PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su ps4 e' scandaloso altro che bello suvvia e io son di bocca buona eh
Post automatically merged:

graficamente è bello su. anche la storia e tutto quello che concerne il mondo di gioco.

il framerate purtroppo spesso è na mmmerda nonostante l'ultima patch

Secondo me ti conviene prenderlo adesso, usato lo paghi poco e ti scarichi il gioco ottimizzato PS5 gratis

appunto, almeno può giocarlo in versione migliorata su next gen, cosa che farò anch'io.
tra l'altro su Amazon non arriva a 25 euro ed è la day one ed. cartonata contenente materiale da collezione (adesivi - cartoline - mappa - compendio sulle località). una vera edizione da collezione IMHO

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente è bello su. anche la storia e tutto quello che concerne il mondo di gioco.

appunto, almeno può giocarlo in versione migliorata su next gen, cosa che farò anch'io.
tra l'altro su Amazon non arriva a 25 euro ed è la day one ed. cartonata contenente materiale da collezione (adesivi - cartoline - mappa - compendio sulle località). una vera edizione da collezione IMHO
io lo presi lo scorso anno (D1 edition e devo ancora capiree come riscattare il materiale aggiuntivo :D ) a 20€...poi qualche mese dopo usci la serie e lo rimisero a 30€

QUesto gioco,ora come ora, vale pure 80€ OGGI.
Io non ho avuto nessunissimo problema e me lo sono spolpato e mi sono divertito come non mi capitava da anni.

No no ti assicuro su ps4 è la merda, pare un demark di un gioco di una generazione avanti nn è bello manco per niente ❤️

No no ti assicuro su ps4 è la merda, pare un demark di un gioco di una generazione avanti nn è bello manco per niente ❤️

ma soggettivamente potrei anche darti ragione.
anch'io sono un navigato riguardo il videogaming.
oggettivamente riguardo il framerate dò ragione a te. ma devo riconoscere un'altra oggettività; il gioco su ps4 è bello a livello visivo (anche se spoglio di npc causa patch correttive bug e ottenimento di un framerate un po' più stabile) e di gameplay.
per dire, lo stesso draw distance concepito su ps4 seppur buono, presenta gli stessi problemi di pop-up su ps5.
se del resto (problemi e migliorie tecniche evidenti tra le due consoles) dovessi dire il falso riguardo la versione ps4 soltanto per la congettura "non ho ps5 quindi mi accontento della ver. ps4 difendendola a spada tratta" sarei uno schifoso impostore falsario che non meriterebbe più nemmeno di scriverci in questo forum.
non ho scritto né sostenuto che su ps4 è perfetto, ma bello sì, perché oggettivamente lo è. eccetto riguardo il lato framerate che non è un comparto tecnico per nulla da sottovalutare poiché potrebbe rovinare l'esperienza di gioco ai più esigenti.
anche su ps5 presenta alcuni problemi e
non per questo voglio essere deleterio nei confronti di un titolo che tutto sommato vale.

ho zoppicato molti giochi in questo forum perché oggettivamente erano e sono delle perfette porcherie mangia denari. ma cyberpunk 2077 non me la sento di fucilarlo poiché, nonostante alcune sporcature è davvero bello sia su old gen che su next gen.

Ultima modifica da un moderatore:

Quindi ci sarà una campagna marketing bella lunga Gamescom,Tokyo a settembre

Una roba in pompa magna e anche molto costosa

Altro che luglio,agosto come preventivato :asd:

Se ne parlerà verso novembre dicembre

Hanno parlato anche di sao paolo che ha il loro evento gaming a metà ottobre ho visto....quindi direi confermato novembre/dicembre come lancio

Come pensavo questi col cavolo che vogliono uscire in un periodo in sordina o farsi concorrenza con starfield e baldur gate

Ultima modifica:
Sì a sto punto potrebbe uscire per l'anniversario dei 3 anni se vuole abbracciare tutte quelle manifestazioni.
Mi sembra un dispendio economico assurdo per un DLC.

Quindi ci sarà una campagna marketing bella lunga Gamescom,Tokyo a settembre

Una roba in pompa magna e anche molto costosa

Altro che luglio,agosto come preventivato :asd:

Se ne parlerà verso novembre dicembre

Hanno parlato anche di sao paolo che ha il loro evento gaming a metà ottobre ho visto....quindi direi confermato novembre/dicembre come lancio

Come pensavo questi col cavolo che vogliono uscire in un periodo in sordina o farsi concorrenza con starfield e baldur gate
Non hanno detto che coincideranno con le fiere in questione comunque. Loro stessi hanno appena confermato che rilasceranno un loro specifico calendario. Quindi non è detto che siano connessi alle fiere di singoli paesi.

Sì a sto punto potrebbe uscire per l'anniversario dei 3 anni se vuole abbracciare tutte quelle manifestazioni.
Mi sembra un dispendio economico assurdo per un DLC.
Perché io credo che sarà molto più grossa di quanto pensiamo(come già supponevo) e andrà anche a cambiare molte dinamiche del gioco

In più una campagna marketing di tale portata probabilmente per loro sia anche una questione mediatica... Tipo "we are back bitches"

E mi sa che partiranno pure spot pubblicitari con idris e keanu

Al momento l'ultima cosa che si ricorda mediaticamente e' il video di scuse di 3 anni fa con uno dei capi(non ricordo il nome) che sembrava avesse perso 20 chili....un immagine che cozza totalmente con il loro marketing aggressivo e di srotolamento di uccelli

Perché io credo che sarà molto più grossa di quanto pensiamo e andrà anche a cambiare molte dinamiche del gioco

In più una campagna marketing di tale portata probabilmente per loro sia anche una questione mediatica... Tipo "we are back bitches"

E mi sa che partiranno pure spot pubblicitari con idris e keanu

Al momento l'ultima cosa che si ricorda mediaticamente e' il video di scuse di 3 anni fa con uno dei capi(non ricordo il nome) che sembrava avesse perso 20 chili
Che sia grossa non c'è dubbio, ma rimane un DLC da 30 (40?) €... Un DLC che viene venduto ad un titolo da 20M di copie, e l'attach rate è sempre molto più basso delle vendite per i DLCs... Il bacino di revenue tende ad essere molto moooolto ridotto rispetto a quelle del gioco base, per questo una campagna marketing da 100M di dollari (cifra random) è qualcosa che si tende ad evitare per i Contenuti Aggiuntivi, anche se di tagli extra large.

Può essere che sia qualcosa che va al di là della semplice taglia, e sia maggiormente legato alla volontà di rafforzare il brand dopo i vari scivoloni, anche a costo di smenarci revenue sulle vendite.

Che sia grossa non c'è dubbio, ma rimane un DLC da 30 (40?) €... Un DLC che viene venduto ad un titolo da 20M di copie, e l'attach rate è sempre molto più basso delle vendite per i DLCs... Il bacino di revenue tende ad essere molto moooolto ridotto rispetto a quelle del gioco base, per questo una campagna marketing da 100M di dollari (cifra random) è qualcosa che si tende ad evitare per i Contenuti Aggiuntivi, anche se di tagli extra large.

Può essere che sia qualcosa che va al di là della semplice taglia, e sia maggiormente legato alla volontà di rafforzare il brand dopo i vari scivoloni, anche a costo di smenarci revenue sulle vendite.
E' chiaramente una strategia mediatica avendo anche il seguito in sviluppo..però evidentemente sono anche sicuri del valore di quello che hanno in mano

Settimana prossima comunque sapremo da Geoff :sisi:

voglio tirarla lì...
secondo me il dlc verrà messo in commercio questa estate (periodo luglio/agosto).
il problema non sarebbe "quando uscirà" bensì quante patch usciranno per renderlo giocabile, visto la ciarlataneria che si è manifestata col prodotto iniziale

voglio tirarla lì...
secondo me il dlc verrà messo in commercio questa estate (periodo luglio/agosto).
il problema non sarebbe "quando uscirà" bensì quante patch usciranno per renderlo giocabile, visto la ciarlataneria che si è manifestata col prodotto iniziale
Abbastanza improbabile ricommettano quell'errore. Non a quel livello intendo, impossibile sia ingiocabile :asd:

voglio tirarla lì...
Penso proprio che abbiano imparato dagli errori.:asd:
Il dlc sarà pulito, certo non mi aspetto miracoli a livello di ia, ma ci stà, il gioco alla fine è quello.
Secondo voi quanto costerà questo dlc?:hmm:

Anche io credo sarà sui 29.99€. La metà circa del gioco base. E 5€ in più rispetto ai DLCs di TW3, a fronte di una complessità produttiva maggiore.

Secondo me Giovedì apriranno già i preorder, al di là che esca in Estate o Autunno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro