PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspetto una roba bella grossa... Non dovendo creare mappe nuove (come BaW), ma potendo espandere (nuove zone, ed edifici aperti) quelle attuali, secondo me si possono concentrare molto su storia, level design, e nuove idee.

Hanno comunque perso forza lavoro per un anno e mezzo ad "aggiustare" su PS4 e fare una versione decente su PS5. Credo quindi il reale sviluppo dell'espansione sia molto al di sotto di 3 anni di lavorazione :asd:

Sbaglio o dissero che sarà la loro più grande espansione fatta? Quindi in teoria più grande di Blood and Wine.

N.b. sono dei cazzari, non gli credo minimamente ormai, però se non sbaglio si espressero in tal senso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sbaglio o dissero che sarà la loro più grande espansione fatta? Quindi in teoria più grande di Blood and Wine.

N.b. sono dei cazzari, non gli credo minimamente ormai, però se non sbaglio si espressero in tal senso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ci sto giocando ora a Blood and Wine . Penso che erano in uno stato di grazia all'epoca , spero facciano un bel lavoro con il dlc di Cyberpunk , ma non penso raggingeranno le vette toccate da BaW

Si sentivano dimenticati ma senza nulla da mostrare potevano non dire nulla. Lo sapevamo che tornavano al SGF. Di fatto espansione post 3 anni. È tanto cavoli. Speriamo in bene dato che sono uno dei sostenitori delle parti positive di cyberpunk. Ma l'evento CD project di questi giorni era su questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro