PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungiamo 3 crash consecutivi durante una delle nuove sub :facepalm:
Ma su PS5? La patch di 12 giga su PS5 stranamente ha sovrascritto i dati, infatti il peso è identico, credevo quel problema di crash facesse solo sulla versione PS4.

Ok,dopo 110 ore ho visto tutti i finali
eccetto quello che si ottiene con oltre il 70% di affinità con Johnny: il finale segreto che si sblocca scegliendo di affidarsi a lui e Rogue ed attendendo 5 minuti che lui proponga di andare da soli a regolare i conti con l' Arasaka in una missione suicida. Che alla fin fine però sblocca degli epiloghi ottenibili anche con altri finali.
Purtroppo io ho raggiunto il 60% di affinità e mi va bene così perché non mi sono sentito di essere troppo accondiscendente con lui in alcuni frangenti; Johnny è davvero un narcisista pericoloso! :unsisi:
Secondo il vostro parere c'è un finale canonico? Io credo di no anche perché dubito che rivedremo V oppure Johnny. Generalmente non apprezzo troppo i lieto fine e devo dire che in questo Cyberpunk ha saputo soddisfarmi,restituendomi delle chiusure nel migliore dei casi agrodolci,per non dire proprio amare. :asd:
Penso anche che guardarli tutti aiuti a comprendere meglio la situazione generale dato che è come se rimandassero l' uno all' altro,specie per comprendere meglio l'epilogo in casa Arasaka.
Forse il più più soddisfacente in quanto completo è quello in cui decidiamo di aiutare Hanako e possiamo fare il dito medio nientemeno che a Saburo in persona,o quasi :rickds:
Io alla fine credo di aver fatto tutto il fattibile in termini di missioni ed incarichi secondari,svuotando completamente la mappa eppure ho ottenuto i seguenti risultati: 90% / 60% / 40% comunque non procederei oltre ugualmente perché sono davvero saturo.
Molto raramente arrivo al punto di non volerne più di un gioco a cui ho dedicato tutto quel tempo.
Ieri ho pure installato i nuovi contenuti ma dubito che li giocherò,magari me li tengo per il prossimo dlc anche perché si tratta di roba assai marginale.

Se potessi dare un consiglio a qualcuno che sta per cominciare adesso a giocarlo, spassionatamente gli direi di restare sulla storia principale e le secondarie (le missioni col simbolo giallo,per intenderci) e di non toccare nemmeno per scherzo gli incarichi,le richieste della ncpd o le missioni di recupero dei veicoli,se non per sbloccarne qualcuno di maggiore gradimento.
Sta roba annacqua solamente e davvero non aggiunge nulla d'interessante anzi ha l'effetto controproducente di farti capire quanto il gioco sia stupidamente rotto nelle sue meccaniche di gameplay.
Se non avessi toccato quelle missioni adesso avrei un ricordo molto migliore di quest'esperienza,che tra altri e bassi mi è comunque piaciuta nel complesso.
Sono d'accordo la main e diverse secondarie sono belle, i riempitivi con le icone celesti servono solo per livellare e non sono essenziali, rompono solo i coglioni per chi vuole prendere il platino.
Sono tra i trofei più odiosi, quando capiranno gli sviluppatori che non piacciono a nessuno specie quando sono così tanti? Mai temo

OP

Scusate ma la serie Netflix va vista dopo averlo giocato?
Per come è disegnata di merdà, io direi mai :tè:

Non dico di prendere quelli di Arcane ma CDP deve essere davvero in male acque se tanto mi dà tanto :shrek:

PS: Comunque dovrebbe essere ambientata leggermente prima del gioco.

Per come è disegnata di merdà, io direi mai :tè:

Non dico di prendere quelli di Arcane ma CDP deve essere davvero in male acque se tanto mi dà tanto :shrek:

PS: Comunque dovrebbe essere ambientata leggermente prima del gioco.
Ragazzi con tutto il bene però certe cose non si possono leggere... e' lo studio trigger ad occuparsi della serie,uno dei più rinomati in assoluto
Questa e' una serie anime ad altissimo budget

Arcane e' una produzione occidentale,che hanno uno stile grafico nettamente diverso dagli anime giapponesi

Ragazzi con tutto il bene però certe cose non si possono leggere... e' lo studio trigger ad occuparsi della serie,uno dei più rinomati in assoluto
Questa e' una serie anime ad altissimo budget

Arcane e' una produzione occidentale,che hanno uno stile grafico nettamente diverso dagli anime giapponesi
Mi aspettavo una risposta di tale tenore.

Ciò non toglie che non si possono guardare nemmeno i trailer.
Ovviamente a gusto mio. Non vi era certo bisogno di specificarlo.
Che abbiano speso tanti soldi, spiace ma io - nonostante sia un fan - non lo guarderò.

Mi infastidisce proprio così come mi infastisce lo stile grafico di fumetti che fanno riferimento a molti vg.

Mi aspettavo una risposta di tale tenore.

Ciò non toglie che non si possono guardare nemmeno i trailer.
Ovviamente a gusto mio. Non vi era certo bisogno di specificarlo.
Che abbiano speso tanti soldi, spiace ma io - nonostante sia un fan - non lo guarderò.

Mi infastidisce proprio così come mi infastisce lo stile grafico di fumetti che fanno riferimento a molti vg.
Cio' non toglie nulla,in quanto tu non hai parlato di gusti personali perche su quello nessuno può obbiettare perché ognuno hai i suoi....ma hai detto che cd projekt visto la qualità dei disegni avrà commissionato a gente presa dalla strada pagata 2 spicci,che starà con l'acqua alla gola e che doveva prendere magari quelli di arcane..dicendo quindi una marea di inesattezze visto in primis che arcane e' una produzione occidentale e non giapponese e quindi ha uno stile grafico completamente differente

Per non parlare che si tratta dello studio trigger uno dei più importanti studi di animazione in ambito anime giapponesi

Sarebbe questo :

Bo, a me non piace, troppo caotico, non ci ho capito niente, ma non sono un intenditore di anime :hmm:

Le animazioni sono decisamente di ottimo livello, forse perfino oltre la media. E se dobbiamo dirla tutta, la scelta cromatica corrisponde in pieno all’anima di Cyberpunk made in CDP.
Farò finta di non aver letto niente. :dsax:

Cio' non toglie nulla,in quanto tu non hai parlato di gusti personali perche su quello nessuno può obbiettare perché ognuno hai i suoi....ma hai detto che cd projekt visto la qualità dei disegni avrà commissionato a gente presa dalla strada pagata 2 spicci,che starà con l'acqua alla gola e che doveva prendere magari quelli di arcane..dicendo quindi una marea di inesattezze visto in primis che arcane e' una produzione occidentale e non giapponese e quindi ha uno stile grafico completamente differente

Per non parlare che si tratta dello studio trigger uno dei più importanti studi di animazione in ambito anime giapponesi
Stile orientale e occidentale?

Quindi il fatto che faccia esteticamente defecare, secondo te, dipende dal fatto che è stato fatto da gente con estetica e sensibilità orientale?
La considerazione sul design è relativa in quanto personale ma la considerazione che la motivazione non è certo quella che adduci te è, invece, assoluta.
Meglio avresti fatto a dire ... è il signature design dello Studio.

Accusi gente di dire "inesattezze" ma
Dopo una "inesattezza" quale quella precedente, è difficile dare credito al resto del post francamente.

Comunque... si tratta di uno studio celebre e superpagato.

I discorsi sull'estetica orientale nell'animazione lasciamoli perdere perché non c'entrano davveto nulla. Credi che, di una cosa così, uno studio occidentale non sarebbe stato "in grado"?
Senza offesa.

Discorso chiuso per quanto mi riguarda.
Ci risparmiamo tutti ed è meglio così.
Post automatically merged:

Le animazioni sono decisamente di ottimo livello, forse perfino oltre la media. E se dobbiamo dirla tutta, la scelta cromatica corrisponde in pieno all’anima di Cyberpunk made in CDP.
Farò finta di non aver letto niente. :dsax:
Sì, fai così.
È la miglior cosa per tutti :sisi:

Stile orientale e occidentale?

Quindi il fatto che faccia esteticamente defecare, secondo te, dipende dal fatto che è stato fatto da gente con estetica e sensibilità orientale?
La considerazione sul design è relativa in quanto personale ma la considerazione che la motivazione non è certo quella che adduci te è, invece, assoluta.
Meglio avresti fatto a dire ... è il signature design dello Studio.

Accusi gente di dire "inesattezze" ma
Dopo una "inesattezza" quale quella precedente, è difficile dare credito al resto del post francamente.

Comunque... si tratta di uno studio celebre e superpagato.

I discorsi sull'estetica orientale nell'animazione lasciamoli perdere perché non c'entrano davveto nulla. Credi che, di una cosa così, uno studio occidentale non sarebbe stato "in grado"?
Senza offesa.

Discorso chiuso per quanto mi riguarda.
Ci risparmiamo tutti ed è meglio così.
Post automatically merged:

Sì, fai così.
È la miglior cosa per tutti :sisi:
Ho semplicemente detto che lo stile animato giapponese e occidentale sono molto diverse..un prodotto come arcane o anche la Pixar o le serie animate della Disney su star wars o Marvel o anche un prodotto come invincible hanno uno stile grafico nettamente diverso dallo stile orientale giapponese....non c'è uno meglio o peggio,sono semplicemente diversi...un po' come sono nettamente diversi i jrpg con i wrpg

Si direi che e meglio fermarsi qui perché oltre che dire inesattezze vuoi fare pure il saccente...e come hanno detto utenti sopra e' meglio fare finta che non hai scritto niente

Discreta bomba Edgerunner, da guardare perchè incarna perfettamente cosa sia questo mondo Cyberpunk - ed il non essere RPG, V con Silverhand e soprattutto un "Solo" aiuta a raccontare molti aspetti che sono stati toccati brevemente dal titolo Polacco.
Se la qualità delle store è di questo livello e considerando che il mondo di Ponsdsmith è una tela infinita, spero di vedere altri seguiti animati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro