho dato 8,5 non 10, il gioco è bello per storie e ambientazione, è un buon gioco con limiti e difetti.
Non è un capolavoro, e non è neanche un grandissimo gioco.

Ho dato 8,5 non 10, il gioco è bello per storie e ambientazione, è un buon gioco con limiti e difetti.
Non è un capolavoro, e non è neanche un grandissimo gioco.
infatti è un gioco enorme, a prescindere dai gusti, i limiti sono tutti della prospettiva di chi giudica, e bada bene è un gioco pieno di difetti, ma è ENORME e con una città MAI VISTA PRIMA IN NESSUN MEDIA

infatti è un gioco enorme, a prescindere dai gusti, i limiti sono tutti della prospettiva di chi giudica, e bada bene è un gioco pieno di difetti, ma è ENORME e con una città MAI VISTA PRIMA IN NESSUN MEDIA
Mi sembra chiaro che con "grandissimo" non intendeva certo la grandezza effettiva del titolo :asd:
Come se poi la bellezza di un titolo si misurasse in base alla quantità di contenuti

Enorme quanto volete voi, ed io stesso all inizio sono rimasto positivamente colpito pur con tutti i difetti tecnici che si porta dietro
Non si puo non tenere conto del fatto che ci sono troppi problemi che inficiano la qualità complessiva
Un IA che dire primordiale è fargli un complimento, side quest non all altezza della tradizione CDP, loot inutile, menu incasinati e mal strutturati (smantellamento materiali diabolico per quanto è tedioso), punti di svolta che escluso il bivio finale non sono a me pervenuti, sistema di guida arcaico e con una fisica strampalata, volendo soprassedere su tutto il discorso tecnico che ha parecchie sbavature...
Si salva la trama, la città e l atmosfera, gli unici elementi che mi hanno permesso di arrivare a 64 ore di gioco senza sentire l esigenza di andare a cercare l ennesimo taxi....
Onestamente volessi pure valutarlo con un 8,5 pieno di sentimento sarei ingeneroso verso titoli che quella valutazione se la sono sudata

Mi sembra chiaro che con "grandissimo" non intendeva certo la grandezza effettiva del titolo :asd:
Come se poi la bellezza di un titolo si misurasse in base alla quantità di contenuti
Appunto

Questo gioco è un bel quadro in lontananza, almeno per me

Haha ti stavo proprio suggerendo di prenderti Fenyx, gioco rivelazione dell’anno secondo me. Comunque si conviene aspettare le patch correttive per Cyberpunk
Lo preso Fenix e oggi lo inizio

Davvero nn me la sono sentita di prendere cyberpunk

Sto valutando stadia e giocarlo li

Ma se I crash e bug sono i medesimi passo alla nuova gen a marzo e morta li

Sono arrivato a 65 ore senza mai un attimo di noia devo dire,tra l'altro con sole 1/3
delle missioni primarie svolte e secondarie vere ancora da scoprire.IL gioco provoca molta più assuefazione rispetto a the witcher sopratutto nel piacere del completismo e nelle dinamiche di loot

The witcher rimani incantato dalla qualità delle quest ma chi non ne rimane incantato si annoia...tanta gente ha amato visceralmente the witcher e tanti si sono annoiati...qui anche chi ne elenca i difetti ammette di divertirsi...non ho mai sentito nessuno dire che cyberpunk annoia....ed e' proprio secondo me quello che voleva cd projekt per abbracciare un pubblico più vasto e mainstream e porre le basi di un futuro online duraturo

Il punto e' che in the witcher io sono dalla parte di chi era incantato dalla struttura narrativa...e onestamente sono un po' disorientato dal cambio PROFONDO fatto con cyberpunk e da un certo punto di vista un po' deluso

Chi si aspetta un the witcher 3 in salsa cyberpunk rimarrà deluso...cyberpunk e' un RPG looter shooter, molto action,abbastanza(molto?) lineare..seppur scritto comunque con cura maniacale e con lore in ogni angolo(basta pensare che puoi passare decine e decine di minuti ad ascoltare il telegiornale che si aggiorna in tempo reale anche in base agli eventi della main)

Per avere la certezza di quello che sto dicendo aspetto di completare tutto il gioco sopratutto le side quest che sono l'ago della bilancia e poi scriverò il mio pensiero in maniera più specifica

Ultima modifica:
Sto volando, 2000 dps la katana di base, senza contare tutti i benefici dell’intero ramo abilità delle Lame sbloccato. Ormai cyberpunk in casa mia è diventato questo, un ammasso di teste che volano con l’audio in ritardo

Sto volando, 2000 dps la katana di base, senza contare tutti i benefici dell’intero ramo abilità delle Lame sbloccato. Ormai cyberpunk in casa mia è diventato questo, un ammasso di teste che volano con l’audio in ritardo
Una lama più veloce del suono :asd:

La differenziazione dei quartieri e' veramente impressionante. Non c'è un solo open world che sia stato mai fatto che possa anche solo lontanamente avvicinarsi a night city

posso chiedere il rimborso della copia fisica da gs? che voi sappiate?
Il rimborso garantito da CDPR che subentrava in caso il rivenditore non lo facesse era fino al 21, quindi direi di no, perché GS non te la rimborsa e per appellarti a CDPR hai superato il limite di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro