PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sentivano dimenticati ma senza nulla da mostrare potevano non dire nulla. Lo sapevamo che tornavano al SGF. Di fatto espansione post 3 anni. È tanto cavoli. Speriamo in bene dato che sono uno dei sostenitori delle parti positive di cyberpunk. Ma l'evento CD project di questi giorni era su questo?
Be' il dato più interessante è che a Giugno fanno hands on della stampa, e dopo faranno addirittura hands on per il pubblico. Vuol dire che sono belli avanti nello sviluppo.

Be' il dato più interessante è che a Giugno fanno hands on della stampa, e dopo faranno addirittura hands on per il pubblico. Vuol dire che sono belli avanti nello sviluppo.
È che non capisco allora ,non credo solo alla concorrenza, di CD project di questa settimana. Cioè mostratelo! Non sono fan di attori nei videogiochi ma tra death stranding e questo ho hype anche per quello. Ho proprio hype per l'espansione anche per cogliere l'occasione di rifarlo ma su ps5. Capiscimi , sti silenzi hanno senso se non comunichi . Ma se comunichi mi devi dare. Anche solo 10 secondi

È che non capisco allora ,non credo solo alla concorrenza, di CD project di questa settimana. Cioè mostratelo! Non sono fan di attori nei videogiochi ma tra death stranding e questo ho hype anche per quello. Ho proprio hype per l'espansione anche per cogliere l'occasione di rifarlo ma su ps5. Capiscimi , sti silenzi hanno senso se non comunichi . Ma se comunichi mi devi dare. Anche solo 10 secondi

Allegati

• IMG_20230428_225107.jpg
    IMG_20230428_225107.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 16
A me la principale di Cyberpunk non prese quanto le varie principali di The Witcher, eppure il setting Cyberpunk è probabilmente il mio preferito.

Il gioco nel complesso mi è piaciuto ma per quanto riguarda la narrativa generale l'ho trovato meno emozionante del previsto, detto questo ho molta voglia di tornare su Night City (la città sicuramente la cosa meglio riuscita del gioco), non vedo l'ora di vedere qualcosa sul dlc.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

L'ho preso qualche giorno fa e mi sta piacendo non poco, solo che sto beccando un bug fastidiosissimo in cui mi appare l'icona del salvataggio e non scompare piu.......quindi devo uscire dal gioco e ricaricare l'ultimo salvataggio utile. E' successo a qualcuno?

L'ho preso qualche giorno fa e mi sta piacendo non poco, solo che sto beccando un bug fastidiosissimo in cui mi appare l'icona del salvataggio e non scompare piu.......quindi devo uscire dal gioco e ricaricare l'ultimo salvataggio utile. E' successo a qualcuno?
Si qualche volta lo aveva fatto anche a me, purtroppo alcuni bug persistono nonostante l'upgrade

According to Polish podcasters Rock and Borys, who have been source of various leaks regarding CD Projekt Red studio's games on several occasions, the release of the new expansion for Cyberpunk 2077, will take place between June 8 (Summer Game Fest) and early July.

Among the arguments to support this theory, they point out:

• Many people from CDPR invited Boris to Summer Game Fest, where Phantom Liberty is to be shown and made available for journalists to play it
  • An internal release date for the expansion has been set for June (old information - from many many podcasts ago - from Boris' personal sources working at CDPR).
  • Many of the CDPR people with whom Boris met/talked at Digital Dragons and Poznań Game Arena indicate that work on Phantom Liberty is going really well
  • A number of people from the CDPR and Polish gamedev confirmed to Boris that the expansion will come out a month after the date was announced
Plus many more speculations. I encourage you to take these 10 minutes to watch the video if you are interested.

Source (use Auto-Translate):

alla fine l'ho preso. è in sconto a 19,98 su amazon che dovrebbe consegnarmelo domani.
lo giocherò su ps4 (e probabilmente anche su ps5 quando la riacquisterò).
la maggior parte di coloro che lo stanno giocando su old gen con l'ultima patch sostengono sia migliorato molto. speriamo sia così. anyway lo avrei acquistato lo stesso visto che una versione fisica per ps5 non è in programma

alla fine l'ho preso. è in sconto a 19,98 su amazn che dovrebbe consegnarmelo domani.
lo giocherò su ps4 (e probabilmente anche su ps5 quando la riacquisterò).
la maggior parte di coloro che lo stanno giocando sul old gen con l'ultima patch sostengono sia migliorato molto. speriamo sia così. anyway lo avrei acquistato lo stesso visto che una versione fisica per ps5 non è in programma

Preparati però, su PS4 è su PS4. 260 ore chi ti scrive.

Penso di poter parlare da Osservatorio (amarcord)

Ci possono essere freeze costanti, ma dipende da mille fattori, anche il seriale della tua PS4.

Night City è migliorata? no.
Sono migliorati gli aspetti del gioco? sì.
Come da tradizione, ci sono circa 17 contenuti aggiuntivi gratisse, alcuni molto sfiziosi, altri "veramente non potevate pensarci prima?" ma fa comunque piacere, sono state aggiunte diverse piccole attività

La grafica ora è così (+ 200 foto)

Niente fuffa spacciata da PC tramite URL

Welcome choombatta

Allegati

• Cyberpunk 2077_20210526232148.jpg
    Cyberpunk 2077_20210526232148.jpg
    301 KB · Visualizzazioni: 21
Io spero con con l'espansione CD projekt possa tornare a fare gdr seppur commerciali ovviamente...certo non può essere baldurs gate 3 da quel punto di vista

Cyberpunk e' stato un action con elementi rpg....la fan base non vuole questo vuole da loro giochi di ruolo

Credo e spero che l'espansione li riporterà ai loro fasti con una storia con diramazioni e secondarie con scelte

Posso dirti, collaborando con loro, che dentro CDP sono piuttosto cauti con l'IP e gli annunci.

Edgerunners (l'anime) ha ridato un certo momento favorevole al gioco, ma è destinato a finire alla svelta, o è già finito.
Phantom Liberty non deve essere solo una buona espansione, è un riassetto del gioco, dalle ultime info pervenute.
Per questo motivo, non solo sarà una delle espansioni più grosse mai fatte (alcuni interni l'hanno definita un inizio per capire come gireranno le cose con Project Orion in futuro) ma contiene anche molte cose nuove top secret, oltre a l'introduzione di scontri tra auto, un sistema di crimini/polizia rifatto e un sistema di "Vendetta" delle gang.

La parola d'ordine del nuovo managment CDP è

"il silenzio è d'oro"

Anche per quello che riguarda il futuro di altri brand.
Non verranno più commessi errori come l'e3, con gameplay FALSI, dichiarazioni in punta di shottino, e minchiate assortite.

Posso dirti, collaborando con loro, che dentro CDP sono piuttosto cauti con l'IP e gli annunci.

Edgerunners (l'anime) ha ridato un certo momento favorevole al gioco, ma è destinato a finire alla svelta, o è già finito.
Phantom Liberty non deve essere solo una buona espansione, è un riassetto del gioco, dalle ultime info pervenute.
Per questo motivo, non solo sarà una delle espansioni più grosse mai fatte (alcuni interni l'hanno definita un inizio per capire come gireranno le cose con Project Orion in futuro) ma contiene anche molte cose nuove top secret, oltre a l'introduzione di scontri tra auto, un sistema di crimini/polizia rifatto e un sistema di "Vendetta" delle gang.

"il silenzio è d'oro"

Non verranno più commessi errori come l'e3, con gameplay FALSI, dichiarazioni in punta di shottino, e minchiate assortite.
Il silenzio è d'oro però poi mi dici che si sono scontri fra auto, sistema crimini polizia e vendetta fra gang? Lo hanno detto loro? Quando?
Se sono info che sai perchè collabori con loro sei pazzo a dirle :rickds:

"il silenzio è d'oro"

Non verranno più commessi errori come l'e3, con gameplay FALSI, dichiarazioni in punta di shottino, e minchiate assortite
Magari fosse vero
Post automatically merged:

Il silenzio è d'oro però poi mi dici che si sono scontri fra auto, sistema crimini polizia e vendetta fra gang? Lo hanno detto loro? Quando?
Se sono info che sai perchè collabori con loro sei pazzo a dirle :rickds:
Il sistema di polizia cambiera...questo e' certo e gia lo dissero

beh essendo aggiornabile alla versione next-gen nel caso dovessi riscontrare problemi su ps4 lo giocherò su ps5 a suo tempo.
ma ripeto, in molti sostengono che con la patch 1.61 su ps4 standard è abbastanza appetibile.

riguardo a phantom liberty non ho capito se ci sarà anche su ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro