PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per curiosità sono libero di finire il gioco senza fare PL prima, tornare ad un save precedente e fare il DLC, per magari tornare a fare l'endgame con le nuove aggiunte di PL, giusto?
Come arrivi al punto di non ritorno ti fa un save che rimane a vita "punto di non ritorno" finchè non sei tu stesso a cancellarlo o sovrascriverlo. Quindi a prescindere sì. Puoi ripartire da lì volendo :sisi: Anche il punto di non ritorno del DLC ha il save di quel tipo.
Quindi poi gestisci le cose come vuoi tu :sisi:

Il gioco base ha un punto di non ritorno, cosa classica. E hai determinati finali se tiri dritto, solo quelli. Con le secondarie ti sblocchi "altre vie". Il DLC te ne sblocca un'altra. Ma va creata la via. Quindi se si fa prima il DLC non è che vedi la fine del gioco e ciao :asd: Avrai il finale del DLC, della trama del DLC per capirci, ma avrai una via che ti potrà POI far vedere un finale diverso che può diventare finale di gioco. Ma solo quando finisci la trama principale fino al punto di non ritorno.
Almeno se ricordo bene :asd:

E' un'espansione che si unisce al gioco base in maniera naturale, davvero son stati bravissimi a mio modo di vedere :sisi:
Non ci ho capito molto ma ok :asd:
Post automatically merged:

No. Puoi sempre scegliere quale finale fare insieme a quelli del gioco base.
Ce n'é uno canon?
Post automatically merged:

No no, viene poi fuori alla fine. Conta però che devi fare delle cose specifiche in Phantom Liberty per sbloccarlo. Io ad esempio non ce l’avevo disponibile.
Ah ok allora se mi esce bene altrimenti amen

Ultima modifica:
Domanda difficile per chi ha giocato al DLC

Chi avete scelto di
tradire e perché?

Song So Mi tutta la vita :sisi: Il perchè è semplice, sono un uomo :rickds:
Chiaramente poi ho visto tutto ma la prima scelta, quella poi salvata per la partita principale è rimasta quella :sisi:
Capisco la scelta "sessuale" ma il gioco é strapieno di fighe dai, a me piace pure quella che fa le missioni di guida :asd:

Eh si, ma qualcuno che si è invaghito di lei e ha fatto l'altra scelta c'e di sicuro :asd:
John Legend Singing GIF by The Voice

e non me ne pento neanche un pò, perchè tra le due scelte è quella che ha portato alle conseguenze che mi sono piaciute di più, nonostante poi
ti tira un'inculata con la rincorsa. al tempo stesso empatizzavo con lei perchè è sempre stata vittima dei loschi obiettivi e giochi politici della presidente, che l'ha portata a ridursi com'è ridotta

Song So Mi tutta la vita :sisi: Il perchè è semplice, sono un uomo :rickds:
Chiaramente poi ho visto tutto ma la prima scelta, quella poi salvata per la partita principale è rimasta quella :sisi:
uomo di cultura
Capisco la scelta "sessuale" ma il gioco é strapieno di fighe dai, a me piace pure quella che fa le missioni di guida :asd:
occhio che c'ha la sorpresa

John Legend Singing GIF by The Voice

e non me ne pento neanche un pò, perchè tra le due scelte è quella che ha portato alle conseguenze che mi sono piaciute di più, nonostante poi
ti tira un'inculata con la rincorsa. al tempo stesso empatizzavo con lei perchè è sempre stata vittima dei loschi obiettivi e giochi politici della presidente, che l'ha portata a ridursi com'è ridotta

uomo di cultura

occhio che c'ha la sorpresa
Ahahah mi hai fatto uno spoiler però

Ah ok meglio così, mi affido al caso
No vabbè non è questione di caso. Cioè ovviamente come ogni RPG se non fai le scelte giuste nelle missioni non concludi niente, ma devi essere cattivo per sbagliare, è improbabile quindi che "sbagli" qualcosa. Non è quello il punto. Capirai proseguendo che intendo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro