PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio bello Edgerunners, si :sisi:
Ieri sera ho visto le primi 5 puntate, eccezionali. Musiche, disegni, il rivedere così tanti elementi del gioco (mappa, luoghi, design dell'interfaccia, ecc) all'interno della serie dà un bel senso di continuità.
Stasera si finisce :predicatore:

Discreta bomba Edgerunner, da guardare perchè incarna perfettamente cosa sia questo mondo Cyberpunk - ed il non essere RPG, V con Silverhand e soprattutto un "Solo" aiuta a raccontare molti aspetti che sono stati toccati brevemente dal titolo Polacco.
Se la qualità delle store è di questo livello e considerando che il mondo di Ponsdsmith è una tela infinita, spero di vedere altri seguiti animati.
spetta...io sto finendo il gioco inquesti giorni...non è che mi spoilera il finale del gioco?

Devo iniziarlo su Ps5 è possibile ricominciare il gioco con il personaggio salvato su Ps4 e rifare il prologo? Non mi ricordo più nulla, l'ho giocato un oretta su Ps4 poco dopo il lancio.

Devo iniziarlo su Ps5 è possibile ricominciare il gioco con il personaggio salvato su Ps4 e rifare il prologo? Non mi ricordo più nulla, l'ho giocato un oretta su Ps4 poco dopo il lancio.
Rifare il prologo non credo. Dovresti iniziarlo da capo.

Puoi continuare sulla PS5 dal tuo savegame su PS4, quello sì.
Io feci così.

Lo sto giocando da una settimana su ps 5. I bug ci sono ma pensavo molto peggio. Al momento la storia non mi sta prendendo più di tanto. L'ia dei nemici è davvero scarsa. Ho appena concluso la missione in cui
incontro la compagna di Johnny diventata una ia.
Mi manca ancora molto?

L anime, fatto molto bene, ti fa capire le potenzialità sprecate che poteva avere il gioco, il tutto perché dovevano farlo crossgen, idioti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro