PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho contattato amazon per sentire se mi accettano veramente il reso. Sentiamo che mi dicono.
Preferisco una conferma onde evitare lo sbattimento di viaggi inutili inviandolo solo per ritrovarmelo negato e restituito.
scusa ma parla in chat che hai la risposta immediata

Perché giochi fino a quando ti piace semplice :asd:
Capisco ma dopo 50 ore io ho voglia di finirlo

I mortal Fenix mi piace tantissimo ma nn me la sento propio di andare a fare ogni singola cripta x recuperare scrigni

È un esempio

Ma anche I dark souls che quando leggo patinato mi chiedo come cazzo fanno e dove trovano la voglia e la pazienza e il tempo

Mi è arrivata la risposta da amazon scritta in stile molto "robotico" che posso restituirlo:

Gentile XXXX
Ti confermo che che potrai restituire Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4 entro il 31 gennaio, come indicato nelle nostre politiche di reso:
https://www.amazon.it/politica-resi

Per avere maggiori informazioni e per stampare un'etichetta di reso personalizzata ed eventualmente prepagata, visita il nostro Servizio resi online all'indirizzo:
https://www.amazon.it/resi

Per maggiori informazioni su come restituire un articolo ad Amazon.it tramite il nostro Centro resi online, guarda il nostro video cliccando sul seguente link:
https://www.amazon.it/video_resi

Una volta che un reso è stato elaborato dal nostro reparto resi non potrà esserti restituito.
Visita il nostro Centro resi online e segui le istruzioni per restituire l'articolo:

Una volta completata la procedura, contatta il nostro Servizio Clienti e organizzerà il ritiro per te.
Potrebbero trascorrere fino a 2 settimane prima che un articolo rispedito possa essere gestito dal nostro servizio resi. Quando riceveremo l'articolo, ti invieremo un'e-mail di conferma ed eventualmente un rimborso.]

Spero di averti aiutato.

M

olto più grosso di quel che credi e non solo a gamestop, perché in usa ( in Italia vabbè lasciamo perdere) le grosse catene si son mosse da sole, quindi senza accordo con CD ed han rimborsato chi voleva, tutti soldi persi salvo che pure loro trovino un accordo o facciano causa all'azienda
Mischi ordini con rimborsi che non son la stessa cosa.
Come li stia gestendo per le copie retail non è chiaro e non lo sappiamo.

Capisco ma dopo 50 ore io ho voglia di finirlo

I mortal Fenix mi piace tantissimo ma nn me la sento propio di andare a fare ogni singola cripta x recuperare scrigni

È un esempio

Ma anche I dark souls che quando leggo patinato mi chiedo come cazzo fanno e dove trovano la voglia e la pazienza e il tempo
Ancora con questo discorso? Se tu in 100 ore ti fai la storia di 10 giochi, e uno in 100 ore si finisce 5 giochi al 100% è la stessa cosa. Se uno si diverte a finire un gioco a tutte le difficoltà, a prendere tutti i collezionabili, etc., chi sei tu per dire che sta sprecando tempo? E se ti dicessi che secondo me sprecare il tempo è abbuffarsi di giochi, senza goderti al meglio quello che stai giocando perché devi passare al prossimo?

Minchia, non capirò mai sti discorsi, è una passione, e ognuno la vive come vuole, mica è un lavoro in cui sono obbligato a fare 30 giochi in un anno O prendere 15 platini in un anno, lasciate giocare ognuno come cazz vuole, il tempo, il denaro e la pazienza, negli hobby, lasciateli gestire al diretto interessato, senza fare considerazioni generiche.

Mi è arrivata la risposta da amazon scritta in stile molto "robotico" che posso restituirlo:

Gentile XXXX
Ti confermo che che potrai restituire Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4 entro il 31 gennaio, come indicato nelle nostre politiche di reso:
https://www.amazon.it/politica-resi

Per avere maggiori informazioni e per stampare un'etichetta di reso personalizzata ed eventualmente prepagata, visita il nostro Servizio resi online all'indirizzo:

Per maggiori informazioni su come restituire un articolo ad Amazon.it tramite il nostro Centro resi online, guarda il nostro video cliccando sul seguente link:
https://www.amazon.it/video_resi

Una volta che un reso è stato elaborato dal nostro reparto resi non potrà esserti restituito.
Visita il nostro Centro resi online e segui le istruzioni per restituire l'articolo:

Una volta completata la procedura, contatta il nostro Servizio Clienti e organizzerà il ritiro per te.
Potrebbero trascorrere fino a 2 settimane prima che un articolo rispedito possa essere gestito dal nostro servizio resi. Quando riceveremo l'articolo, ti invieremo un'e-mail di conferma ed eventualmente un rimborso.]

Spero di averti aiutato.
Ma se te lo avevo specificato nel messaggio precedente della chat con l'operatore :rickds:
Per sicurezza comunque ti conviene parlarci pure via chat se la risposta non ti ha convinto.

Ancora con questo discorso? Se tu in 100 ore ti fai la storia di 10 giochi, e uno in 100 ore si finisce 5 giochi al 100% è la stessa cosa. Se uno si diverte a finire un gioco a tutte le difficoltà, a prendere tutti i collezionabili, etc., chi sei tu per dire che sta sprecando tempo? E se ti dicessi che secondo me sprecare il tempo è abbuffarsi di giochi, senza goderti al meglio quello che stai giocando perché devi passare al prossimo?

Minchia, non capirò mai sti discorsi, è una passione, e ognuno la vive come vuole, mica è un lavoro in cui sono obbligato a fare 30 giochi in un anno O prendere 15 platini in un anno, lasciate giocare ognuno come cazz vuole, il tempo, il denaro e la pazienza, negli hobby, lasciateli gestire al diretto interessato, senza fare considerazioni generiche.
NN ho detto questo

Anzi il contrario

Stismo chi riesce a platinare un gioco

Mi domando come davvero facciano a fare ste imprese

Mischi ordini con rimborsi che non son la stessa cosa.
Come li stia gestendo per le copie retail non è chiaro e non lo sappiamo.
Non mischio nulla, da una parte han avuto il danno di aver ordinato probabilmente una marea di copie che debbono ora svendere, dall'altra rischiano di rimetterci pure x quelle vendute se gli vien chiesto il rimborso, quindi danno doppio

Non mischio nulla, da una parte han avuto il danno di aver ordinato probabilmente una marea di copie che debbono ora svendere, dall'altra rischiano di rimetterci pure x quelle vendute se gli vien chiesto il rimborso, quindi danno doppio
Il rimborso però poi lo ottengono da CDP stessa, i negozi che riprendono la copia devono riprendere il prezzo speso e lo avranno dallo sviluppatore. In un mondo normale almeno :asd:

Io se la patch 1.7 sistema crash e migliora performance su One x lo prendo

Il rimborso però poi lo ottengono da CDP stessa, i negozi che riprendono la copia devono riprendere il prezzo speso e lo avranno dallo sviluppatore. In un mondo normale almeno :asd:
No, senza accordi precedenti è tutta responsabilità del venditore
Questo è un caso in cui lo sviluppatore da l'ok al rimborso, quindi i negozianti riavranno i soldi dallo sviluppatore. Mi sembra logico.
Non è così semplice o tutti rimborserebbero senza problemi, dipende dagli accordi presi prima o in certi casi dopo, non a caso han aperto la procedura di rimborso da loro

Diamoci una calmata tutti quanti, specialmente utenti appena rientrati da un oscuramento del topic e che non sembrano aver compreso l'arte del discutere civilmente. Flame e spam da ora in poi saranno sanzionati senza ulteriori avvisi, quindi regolatevi di conseguenza.

Avendo finito il gioco mi piacerebbe fare un po’ di endgame. Oltre a fare gli innumerevoli incarichi secondari, vorrei potenziare un po’ il mio personaggio. Cosa mi consigliate di fare? Vorrei potermi creare ogni arma del gioco, come faccio ad ottenere rapidamente i crafting items e l’esperienza per poterli creare? Vorrei anche sbloccare i vari innesti. Avete qualche consiglio su come farlo in maniera efficiente?
Post automatically merged:

Altra domanda: durante l’avventura ho raccolto sicuramente alcune armi iconiche, che però ho probabilmente venduto per il loro scarso DPS (avendocele non potenziate). Si possono recuperare?

Ultima modifica:
Avendo finito il gioco mi piacerebbe fare un po’ di endgame. Oltre a fare gli innumerevoli incarichi secondari, vorrei potenziare un po’ il mio personaggio. Cosa mi consigliate di fare? Vorrei potermi creare ogni arma del gioco, come faccio ad ottenere rapidamente i crafting items e l’esperienza per poterli creare? Vorrei anche sbloccare i vari innesti. Avete qualche consiglio su come farlo in maniera efficiente?
Per creare gli oggetti devi arrivare a livello 18 dell'attributo dove sta la creazione, lì puoi prendere poi l'abilità che permette di creare gli equip leggendari. In questo modo se hai lo schema puoi crearlo. Alcuni si trovano come drop, altri si comprano, altri si hanno dalle missioni, di preciso manco la guida li dice tutti :asd: Per trovare i pezzi necessari al crafting conviene comprarli, se il denaro non lo si usa per comprare troppe auto o innesti che alla fine non si vogliono dovresti poter comprare molti pezzi, vai nei negozi (simbolo arma dovrebbero averli) e li compri, fai passare il tempo 24 ore e ritornano. Ovviamente anche smontando l'equip del colore richiesto, c'è anche l'abilità nella creazione che ricevi più pezzi quando smonti. Per i drop serve arrivare al massimo di livello e reputazione, sulla guida ho letto che dopo il livello 34 e reputazione 50 sale la probabilità di drop epico/leggendario anche se io roba leggendaria l'ho trovata molto rara, forse troppo, ma magari era un bug :asd:
Senza aver comprato chissà quanti schemi ho un po' di armi/equip leggendari da creare quindi credo di averli avuti da missioni e drop in giro ma vista la quantità di drop del gioco non ho mai visto per bene cosa prendevo e non so dove li ho presi :asd:

ho visto il messaggio del CEO di CDPR, e quando uno ammette di aver sbagliato e ci mette la faccia, è sempre onorevole.
Hanno la mia fiducia?Attualmente no, ma non chiederò il reso della mia copia e aspetterò l'update next gen per PS5, voglio dargli un'altra possibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro