Non ha senso il contrarioBasta che c'è Johnny

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha senso il contrarioBasta che c'è Johnny
Si era per dire Johnny the bestNon ha senso il contrarioOvviamente in un gioco coni più finali dove può succedere di tutto, è ovvio l'espansione avvenisse prima
Quindi non aveva senso l'assenza del co-protagonista, per molti protagonista XD
Io due gg fa ho finito la seconda run su PS5 rifacendolo al 100%Sarà un acquisto facile facile.
Dopo aver visto Edgerunners la voglia di tornare a NC è tornata prepotente![]()
Io mi faccio una seconda run quando esce il DLCIo due gg fa ho finito la seconda run su PS5 rifacendolo al 100%Sono pronto
![]()
Quando faccio così coi giochi grossi poi arrivo a rusharmi la run e a cominciare la parte nuova "da scocciato" per così dire. Mi peserebbe troppo poiIo mi faccio una seconda run quando esce il DLC![]()
![]()
Non hai tutti i torti..se trovo un buco lo rifaccio prima ma la vedo duraQuando faccio così coi giochi grossi poi arrivo a rusharmi la run e a cominciare la parte nuova "da scocciato" per così dire. Mi peserebbe troppo poiAnche perchè sarà sicuramente un'espansione grossa.
Automatic Love è prima di metà credo ma considerando le secondarie dei personaggi (che è meglio fare prima della fine, accetta sempre di vederli quando ti chiamano, poi vacci quando vuoi) sei a molto meno di metà come missioniDevo riprendere la storia principale, ero arrivato alla missione Automatic Love. Non so nemmeno se sono ad inizio o metà gioco. Dopo 45 ore di Ragnarok e due mesi e mezzo di gioco, mi è venuta voglia di ritornare a Night City.![]()
Lo piazzano a 30 euro perchè sarà enorme. I tempi son cambiati da TW3, lì potevano permettersi di dare il season pass e le due espansioni a 25 euro, ora quello dubito basti per il DLC che rilasceranno. Dipende semplicemente da quanto è grosso e me lo aspetto grossoSono curioso di vedere a quanto la piazzeranno, Blood and Wine se non sbaglio costava €20
Anche se per questa onestamente più di €10, massimo massimo €15 non credo di spenderci a prescindere da tutto![]()
sto giocando tw3 e probabilmente è il miglior titolo degli ultimi 15 anni, almeno tra quelli che ho giocato io, cyberpunk secondo me è almeno in terza posizione, per cui fatico a comprendere le critiche che tutt'ora continuo a leggere : io cyberpunk ho l'ho giocato con la patch next gen, per cui credo che molti abbiano il dente avvelenato per il day one, altri ancora semplicemente vanno dietro al correntone delle critiche, perché alla fine questo titolo ad oggi è uno dei migliori titoli mai realizzati, nonostante i difetti (ma quale gioco non li ha?)lo sto giocando su pc e grazie alla mia config posso godermelo al massimo per quanto riguarda il lato tecnico .... ma anche il resto, seppur lontano dal capolavoro o da quello che era riuscito a raggiungere TW3, é di buonissima fattura.
Quindi aspetto anche io il DLC impaziente
Secondo me dovrebbero darlo alla metà del prezzo di listino solo per la figura di merda che han fatto al D1 del giocoLo piazzano a 30 euro perchè sarà enorme. I tempi son cambiati da TW3, lì potevano permettersi di dare il season pass e le due espansioni a 25 euro, ora quello dubito basti per il DLC che rilasceranno. Dipende semplicemente da quanto è grosso e me lo aspetto grosso![]()
C'è anche l'opzione vrr ma non so che è.