Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito di che livello parli?Ho riprendo a giocarci ieri, ma come si fa a vedere il livello di street cred?
Si è quella ma non c'e' un menù dove posso vedere a che livello sono?EDIT: la reputazione? Sale qualunque cosa fai, anche le attività piccola in giro per i territori. Anche uccidendo un gruppo di nemici per strada volendo![]()
Mi sembra nell'inventario, dove poi vai a vedere le statistiche del personaggio.Si è quella ma non c'e' un menù dove posso vedere a che livello sono?
Per me è meglio venderle. Finchè non arrivi al livello 50 troverai sempre oggetti migliori, quindi materiali per potenziare armi ed equip non ti servono, a meno che non ti fai un pg che avrà la possibilità di craftare oggetti epici o addirittura leggendari, in quel caso avendo gli schemi ti serviranno materiali per la creazione. Però anche lì finchè non sei al lvello massimo troverai sempre poca roba epica o leggendaria quindi comunque se smonti non avrai i materiali di quella rarità. Per me conviene vendere per farsi i soldi così da poter, in caso, comprare materiali mirati in base a ciò che devi fare. Successivamente quando inizierai ad avere cose viola/gialle se non ti garbano le smonti così da iniziare a farti materiali buoni.Ho risolto grazie Siriodrone, invece per quanto riguarda le armi da fuoco o da corpo a corpo, conviene venderle dai venditori o direttamente smontarle?
sto giocando tw3 e probabilmente è il miglior titolo degli ultimi 15 anni, almeno tra quelli che ho giocato io, cyberpunk secondo me è almeno in terza posizione, per cui fatico a comprendere le critiche che tutt'ora continuo a leggere : io cyberpunk ho l'ho giocato con la patch next gen, per cui credo che molti abbiano il dente avvelenato per il day one, altri ancora semplicemente vanno dietro al correntone delle critiche, perché alla fine questo titolo ad oggi è uno dei migliori titoli mai realizzati, nonostante i difetti (ma quale gioco non li ha?)
E perché mai? :DGiocare cyberpunk su ps4 vuole dire non giocare a cyberpunk![]()
Cosa mi sono perso?stanno facendo il possibile per rendere il gioco ancora più sandbox di come era al principio.
Dipende dove eri rimasto :D i Red hanno aggiunto un bordello di cazzatine, per un totale di 18 circa, si va dalla spada motosega a nuove missioni fixer e nuove secondarie, nuove telefonate, il sistema "transolografico" (figatissima)... farti il caffè pureCosa mi sono perso?![]()
E perché mai? :D
Sono stato forgiato in un'epoca in cui giocavo al Gameboy sotto i lampioni, vedevo lo schermo solo quando mia madre ci passava sotto con la macchina.
Sono abituato a problemi di ogni tipo, e la grafica brutta non pregiudica proprio niente.
Anche perché al massimo potremmo parlare di FPS, la grafica (gli asset) sono uguali, solo più bellini con texture e mapping.
Ti faccio una rivelazione schock: il gioco non cambia eh, su PS4 non appare Ornella Vanoni anziché Johnny Silverhand.
E' sempre la stessa cosa. I problemi che hanno gli utenti PS5 sono gli stessi che ho io. Anzi io ne ho anche di migliori, se vogliamo fare una gara XD
Non ricordo benissimo ma mi pare che si riscatti tutto su pcragazzi ma voi li avete riscattati i contenuti della day1 edition o coem si chiamava? quella con copertida di cartone. io ho comprato quella questa estate ma non ho ben capito come si riscatta la roba
eh già ma mi pare un po' complesso...devo fare un account...ma poi devo associarlo?e ne vale la pena?Non ricordo benissimo ma mi pare che si riscatti tutto su pc
io l’ho iniziato su ps4 all’uscita fin dal D1, bloccato e aspettato aggiornamento perché era una roba immonda,la situazione è migliorata ma sentivo che mancava qualcosa, non era il titolo dei trailer ecc, ma Comunque ho giocato un 65 ore di gioco
poi mi fermo prendo ps5 e aspetto e aspetto fino a che nn l’hanno aggiornato.
beh non è lo stesso gioco o almeno è lo stesso gioco su ps5 in versione finita rispetto ps4.
60 frame e risoluzione a parte
texture, shader, luci su un livello alieno
effetti volumetrici a profusione tra fumi e particellari vari che su ps4 mancano
idem riflessi e ombre, ma sopratutto night city è viva, stracolma di pedoni e di auto non il deserto dei tartari su ps4
aggiungi a questo l’uso magistrale del dualsense che forse è tra i migliori utilizzi sulla piazza.
che problemi hanno gli utenti ps5? nn me ne sovviene in mente alcuni visto che in 130 ore mai avuto un crash un bug ne niente.
ps: aggiungici poi che i futuri aggiornamenti sull’ia dei pedoni e polizia oltre che l’espansione saranno only current gen ed il quadro è fatto
per me è stato un capolavoro lo stessoE' tutto vero, dopotutto è una PS5, nel senso, ci mancherebbe altro che graficamente non fosse superiore e di parecchie tacche alla versione PS4.
Quello che io dicevo era sostanzialmente diverso, il gioco non cambia nella storia intendo o nello stile grafico degli asset per dire. Per qualcuno che non guarda la grafica o gli effetti particellari, e non ha intenzione di passare a PS5, potrebbe significare qualcosa.
I problemi che hanno gli utenti PS5 sono gli stessi che hanno gli utenti PS4 e cioè è un gioco non finito, con un quest design zoppo, chiuso alla svelta, interi blocchi di gioco fanno capire che si avevano progetti più ampi, salvo poi averli ridimensionati, per colpa di diversi problemi, diverse quest sono mozzate, come quella dei Peralez, feature assenti ma presenti nel codice di gioco, negozi chiusi o [BLOCCATO] ...