Cosa c'è di nuovo?

Cyberpunk: Edgerunners | Prima stagione disponibilie | Netflix

ufficiale

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
4.13 stelle/a Voto recensione: 4.13/5 8 Voti
Titolo: Cyberpunk: Edgerunners | Prima stagione in arrivo il 13 Settembre | Netflix

Genere: Animation, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2022-09-13

Creatore: Rafał Jaki

Trama: La storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una futuristica città ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Rischiando tutto, il protagonista sceglie di sopravvivere diventando un "edgerunner", ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Non vedo l'ora. :predicatore:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,828
Reazioni
4,941
Medaglie
10
Bello psichedelico ahah
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
avrei preferito toni più cupi (come colori) :(
 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Finito di vedere 😅
Mi è piaciuto, mi prudono un po le mani e credo che andrò a fare qualche scorribande a Night City 🤣
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,193
Reazioni
397
Medaglie
3
Viste le prime due puntate, non sono un amante degli Anime, mi sembrava di guardare più uno storyboard :asd: la storia non sembrava male, potrebbero usarla per fare un DLC, purtroppo lo stile grafico mi è proprio indigesto.
Quanto mi piacerebbe una serie in live-action anche se purtroppo per via delle ambientazioni costerebbe una fortuna, oppure un bel film :nev:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
E pure la seconda puntata è top. Davvero un match made in heaven, quello fra trigger e cyberpunk 2077. Da una parte lo studio d'animazione guadagna uno script meno farsesco e "bombastick" del solito, dall'altra Night city è ancora più vivida e "umana" nelle vicende di David. Tanta, tanta roba, i colpi d'occhio sono fenomenali, i colori e i loro contrasti irresistibili.
Ogni tanto netflix riesce ancora a stupire.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,251
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Madonna che figata la prima puntata di questa serie in pratica pare di essere dentro al gioco :bruniii:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Io non ho il gioco ma mi ha incuriosito e ho visto le prime 2 puntate oggi. Mi sembra buono però sinceramente mi mette angoscia, sopratutto pensando che quello rappresentato potrebbe essere realmente un possibile futuro.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Io non ho il gioco ma mi ha incuriosito e ho visto le prime 2 puntate oggi. Mi sembra buono però sinceramente mi mette angoscia, sopratutto pensando che quello rappresentato potrebbe essere realmente un possibile futuro.
È il fascino dell'ambientazione cyberpunk. Anche se nei primi anni 2000, quando mi sparavo i libri di gibson, quei mondi sembravano comunque molto più lontani di oggi. Purtroppo ci siamo quasi !
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,319
Reazioni
1,189
Medaglie
5
Amo il cyberpunk ma questa serie con questi disegni per me terribile, non mi trasmettono nulla del cyberpunk e trovo tutto confuso, psichedelico, un trip di immagini che trovo quasi fastidiose. Giusto per dire, io non disprezzo il cyberpunk di cd projectk, cioe colorato ecc ecc, non sono uno di quelli che considera questo tema solo per immagini cupe e pioggia perenne...ma é proprio il disegno che non mi piace e non riesco così ad apprezzare tutto il resto.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,828
Reazioni
4,941
Medaglie
10
Amo il cyberpunk ma questa serie con questi disegni per me terribile, non mi trasmettono nulla del cyberpunk e trovo tutto confuso, psichedelico, un trip di immagini che trovo quasi fastidiose. Giusto per dire, io non disprezzo il cyberpunk di cd projectk, cioe colorato ecc ecc, non sono uno di quelli che considera questo tema solo per immagini cupe e pioggia perenne...ma é proprio il disegno che non mi piace e non riesco così ad apprezzare tutto il resto.

Stile trigger, è fatto cosi, piace o non piace :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Ep. 6 allucinante
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Io non ho il gioco ma mi ha incuriosito e ho visto le prime 2 puntate oggi. Mi sembra buono però sinceramente mi mette angoscia, sopratutto pensando che quello rappresentato potrebbe essere realmente un possibile futuro.
non so ma io in garage nel gioco ho 12 macchine e 3 moto...
nella realtà 2 macchine e 1 moto...quindi ben venga :D
Post unito automaticamente:

Amo il cyberpunk ma questa serie con questi disegni per me terribile, non mi trasmettono nulla del cyberpunk e trovo tutto confuso, psichedelico, un trip di immagini che trovo quasi fastidiose. Giusto per dire, io non disprezzo il cyberpunk di cd projectk, cioe colorato ecc ecc, non sono uno di quelli che considera questo tema solo per immagini cupe e pioggia perenne...ma é proprio il disegno che non mi piace e non riesco così ad apprezzare tutto il resto.
dal trailer pure io ho avvertito questo...avrei preferito toni come il gioco.
la guarderò lo stesso però...peccato
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,950
Reazioni
4,418
Medaglie
9
Appena finita. Dopo essermi visto i primi 3 ieri, oggi mi sono sparato tutti gli altri di seguito.
Serie promossa a pieni voti per quanto mi riguarda. Mi è piaciuta la storia di David e ho trovato il finale bellissimo.
la dipartita di David era inevitabile dopo aver visto entrare in scena Smasher, ma com'è stato reso il tutto è stato sublime. Ottimo finale agrodolce

Non so se faranno altre stagioni, ma anche non fosse è stato un'esperienza soddisfacente.
Poi va bè, da amante dello stile Trigger il tutto è stato amplificato.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
non so ma io in garage nel gioco ho 12 macchine e 3 moto...
nella realtà 2 macchine e 1 moto...quindi ben venga :D
Post unito automaticamente:
Ah quindi per avere più macchine e moto preferiresti un futuro del genere? Non stai messo bene, lasciatelo dire....
 
Ultima modifica:
Top