PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'importante è che non appaiono a caso :asd:
Sirio io mi aspetto grandi cose da questa espansione

Ci stanno lavorando da 2 anni pieni e sanno anche loro che non solo e' fondamentale che esca bene a livello mediatico ma sono convinto che anche loro abbiano voglia di rivalsa

Io mi aspetto qualcosa di qualitativamente molto simile a Blood and wine

Questo studio sa fare giochi e anche cyberpunk alla fine e' un ottimo titolo....hanno pagato scelte scellerate di un management cieco e un marketing un po truffaldino

L’espansione NON è la più grande mai fatta a livello quantitativo/contenutistico, ma produttivo.
Non si è mai fatto cenno ad altro, ma come al solito molti siti d’informazione hanno travisato.
Poi se si vogliono rincorrere rumor farlocchi di Reddit (o modifiche prevedibili) mea culpa.

beh essendo aggiornabile alla versione next-gen nel caso dovessi riscontrare problemi su ps4 lo giocherò su ps5 a suo tempo.
ma ripeto, in molti sostengono che con la patch 1.61 su ps4 standard è abbastanza appetibile.

riguardo a phantom liberty non ho capito se ci sarà anche su ps4

no, Phantom Liberty proprio in funzione della corposità dell'espansione, con ampie parti di codice riscritte, non può girare su PS4.
Stavolta, invece che fare casini, e promettere la luna, hanno detto di no.
Post automatically merged:

L’espansione NON è la più grande mai fatta a livello quantitativo, ma produttivo.
Non si è mai fatto cenno ad altro, ma come al solito molti siti d’informazione hanno travisato.
Precisamente, ma questo concetto è difficile da far passare. Vorrei dire che "hanno rifatto il gioco" ma è azzardato dirlo. Anche perché il gioco non è rifatto.
Nell'ultimo mese CY077 ha ricevuto 6 patch, alcune veramente grosse, possiamo dire che il gioco ha una impalcatura, un ponteggio intorno, fin dal dopo DISASTER day.

no, Phantom Liberty proprio in funzione della corposità dell'espansione, con ampie parti di codice riscritte, non può girare su PS4.
Stavolta, invece che fare casini, e promettere la luna, hanno detto di no.

volendo il dlc avrebbero potuto concepirlo anche per ps4 e certamente con uno sviluppo più certosino e attento, adattandolo dunque alle potenzialità della stessa così come hanno fatto con le patch correttive il gioco base che è pur sempre l'opera principale al cospetto di qualsiasi dlc.
diciamo che - con tutta evidenza - si sono voluti incentrare solo allo sviluppo per next gen

ps
ho corretto perché "meno certosino e più attento" era proprio una supercazzola.

volendo il dlc avrebbero potuto concepirlo anche per ps4 e certamente con uno sviluppo meno certosino e più attento, adattandolo dunque alle potenzialità della stessa così come hanno fatto con le patch correttive il gioco base che è pur sempre l'opera principale al cospetto di qualsiasi dlc.
diciamo che - con tutta evidenza - si sono voluti incentrare solo allo sviluppo per next gen
Mi sa che scrivi questo perché lo devi ancora giocare, devi ancora vedere quanto arranca, quanto fa fatica, quanto carica in ritardo le texture, quanta fatica fa a gestire tutta quella roba :happybio:
Su PS4 il gioco è tiratissimo, non ci sta altro, non poi aggiungere un sistema di tracciamento di dispositivi (per dire) o scontri su una macchina, PS4 esplode.
Certo, i vecchi CDP sono riusciti a mettere The Witcher 2 su 360...ma era tutto un altro contesto ludico, altra gente e ...un'altra CDP.

alla fine l'ho preso. è in sconto a 19,98 su amazon che dovrebbe consegnarmelo domani.
lo giocherò su ps4 (e probabilmente anche su ps5 quando la riacquisterò).
la maggior parte di coloro che lo stanno giocando su old gen con l'ultima patch sostengono sia migliorato molto. speriamo sia così. anyway lo avrei acquistato lo stesso visto che una versione fisica per ps5 non è in programma
non so com'è su PS4, io l'ho giocato sulla 5 e a parte i caricamenti in gaming tra una zona e l'altra che fanno scattare l'immagine (e che mi urtano parecchio) il gioco scorreva bene.
Cmq la ps5 adesso si trova tranquillamente nei negozi (a titolo informativo, nel caso in cui non sei passato a ps5 perché non si trovava in giro)

Okkey, non ho avuto contrattempi negli ultimi giorni e sto ancora seguendo i piani. A meno che il treno decida di fermarsi a caso e rifiutarsi di proseguire, per stasera ci sono :gab:

EDIT: Okkey non sono capace di centrare il topic giusto da telefono, è ufficiale. Scusatemi :dsax:

Ultima modifica:
non so com'è su PS4, io l'ho giocato sulla 5 e a parte i caricamenti in gaming tra una zona e l'altra che fanno scattare l'immagine (e che mi urtano parecchio) il gioco scorreva bene.
Cmq la ps5 adesso si trova tranquillamente nei negozi (a titolo informativo, nel caso in cui non sei passato a ps5 perché non si trovava in giro)
sono stato tra i primi ad averla e l'ho dovuta vendere per mangiare e pagarci altre impellenze poiché causa pandemia o meglio deficienza governativa l'azienda per la quale lavoravo ha ricevuto un decimo di sostegno.

detto ciò riacquisterò ps5 (e se ci sarò ancora anche ps6).

cyberpunk 2077 lo avrei acquistato comunque perché è un gioco che attendevo da tempo. un gioco che vorrò assaporare anche in versione ps5

Mi sa che scrivi questo perché lo devi ancora giocare, devi ancora vedere quanto arranca, quanto fa fatica, quanto carica in ritardo le texture, quanta fatica fa a gestire tutta quella roba :happybio:
Su PS4 il gioco è tiratissimo, non ci sta altro, non poi aggiungere un sistema di tracciamento di dispositivi (per dire) o scontri su una macchina, PS4 esplode.
Certo, i vecchi CDP sono riusciti a mettere The Witcher 2 su 360...ma era tutto un altro contesto ludico, altra gente e ...un'altra CDP.
concordo. a volte si arriva ai 23 fps nonostante le ultime patches ma, lì è colpa del grappino. non è colpa di una - ancora - bella "signora" come PS4.

lo sto provando adesso (dopo un pesante update relativo l'ultima patch) sulla mia Playstation 4 chassis b (cuh-1116a), installato su un esterno di 1tb Seagate SSHD ibrido.
bellissimo a primo impatto. poi magari imprecherò nei confronti di chi lo ha sviluppato causa bug rilevanti ma... è bello.
su ps5 sarà ancora più bello.
accontentiamoci che è bello anche su ps4. forza

PL sarà alla SGF: Play Days.
Faranno degli altri eventi subito dopo. (come parte della campagna marketing che sta per partire)
L'Espansione è "fast approaching".

Quindi se partira' una campagna marketing dubito che la realease sarà estiva

Autunno/inverno credo
Fine Estate credo. Ormai le campagne marketing sono abbastanza brevi.

Fine Estate credo. Ormai le campagne marketing sono abbastanza brevi.
Fine estate intendi luglio?

No perché fine agosto sarebbe un suicidio tra baldurs gate e Starfield...considerando che rpg tripla a escono una volta ogni 5 anni...3 vicini tra loro neanche tafazzi

Fine estate intendi luglio?

No perché fine agosto sarebbe un suicidio tra baldurs gate e Starfield...considerando che rpg tripla a escono una volta ogni 5 anni...3 vicini tra loro neanche tafazzi
Penso a Fine Luglio/Inizio Agosto.

Di norma CDPR il Main trailer per le espansioni lo fa 1 mese prima del D1.
Qui i tempi penso saranno più lunghi (già lo sono...), e annunceranno la data da Geoff e poi 2 mesetti di marketing. E poi release.

Baldur's penso non costituisca una reale minaccia.
SF sicuramente sì.
Ma non penso si arriverà ad accavallarsi.

Dubito comunque vogliano fare più di 3 mesi di campagna marketing, sarebbe un gigantesco spreco di denaro per un'Espansione.

Penso a Fine Luglio/Inizio Agosto.

Di norma CDPR il Main trailer per le espansioni lo fa 1 mese prima del D1.
Qui i tempi penso saranno più lunghi (già lo sono...), e annunceranno la data da Geoff e poi 2 mesetti di marketing. E poi release.

Baldur's penso non costituisca una reale minaccia.
SF sicuramente sì.
Ma non penso si arriverà ad accavallarsi.

Dubito comunque vogliano fare più di 3 mesi di campagna marketing, sarebbe un gigantesco spreco di denaro per un'Espansione.
Beh per il mondo PC baldurs gate 3 e' un fattore importante...basta pensare quante copie sono state vendute solo della beta

E CD projekt già di suo ma ancora di più dopo le vicissutini passate e' molto più vicino al mondo PC che a quello console

Luglio ci puo stare come data...altrimenti penso minimo ottobre

Beh per il mondo PC baldurs gate 3 e' un fattore importante...basta pensare quante copie sono state vendute solo della beta

E CD projekt già di suo ma ancora di più dopo le vicissutini passate e' molto più vicino al mondo PC che a quello console

Luglio ci puo stare come data...altrimenti penso minimo ottobre
Su PC BG3 è già sostanzialmente in vendita (ed infatti ha stravenduto già in EA), non credo che al D1 l'impennata sarà così folle (per quanto ci sarà)... E per quanto sia una serie di importanza enorme, non ha il budget marketing di CP77... CP77 anche dopo i molteplici scivoloni rimane un bulldozer mediaticamente.

Ma non credo si accavalleranno.
Ottobre è troppo in là. 4 mesi di marketing per un DLC (da 30€ suppongo), uscito 3 anni dopo il D1 è davvero troppo... Vorrebbe smenarci tantissimo per la pubblicità.

Su PC BG3 è già sostanzialmente in vendita (ed infatti ha stravenduto già in EA), non credo che al D1 l'impennata sarà così folle (per quanto ci sarà)... E per quanto sia una serie di importanza enorme, non ha il budget marketing di CP77... CP77 anche dopo i molteplici scivoloni rimane un bulldozer mediaticamente.

Ma non credo si accavalleranno.
Ottobre è troppo in là. 4 mesi di marketing per un DLC (da 30€ suppongo), uscito 3 anni dopo il D1 è davvero troppo... Vorrebbe smenarci tantissimo per la pubblicità.
Potrebbe essere metà/fine luglio...non avrebbero tra l'altro neanche concorrenza

Inizio agosto non credo...la gente parte e nessuno tripla a ad alto budget sceglie quel periodo

Fine agosto/settembre lo escluderei a prescindere

lo sto provando adesso (dopo un pesante update relativo l'ultima patch) sulla mia Playstation 4 chassis b (cuh-1116a), installato su un esterno di 1tb Seagate SSHD ibrido.
bellissimo a primo impatto. poi magari imprecherò nei confronti di chi lo ha sviluppato causa bug rilevanti ma... è bello.
su ps5 sarà ancora più bello.
accontentiamoci che è bello anche su ps4. forza

Su ps4 e' scandaloso altro che bello suvvia e io son di bocca buona eh

Potrebbe essere metà/fine luglio...non avrebbero tra l'altro neanche concorrenza

Inizio agosto non credo...la gente parte e nessuno tripla a ad alto budget sceglie quel periodo

Fine agosto/settembre lo escluderei a prescindere
Anche sec me la data sara meta' luglio
Come ghost of tzushima tipo ❤️

Io spero esca il disco nativo per Ps5 con tutto dentro così è la volta buona che lo prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro