PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito ieri sera
alla fine il gioco è molto piacevole. a tratti è stato molto artistico e mi ha emotivamente coinvolto , sopratutto la parte finale di phantom liberty
peccato solo che nonostante sia migliorato un po come meccaniche dopo i vari potenziamenti , la parte di gameplay sia la piu' debole a mio avviso. le meccaniche dovrebbero essere approfondite , tutte quante. inoltre sarebbe stato il top se il mondo fosse stato un pò più interattivo.
Comunque se lavorano su questa base per un secondo capitolo,e fanno alcuni ritocchini per me diventa un capolavoro pieno
voto personale 8.5

Grazie a tutti per le risposte, per quanto riguarda il dlc farò appunto il gioco base fino al famoso punto di non ritorno e poi inizieró il DLC.

Il gioco è veramente bello, non entro nei particolari tanto li sapete benissimo, unica cosa essendoci talmente tante side da fare non riesci a starci dietro: quali sono quelle che ricordate essere più interessanti?

Grazie a tutti per le risposte, per quanto riguarda il dlc farò appunto il gioco base fino al famoso punto di non ritorno e poi inizieró il DLC.

Il gioco è veramente bello, non entro nei particolari tanto li sapete benissimo, unica cosa essendoci talmente tante side da fare non riesci a starci dietro: quali sono quelle che ricordate essere più interessanti?
a mio avviso le storia di panam , judy e sul passato di jhonny sono le piu' belle. altre non danno valore aggiunto secondo me

Qualche dritta sul trofeo punteggio pieno? Su yt ci sono vecchi video su versioni precedenti.. non capisco bene cosa devo fare..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Qualche dritta sul trofeo punteggio pieno? Su yt ci sono vecchi video su versioni precedenti.. non capisco bene cosa devo fare..

Se non ricordo male, prima cambiava solo che dovevi arrivare al livello 20 dell'abilità, ora a 12. Tipo se spari sempre con le pistole mi pare sale l'abilità della pistola, che ti da l'esperienza e ogni tot livelli hai dei bonus, mi sembra che prima arrivavano a 20 ora a 12 perchè sono di più.

Comunque il gioco ha ancora dei bei difetti, per quanto abbiano aggiunto cosine simpatiche e ribaltato tutto il sistema di progressione. Ancora ci sono dei bug minori, che dei contenuti siano stati tagliati è sempre palese, ecc.
Eppure nonostante ciò lo sto amando comunque un botto. Già all'uscita, giocandolo su PC (con GeForce now, perché il mio PC è ormai un tostapane :asd:) mi era piaciuto, pur con i suoi difetti. Adesso non so, ma mi sta proprio rubando l'anima. Mi sento molto più coinvolto dalla storia, dai personaggi, girare per la città a piedi e guardare tutta l'architettura futuristica o il degrado delle zone più malfamate mi dà un gusto incredibile, cosa che non faccio mai negli open world.
Caruccia anche la cosa degli appuntamenti a casa tua, anche se è una Feature abbastanza limitata, le interazioni sono sempre quelle 2 o 3. Sarebbe stato bello avere più linee di dialogo che magari si sbloccano dopo le varie quest grosse, ma avrebbe richiesto un lavoro enorme.
In generale so già che dopo averlo finito avrò un vuoto enorme e difficilmente un altro gioco mi darà quello che mi sta dando adesso.
E se non si fosse capito, Judy best waifu

Se non ricordo male, prima cambiava solo che dovevi arrivare al livello 20 dell'abilità, ora a 12. Tipo se spari sempre con le pistole mi pare sale l'abilità della pistola, che ti da l'esperienza e ogni tot livelli hai dei bonus, mi sembra che prima arrivavano a 20 ora a 12 perchè sono di più.
Guardando un video abbastanza recente su yt un ragazzo ha sbloccato questo trofeo arrivando al lvl 60 dell abilità cacciatore di teste.. più o meno ho capito

Guardando un video abbastanza recente su yt un ragazzo ha sbloccato questo trofeo arrivando al lvl 60 dell abilità cacciatore di teste.. più o meno ho capito

60? :hmm: Non so, allora mi sto confondendo con qualcos'altro. Ma che sia una qualunque di quelle abilità che salgono in base a come giochi è sicuro. Io mi pare lo sbloccai con gli hack,come vedevo macchinette in giro usavo tutta la ram che avevo per "attirare i nemici" anche quando non c'era nessuno per strada tipo :asd: Ma secondo me se scegli di giocare fisso con una tipologia di arma lo sbloccherai con quello. Stanno una caterva di attività e nemici da battere :asd:

Per me la side quest più bella è quella di Johnny, anzi non capisco perché non sia stata messa come principale.:ahsisi:

Che giocone, pensare che quando lo inizia su ps4 lo abbandonai dopo qualche ora senza pensare di riprenderlo in futuro.

Unica cosa che non riesco a capire è se ci sono scelte che effettivamente cambiano gli scenari del gioco.
Al momento sono dopo la bellissima
parata della Arasaka, dove per fortuna mi sono incaponito a cercare Takemura senza ascoltare Johnny
Post automatically merged:

Per me la side quest più bella è quella di Johnny, anzi non capisco perché non sia stata messa come principale.:ahsisi:
Mi sa che ancora non l’ho sbloccata, sono al 40% stando alla Home della PS5.

Che giocone, pensare che quando lo inizia su ps4 lo abbandonai dopo qualche ora senza pensare di riprenderlo in futuro.

Unica cosa che non riesco a capire è se ci sono scelte che effettivamente cambiano gli scenari del gioco.
Al momento sono dopo la bellissima
parata della Arasaka, dove per fortuna mi sono incaponito a cercare Takemura senza ascoltare Johnny

Mi sa che ancora non l’ho sbloccata, sono al 40% stando alla Home della PS5.
Dovresti sbloccarla proprio adesso se non ricordo male.:unsisi:

60? :hmm: Non so, allora mi sto confondendo con qualcos'altro. Ma che sia una qualunque di quelle abilità che salgono in base a come giochi è sicuro. Io mi pare lo sbloccai con gli hack,come vedevo macchinette in giro usavo tutta la ram che avevo per "attirare i nemici" anche quando non c'era nessuno per strada tipo :asd: Ma secondo me se scegli di giocare fisso con una tipologia di arma lo sbloccherai con quello. Stanno una caterva di attività e nemici da battere :asd:
Grazie sirio

Il gioco mi ha avvisato che sono arrivato ad un punto di non ritorno
per incontrare Hanako Arasaka
Si tratta del punto in cui dovrei iniziare Phantom Liberty?

Il punto di non ritorno è quello dove inizia il finale.
Immagino ma come faccio a sapere quando inizia il finale? :asd:

Si, è il punto di fare tutto il fattibile.:ahsisi:
Ti ringrazio, a questo punto iniziò Phantom Liberty.

Unicamente, avendo letto che PL può portare direttamente al finale, tengo comunque in save del punto di non ritorno del gioco base?

Ultima modifica:
Finito il prologo

[hide] non ricordavo quanto fosse merdoso dexter deshawn a tradirti nel motel [/hide]
Comunque si vede il lavorone che hanno fatto portandolo nativamente su ps5 e con le ultime patch.

Immagino ma come faccio a sapere quando inizia il finale? :asd:

Ti ringrazio, a questo punto iniziò Phantom Liberty.

Unicamente, avendo letto che PL può portare direttamente al finale, tengo comunque in save del punto di non ritorno del gioco base?
Volendo ti porta direttamente al finale, ma è comunque una quest; quindi puoi aspettare a farla. L'unica cosa, è che non ti avvisa sul punto di non ritorno in PL. Comunque lo capisci quando arriva il finale aggiunto di PL.
Una volta che entri ad Embers e prendi l'ascensore per incontrare Hanako, lì inizia il finale

PL non porta direttamente al finale, ne può sbloccare uno in base a determinate scelte
Vero, ma se non ricordo male non ti avvisa che è un punto di non ritorno.

Volendo ti porta direttamente al finale, ma è comunque una quest; quindi puoi aspettare a farla. L'unica cosa, è che non ti avvisa sul punto di non ritorno in PL. Comunque lo capisci quando arriva il finale aggiunto di PL.

Vero, ma se non ricordo male non ti avvisa che è un punto di non ritorno.
Gentilissimo come sempre.

Tu arrivato al mio punto e giocando per la prima volta andresti avanti sul finale del gioco
cioè andare da Hanako
oppure faresti il DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro