PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bug quest-destroyer?
Per ora 0. Tanta sporcizia su IA (non parlo di generica brutta IA, ma proprio di momenti di rottura totale), e glitchini visivi qua e là... Ma le quest per ora son filate lisce

Io ho solo una quest buggata, quella del
distributore. Dovrebbe partire un secondo evento con una donna che si avvicina ma a me non accade assolutamente niente, nemmeno ricaricando o tornando più tardi.

In rete in molti hanno questo problema..toccherà aspettare, si spera, che lo fixino con una patch.

Io ho solo una quest buggata, quella del
distributore. Dovrebbe partire un secondo evento con una donna che si avvicina ma a me non accade assolutamente niente, nemmeno ricaricando o tornando più tardi.

In rete in molti hanno questo problema..toccherà aspettare, si spera, che lo fixino con una patch.
Hai provato a far passare due volte 24 ore, poi teletrasportarti lontano, poi di nuovo 24 ore (almeno una volta) e tornare lì? Io facevo così ogni volta che aspettavo una chiamata o doveva apparire qualcosa :asd:

Enorme quanto volete voi, ed io stesso all inizio sono rimasto positivamente colpito pur con tutti i difetti tecnici che si porta dietro
Non si puo non tenere conto del fatto che ci sono troppi problemi che inficiano la qualità complessiva
Un IA che dire primordiale è fargli un complimento, side quest non all altezza della tradizione CDP, loot inutile, menu incasinati e mal strutturati (smantellamento materiali diabolico per quanto è tedioso), punti di svolta che escluso il bivio finale non sono a me pervenuti, sistema di guida arcaico e con una fisica strampalata, volendo soprassedere su tutto il discorso tecnico che ha parecchie sbavature...
Si salva la trama, la città e l atmosfera, gli unici elementi che mi hanno permesso di arrivare a 64 ore di gioco senza sentire l esigenza di andare a cercare l ennesimo taxi....
Onestamente volessi pure valutarlo con un 8,5 pieno di sentimento sarei ingeneroso verso titoli che quella valutazione se la sono sudata
Post automatically merged:

Appunto
Post automatically merged:

Questo gioco è un bel quadro in lontananza, almeno per me

L'IA durante gli scontri a fuoco non la definirei primordiale, specie per un OW.

Solo io vengo messo sotto dalle auto ogni 3x2? Si ok devo guardare ma non mi ricordo :sard: Sono come un bimbo di 4 anni per strada :segnormechico:

Ma c'è qualcuno a cui portare gli oggetti per smontarli senza perdere le mod?
Il perk che fa quello lo sblocchi troppo in là

Ho provato a chiamare Rogue, ma non vuole assegnarmi le missioni perché dice che ho troppa poca reputazione. Cosa devo fare? A quanto devo aumentarla?

Ho provato a chiamare Rogue, ma non vuole assegnarmi le missioni perché dice che ho troppa poca reputazione. Cosa devo fare? A quanto devo aumentarla?
Se mi dici il titolo della missione in questione controllo sulla guida :sisi: Sperando stia scritto :asd:
Comunque la reputazione va fatta salire o non si sbloccano molte cose :sisi: Se ti metti a fare le icone della roba secondaria sale velocemente.

Se mi dici il titolo della missione in questione controllo sulla guida :sisi: Sperando stia scritto :asd:
Comunque la reputazione va fatta salire o non si sbloccano molte cose :sisi: Se ti metti a fare le icone della roba secondaria sale velocemente.
Non c‘è una missione in particolare, vorrei solo farmi assegnare qualche incarico da Rogue

Non c‘è una missione in particolare, vorrei solo farmi assegnare qualche incarico da Rogue
Non funziona così :asd: Sulla mappa da qualche parte ci sono delle missioni (icone tonde gialle) che se ti avvicini ti chiama lei, non è una delle fixer che ne da molte rispetto tipo al prete, a regina ecc, questo perchè lei è un pg importante di trama. Pensavo avessi una missione che ti chiedeva specificatamente di aumentare la reputazione :asd: Comunque come ho detto alcune secondarie dei fixer (e non solo mi sa, ma sinceramente non ne ho idea perchè ero a reputazione 50 a 1/3 di gioco :sard: ) si sbloccano solo a una determinata reputazione. Lo so perchè leggendo sotto video di alcuni trofei o discussioni di quel tipo sui forum inglesi molti non avevano alcune icone e le hanno sbloccate salendo di reputazione.

Non funziona così :asd: Sulla mappa da qualche parte ci sono delle missioni (icone tonde gialle) che se ti avvicini ti chiama lei, non è una delle fixer che ne da molte rispetto tipo al prete, a regina ecc, questo perchè lei è un pg importante di trama. Pensavo avessi una missione che ti chiedeva specificatamente di aumentare la reputazione :asd: Comunque come ho detto alcune secondarie dei fixer (e non solo mi sa, ma sinceramente non ne ho idea perchè ero a reputazione 50 a 1/3 di gioco :sard: ) si sbloccano solo a una determinata reputazione. Lo so perchè leggendo sotto video di alcuni trofei o discussioni di quel tipo sui forum inglesi molti non avevano alcune icone e le hanno sbloccate salendo di reputazione.
Come faccio a vedere quali incarichi sono di Rogue?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro