PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una roadmap comunque si fa con le date, quella cosa che hanno messo su è meglio di niente ma non è una vera roadmap come avrebbero dovuto.

Però capisco anche che ora ci vadano cauti con dare delle date, meglio evitare di non rispettarle ancora una volta.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Credo molto semplicemente che se non si sistemano la versione PS4, sony manco glielo fa caricare nello store l'update per la ps5... tanto non è un gioco con la fama che ha in questo momento CP a far vendere nuove macchine
Esatto, la gente non sta a far la fila per prender PS5 per giocarsi Cyberpunk patchato, la PS5 si venderebbe benissimo allo stesso modo anche senza il gioco dei polacchi.

Una roadmap comunque si fa con le date, quella cosa che hanno messo su è meglio di niente ma non è una vera roadmap come avrebbero dovuto.

Però capisco anche che ora ci vadano cauti con dare delle date, meglio evitare di non rispettarle ancora una volta.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Non puoi dare date certe per ste cose, dai...
Soprattutto ora che lavorano in smart working.

Azz... Però quello che dici non è che magari funziona se glielo rinvii tipo nell'arco di una settimana da quando ti arriva o comunque abbastanza presto?
Io ce l'ho dal 10 dicembre quindi mi parrebbe assurdo che me lo accettassero dopo un mese e passa.
Boh...Forse ci provo e bonanotte. Basta che se non lo accettano me lo rispediscano indietro senza perderlo o altro.
No, puoi farlo indistintamente nella finestra prevista per il reso, in questo caso fino al 31

Azz... Però quello che dici non è che magari funziona se glielo rinvii tipo nell'arco di una settimana da quando ti arriva o comunque abbastanza presto?
Io ce l'ho dal 10 dicembre quindi mi parrebbe assurdo che me lo accettassero dopo un mese e passa.
Boh...Forse ci provo e bonanotte. Basta che se non lo accettano me lo rispediscano indietro senza perderlo o altro.
Se fai la chat con l'operatore e gli spieghi la situazione non avrai problemi :nono:

Next gen a dicembre 2021 insomma :sard: È un pò che non lo gioco. Aspetterò la prima patch di gennaio e vediamo come va :sisi:

Per fortuna che l'ho venduto subito dopo averlo preso, altrimenti adesso non ci avrei ricavato manco 1€, anche solo guardando all'offerta c st facendo GS :asd:
Tenere il gioco sulla mensola per un anno intero in attesa (forse!) dell'aggiornamento PS5 sarebbe stato ridicolo, immagino che tra qualche mese si potrà prendere usato a 20€ max

Per fortuna che l'ho venduto subito dopo averlo preso, altrimenti adesso non ci avrei ricavato manco 1€, anche solo guardando all'offerta c st facendo GS :asd:
Tenere il gioco sulla mensola per un anno intero in attesa (forse!) dell'aggiornamento PS5 sarebbe stato ridicolo, immagino che tra qualche mese si potrà prendere usato a 20€ max
Stupido io ad averlo tenuto, tornassi indietro non avrei manco ritirato il preorder, se tanto mi da tanto ho idea che l'upgrade potrebbe pure slittare al 2022 :dsax:

Nella mia zona l'ho visto in vendita su subito a 30 euro giusto un paio di giorni fa :azz:

Stupido io ad averlo tenuto, tornassi indietro non avrei manco ritirato il preorder, se tanto mi da tanto ho idea che l'upgrade potrebbe pure slittare al 2022 :dsax:
Io mi sono tenuto solo la cover in cartoncino + i vari extra della D1 Edition (compendio, cartoline, adesivi, mappa, ecc...) :rickds:
Post automatically merged:

Nella mia zona l'ho visto in vendita su subito a 30 euro giusto un paio di giorni fa :azz:
Pure troppi, calerà a picco ancora di più nelle prossime settimane, visto che GameStop ora lo sta vendendo a 9.98€+1PO :asd:

Han indirettamente creato un danno pure a GS che, visto il grande interesse e preordini, avrà alzato di molto le copie ordinate ed ora se le ritrova sul groppone causa shitstorm sui CD Project.

ma quindi se la mia copia del gioco PS4 comprata su Amzon è ancora incellophanata, posso restituirla o no avendo il rimborso?Fatemi capire bene...

ma quindi se la mia copia del gioco PS4 comprata su Amzon è ancora incellophanata, posso restituirla o no avendo il rimborso?Fatemi capire bene...
Sì, se rientri nelle tempistiche del reso

Sì, se rientri nelle tempistiche del reso
Che da novembre Amazon ha portato fino al 31 gennaio, di regola è 14 giorni mi sa, quindi sì, con CP2077 si è per forza nei tempi del resto, si hanno ancora 2 settimane di tempo, per giunta.

Gioco finito, platinato e archiviato su ps5.
Venduto a €45,00 , un bel gioco ma nulla di più, di aspettare patch Nextgen ed espansioni anche no.
Questa night city mi è bastata, addio night city!!
Quando vedo questi post mi sento piccolo

Io nn sono mai riuscito a platinare nulla per mancanza di voglia o noia dopo un avventura

Tipo immortal Fenix che sarebbe un platino facile a detta di molti

Io nn me la sento di riprendere cripte x prendere scrigni nn visti

Io nn so come fate

M
Han indirettamente creato un danno pure a GS che, visto il grande interesse e preordini, avrà alzato di molto le copie ordinate ed ora se le ritrova sul groppone causa shitstorm sui CD Project.
olto più grosso di quel che credi e non solo a gamestop, perché in usa ( in Italia vabbè lasciamo perdere) le grosse catene si son mosse da sole, quindi senza accordo con CD ed han rimborsato chi voleva, tutti soldi persi salvo che pure loro trovino un accordo o facciano causa all'azienda

Quando vedo questi post mi sento piccolo

Io nn sono mai riuscito a platinare nulla per mancanza di voglia o noia dopo un avventura

Tipo immortal Fenix che sarebbe un platino facile a detta di molti

Io nn me la sento di riprendere cripte x prendere scrigni nn visti

Io nn so come fate
Perché giochi fino a quando ti piace semplice :asd:

Che brutta fine che ha fatto questo gioco però ben gli sta, se fossero stati onesti fin dall'inizio tutto questo non sarebbe successo

Ho contattato amazon per sentire se mi accettano veramente il reso. Sentiamo che mi dicono.
Preferisco una conferma onde evitare lo sbattimento di viaggi inutili inviandolo solo per ritrovarmelo negato e restituito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro