Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Diverso il danno di immagine per i clienti console,da cui dovranno ripulirsi e ci vorrà tempo(patch,dlc,espansioni a livello di Heart of Stone e Blood and wine ecc)..ma parliamo di chi se si gira ti mette in campo un attimo the witcher 4
Allora bella gente, ho dovuto dare una brusca fermata a Cyberpunk il 1 gennaio a causa di un esame abbastanza cattivo. Oggi riprendo la mia disperata corsa nelle vie di Night city, con l'unico obiettivo di ripulire il tutto e con ben 102h di gioco già accumulato.
Oggi prima partita del glorioso rientro, sono passato dal FullHD 46" ad un monitor 4k HDR blablabla, sempre con ps4pro e...e nulla, se rimanevo sul fullhd era decisamente meglio la differenza è abbastanza netta ahimè.
Pro
Torno a nerdare, non per moltissimo, ma torno;
Passare ad un monitor da 27" per un consolaro abituato a schermi sempre enormi ha il suo fascino;
Cyberpunk dopo un paio di settimane di pausa, ai miei occhi, ha ricevuto linfa vitale. E per quanto gliene possiamo tirare, un gioco singleplayer che superate le 100h ti lascia il desiderio di portare avanti le sue mansioni, ha un grosso pregio.
Judy
Contro
La res nativa un po' mi sta destabilizzando, giocare così vicino ad uno schermo tira fuori tanti difetti ben mascherati dal vecchio 46"
L'esame poteva andare meglio
Dopo due settimane non ci sono patch nuove e se qualcuno ha letto i miei deliri post D1 dovrebbe ricordarsi quanto io ne fossi ossessionato
Ma che cacchio ha l'hdr di sto gioco? qualcuno ha idea di come sia un buon settaggio?
Allora bella gente, ho dovuto dare una brusca fermata a Cyberpunk il 31 gennaio causa di un esame abbastanza cattivo. Oggi riprendo la mia disperata corsa nelle vie di Night city, con l'unico obiettivo di ripulire il tutto e con ben 102h di gioco già accumulato.
Oggi prima partita del glorioso rientro, sono passato dal FullHD 46" ad un monitor 4k HDR blablabla, sempre con ps4pro e...e nulla, se rimanevo sul fullhd era decisamente meglio la differenza è abbastanza netta ahimè.
Pro
Torno a nerdare, non per moltissimo, ma torno;
Passare ad un monitor da 27" per un consolaro abituato a schermi sempre enormi ha il suo fascino;
Cyberpunk dopo un paio di settimane di pausa, ai miei occhi, ha ricevuto linfa vitale. E per quanto gliene possiamo tirare, un gioco singleplayer che superate le 100h ti lascia il desiderio di portare avanti le sue mansioni, ha un grosso pregio.
Judy
Contro
La res nativa un po' mi sta destabilizzando, giocare così vicino ad uno schermo tira fuori tanti difetti ben mascherati dal vecchio 46"
L'esame poteva andare meglio
Dopo due settimane non ci sono patch nuove e se qualcuno ha letto i miei deliri post D1 dovrebbe ricordarsi quanto io ne fossi ossessionato
Ma che cacchio ha l'hdr di sto gioco? qualcuno ha idea di come sia un buon settaggio?
Sì ma c'è da augurarsi che chiunque qua dentro abbia più di 1X anni non si ecciti per gli introiti di una società a 9 zeri, entrati in tasca a dirigenti, azionisti, e amministratori. Dopo tutto siamo videogiocatori, appassionati, e consumatori, non azionisti di CDP (non RED, bene ricordarlo)
Io penso che tutti siano egoisticamente contenti che cio che piace a loro sia economicamente in salute,perché vuol dire che saranno giocati in futuro altri prodotti simili dalla stessa casa magari
ad esempio se cyberpunk non fosse stato un successo commerciale magari non avremmo avuto il suo online che io voglio fortissimamente giocare o avremmo avuto the witcher 4 con un budget minore
cyberpunk ha creato problemi d'immagine e fidelizzazione col mondo console che CD projekt si era costruita negli anni con fatica...ovvero distinguersi dalle altre case a livello di trasparenza e quello stato da pro consumer che ora hanno perso....gli rimane l'enorme fetta PC ma su console devono ripartire da zero
ma a me poco importa di questo sono problemi loro,a me interessa che cyberpunk ha riempito le loro tasche come e' stato per poter fare altri giochi come piacciono a me...che per i miei gusti nessuno li fa come loro se non la vecchia BioWare
ad esempio a me dei soldi che fanno ea,Ubisoft o il mercato mobile non mi interessa nulla....i loro giochi non mi interessano,non li gioco e possono pure fallire per quanto mi riguarda
io mesi fa ho voluto provare origins e mi volevo evirare lo scroto...una storia superbasilare,personaggi scritti coi piedi..e dicevano che era l'assassins creed migliore della nuova fase...figuriamoci il peggiore che deve essere
l'unica serie Ubisoft che giocavo era Splinter Cell ma l'hanno bloccata..quindi per me possono fpurr fallire e andare a raccogliere patate
mi stanno a cuore sole gli studi single player per me di qualità e che meritano i miei soldi....così da poter sempre alimentare la mia passione
E come dicevo, è una roba molto triste. Non una roba di cui andare fieri.
Augurati che il gioco sia buono, che migliori, che il prossimo progetto non faccia gli stessi errori, e che la dirigenza provi a cambiare, invece di pensare a quanti bei dollaroni sono entrati in tasca a Iwinski e amici. Sta sereno, che agli sviluppatori veri (quelli che si son rotti il culò, e che si stan pigliando la merdà), non cambia realmente niente ora come ora se CP fa 10, 11 o 12 Milioni.
Se vuoi un topic per esultare dei traguardi economici di una multinazionale ci sono altre board, specializzate nel campo degli investimenti.
Su PS5 mi è arrivata la notifica del video di scuse di CDPR
Ho visto che hanno rimesso la pagina PSN del gioco, con tale video allegato insieme agli altri trailer, e la dicitura “in arrivo”
Su PS5 mi è arrivata la notifica del video di scuse di CDPR
Ho visto che hanno rimesso la pagina PSN del gioco, con tale video allegato insieme agli altri trailer, e la dicitura “in arrivo”
E come dicevo, è una roba molto triste. Non una roba di cui andare fieri.
Augurati che il gioco sia buono, che migliori, che il prossimo progetto non faccia gli stessi errori, e che la dirigenza provi a cambiare, invece di pensare a quanti bei dollaroni sono entrati in tasca a Iwinski e amici. Sta sereno, che agli sviluppatori veri (quelli che si son rotti il culò, e che si stan pigliando la merdà), non cambia realmente niente ora come ora se CP fa 10, 11 o 12 Milioni.
Se vuoi un topic per esultare dei traguardi economici di una multinazionale ci sono altre board, specializzate nel campo degli investimenti.
Una roba triste sperare che una casa sia economicamente in salute per fare tripla a all'altezza e darti titoli di qualità per i tuoi gusti? Stai scherzando o sei serio? E se sei serio rimango quantomeno assai perplesso
Io trovo molto più triste gente che quasi ho visto esultare per la shitstorm,poi magari li trovi a scrivere nei topic della merda by ubilol...la casa di produzione per eccellenza di gioco a scopo di lucro....fatti con lo stampino,giochi senza anima e senza talento...giochi mediocri riciclati a botta sicura su un pubblico casual ben targettizzato
Gente che magari si augurava che dopo BioWare magari pure CD projekt venisse affossata e comprata dalla EA di turno cosi da poter sfornare un nuovo anthem
Una roba triste sperare che una casa sia economicamente in salute per fare tripla a all'altezza e darti titoli di qualità per i tuoi gusti? Stai scherzando o sei serio? E se sei serio rimango quantomeno assai perplesso
Io trovo molto più triste gente che quasi ho visto esultare per la shitstorm,poi magari li trovi a scrivere nei topic della merda by ubilol...la casa di produzione per eccellenza di gioco a scopo di lucro....fatti con lo stampino,giochi senza anima e senza talento...giochi mediocri riciclati a botta sicura su un pubblico casual ben targettizzato
Gente che magari si augurava che dopo BioWare magari pure CD projekt venisse affossata e comprata dalla EA di turno cosi da poter sfornare un nuovo anthem
E' triste vedere persone che si bagnano per i risultati finanziari di una società, senza capire minimamente cosa questo significhi, e che gongolino di fronte ad un prodotto problematico perché la loro casa del cuore ha portato a casa i dollaroni. . La casa è rientrata nei costi, e ha portato introiti sufficienti per poter produrre altra roba, questo dovrebbe bastare ad una persona adulta; e invece ogni 2 per 3 tocca veder gongolare e sminuire i problemi (del gioco, e della casa) dietro lo scudo del presunto fatturato (fatturato di CDP, non degli sviluppatori)
---
Quindi te lo ribadisco, e alla prossima occasione (visto che lo hai già spammato 2 volte qua dentro cercando di deragliare le critiche legittime [non pensare che sia passato inosservato]) sarai espulso dal topic. Te lo metto nero su bianco, così eviti di fare lo gnorri da qui alla fine dei tempi.
Prendilo pure come un avviso di moderazione, con tutte le conseguenze del caso.
SEMPRE rigrosamente un gioco alla volta perchè mi piace così, stare "in un mondo" alla volta, finirlo (e platinarlo se non è troppo sbatti) e passare ad altro Sì, giocato e finito.