Secondo me ti conviene prenderlo adesso, usato lo paghi poco e ti scarichi il gioco ottimizzato PS5 gratisIo spero esca il disco nativo per Ps5 con tutto dentro così è la volta buona che lo prendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ti conviene prenderlo adesso, usato lo paghi poco e ti scarichi il gioco ottimizzato PS5 gratisIo spero esca il disco nativo per Ps5 con tutto dentro così è la volta buona che lo prendo
Su ps4 e' scandaloso altro che bello suvvia e io son di bocca buona eh
Post automatically merged:
Secondo me ti conviene prenderlo adesso, usato lo paghi poco e ti scarichi il gioco ottimizzato PS5 gratis
io lo presi lo scorso anno (D1 edition e devo ancora capiree come riscattare il materiale aggiuntivo :D ) a 20€...poi qualche mese dopo usci la serie e lo rimisero a 30€graficamente è bello su. anche la storia e tutto quello che concerne il mondo di gioco.
il framerate purtroppo spesso è na mmmerda nonostante l'ultima patch
appunto, almeno può giocarlo in versione migliorata su next gen, cosa che farò anch'io.
tra l'altro su Amazon non arriva a 25 euro ed è la day one ed. cartonata contenente materiale da collezione (adesivi - cartoline - mappa - compendio sulle località). una vera edizione da collezione IMHO
No no ti assicuro su ps4 è la merda, pare un demark di un gioco di una generazione avanti nn è bello manco per nientegraficamente è bello su. anche la storia e tutto quello che concerne il mondo di gioco.
il framerate purtroppo spesso è na mmmerda nonostante l'ultima patch
appunto, almeno può giocarlo in versione migliorata su next gen, cosa che farò anch'io.
tra l'altro su Amazon non arriva a 25 euro ed è la day one ed. cartonata contenente materiale da collezione (adesivi - cartoline - mappa - compendio sulle località). una vera edizione da collezione IMHO
No no ti assicuro su ps4 è la merda, pare un demark di un gioco di una generazione avanti nn è bello manco per niente![]()
Non hanno detto che coincideranno con le fiere in questione comunque. Loro stessi hanno appena confermato che rilasceranno un loro specifico calendario. Quindi non è detto che siano connessi alle fiere di singoli paesi.Quindi ci sarà una campagna marketing bella lunga Gamescom,Tokyo a settembre
Una roba in pompa magna e anche molto costosa
Altro che luglio,agosto come preventivato
Se ne parlerà verso novembre dicembre
Hanno parlato anche di sao paolo che ha il loro evento gaming a metà ottobre ho visto....quindi direi confermato novembre/dicembre come lancio
Come pensavo questi col cavolo che vogliono uscire in un periodo in sordina o farsi concorrenza con starfield e baldur gate
Perché io credo che sarà molto più grossa di quanto pensiamo(come già supponevo) e andrà anche a cambiare molte dinamiche del giocoSì a sto punto potrebbe uscire per l'anniversario dei 3 anni se vuole abbracciare tutte quelle manifestazioni.
Mi sembra un dispendio economico assurdo per un DLC.
Che sia grossa non c'è dubbio, ma rimane un DLC da 30 (40?) €... Un DLC che viene venduto ad un titolo da 20M di copie, e l'attach rate è sempre molto più basso delle vendite per i DLCs... Il bacino di revenue tende ad essere molto moooolto ridotto rispetto a quelle del gioco base, per questo una campagna marketing da 100M di dollari (cifra random) è qualcosa che si tende ad evitare per i Contenuti Aggiuntivi, anche se di tagli extra large.Perché io credo che sarà molto più grossa di quanto pensiamo e andrà anche a cambiare molte dinamiche del gioco
In più una campagna marketing di tale portata probabilmente per loro sia anche una questione mediatica... Tipo "we are back bitches"
E mi sa che partiranno pure spot pubblicitari con idris e keanu
Al momento l'ultima cosa che si ricorda mediaticamente e' il video di scuse di 3 anni fa con uno dei capi(non ricordo il nome) che sembrava avesse perso 20 chili
E' chiaramente una strategia mediatica avendo anche il seguito in sviluppo..però evidentemente sono anche sicuri del valore di quello che hanno in manoChe sia grossa non c'è dubbio, ma rimane un DLC da 30 (40?) €... Un DLC che viene venduto ad un titolo da 20M di copie, e l'attach rate è sempre molto più basso delle vendite per i DLCs... Il bacino di revenue tende ad essere molto moooolto ridotto rispetto a quelle del gioco base, per questo una campagna marketing da 100M di dollari (cifra random) è qualcosa che si tende ad evitare per i Contenuti Aggiuntivi, anche se di tagli extra large.
Può essere che sia qualcosa che va al di là della semplice taglia, e sia maggiormente legato alla volontà di rafforzare il brand dopo i vari scivoloni, anche a costo di smenarci revenue sulle vendite.
Stessa cosa, una seconda run sta per partireE vediamo di darci una mossa.Io sto aspettando che annuncino la release date del dlc per partire con la seconda run.Mi manca Night City...![]()
Speriamo annuncino anche la complete, mi pare che fu già confermata..Settimana prossima comunque sapremo da Geoff![]()
Abbastanza improbabile ricommettano quell'errore. Non a quel livello intendo, impossibile sia ingiocabilevoglio tirarla lì...
secondo me il dlc verrà messo in commercio questa estate (periodo luglio/agosto).
il problema non sarebbe "quando uscirà" bensì quante patch usciranno per renderlo giocabile, visto la ciarlataneria che si è manifestata col prodotto iniziale
Penso proprio che abbiano imparato dagli errori.voglio tirarla lì...
secondo me il dlc verrà messo in commercio questa estate (periodo luglio/agosto).
il problema non sarebbe "quando uscirà" bensì quante patch usciranno per renderlo giocabile, visto la ciarlataneria che si è manifestata col prodotto iniziale
Mi aspetto 30 euroPenso proprio che abbiano imparato dagli errori.
Il dlc sarà pulito, certo non mi aspetto miracoli a livello di ia, ma ci stà, il gioco alla fine è quello.
Secondo voi quanto costerà questo dlc?![]()