PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qualcuno incastrato coi TCG ci sta qui?

proprio tempo fa dissi "peccato non ci sia un minigioco di carte come su witcher 3"

ma queste sono carte vere però,o sbaglio?

Quanto godo, ho iniziato il gioco 10 giorni fa e preso Pro la scorsa settimana :rickds:

La modalità con RT a palla e 40fps con VRR pare tantissima roba, vado di quella al 100%

Si, probabilmente tu. Anche solo la differenza di pulizia e definizione si nota.
A tal proposito oggi ho provato la nuova patch di Assassin's Creed Shadow (non ricordo se uscita ieri o oggi stesso), adesso in modalità prestazioni con pssr 2 è roba da cambiarsi immediatamente le mutande.

Avessero aggiunto il path tracing su pro allora si che si sarebbe vista parecchia differenza.

Il RT c'è già su ps5 base, su pro è solo più definito, niente di mindblowing ma fa piacere e con i 60 fps e' bello :sisi:

Io speravo più che altro che lo avrebbero reso più simile a quanto pubblicizzato prima dell’uscita, e mi riferisco prevalentemente ai passanti che su console sono sempre stati pochi.

Io speravo più che altro che lo avrebbero reso più simile a quanto pubblicizzato prima dell’uscita, e mi riferisco prevalentemente ai passanti che su console sono sempre stati pochi.
Questo aspetto grava sulla CPU, quindi c'è poco da fare con questa generazione di console.

Avessero aggiunto il path tracing su pro allora si che si sarebbe vista parecchia differenza.

Il RT c'è già su ps5 base, su pro è solo più definito, niente di mindblowing ma fa piacere e con i 60 fps e' bello :sisi:
Il RT delle ombre c'era su PS5 base, ma non tutto il resto del feature set di RT (quindi non mi riferisco al PT). Oltretutto ad un livello dove IMHO era difficile notare la differenza tra Performance e RT mode su Base, ma li sono io.

Non cominciare a rompere con le tue fissazioni sul rt, ho visto tutto il video sono migliorie del piffero
Non sapevo di essere fissato sull'RT visto quanto me ne importa, ma grazie per avermelo fatto notare.

Anche se ammetto che solo ora l'RT sta diventando interessante, visto che una volta era solo il riflesso sullo specchio o sulla macchina, che davvero non dava nulla, mentre ora si è sviluppato anche nella differenza dell'illuminazione globale del gioco, che si nota di più ed è più interessante come feature.

Anyway, la differenza di definizione del gioco di IQ, dell'illuminazione e certi dettagli aggiunti si notano, senza dover neanche cercare con lanternino. Mi sembrano abbastanza notabili. Poi che ad ognuno importi il giusto, e di certo ovvio che non diventi un altro gioco. Come non è un altro gioco neanche giocato su Deck, ma forse ora su PS4.

Ultima modifica:
Fra l'altro è comunque tutta roba gratis.
Ma la maggior parte non ha neanche la Pro, e neanche interessa. O che non ha proprio la console. Lasciano il tempo che trovano.

E' un più che buono aggiornamento, e mi pare che anche DF lo abbia promosso. Volendo potevano abbassare la risoluzione, facendo fare il lavoro al PSSR, cosi da poter aggiungere ancora più feature grafiche volendo. Ma è solo un'idea cosi, magari non avrebbero potuto aggiungere nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro