Ufficiale Cyberpunk: Edgerunners | Seconda stagione autunno 2026 | Netflix

ufficiale
Sì ma non esce il 29 giugno, cioè tra 2 giorni :sadfrog: Mostreranno qualcosa tipo il trailer, ma dal titolo del thread mi era venuto un colpo :dsax:

Il qualcuno ha sbagliato a modificare il titolo cosi ahah Il il 29 giugno esce il trailer e basta

BlackWizard Puoi modificare quando puoi? Grazie!
No ragazzi così non va bene, mo vi faccio un hacking rapido per punizione :D Delusione totale, non vedevo l'ora di vederlo! :D

Dal trailer la cosa che si nota subito è che non c'è Imaishi, molto carico di tutto sto trailer, speriamo bene.

Bellissimo, non vedo l'ora, datemi la song ora.

P.S. ma perche' sta qua e non in sezione anime? :asd:

Gia' aggiunta su spotify, so gia' che la sentiro' in loop in palestra.

Fantastica

P.S. Il character design della crew mi piace un sacco, il ''Sasuke'' net runner con quei capelli sparatissimi (che sembrano in sincro appena fa l'hacking) sono una trovata fighissima.

Dopo aver visto il trailer, posso solo dire una cosa: fate fare ai jappi pure i videogiochi di Cyberpunk.
Siamo tutto su un altro livello rispetto ai cd project.

Gia' aggiunta su spotify, so gia' che la sentiro' in loop in palestra.

Fantastica

P.S. Il character design della crew mi piace un sacco, il ''Sasuke'' net runner con quei capelli sparatissimi (che sembrano in sincro appena fa l'hacking) sono una trovata fighissima.

Fighissima

Ma che significa quello che ha detto sul personaggio D? :rickds:

Non ho capito infatti. Mica i bulli puntano solo a gente che ha caratteristiche fisiche specifiche, anche gente bella ma debole o troppo buona può essere bullizzata. Forse intendeva quello? Che invece di fare una vittima di bullismo per questione fisiche, lo voleva "almeno" bello come per dire "c'è una profondità maggiore, dei motivi diversi". Bho, penso intenda questo :asd:

Comunque qualcuno mi dice perche' sto topic sta in sezione televisione e non anime e manga? :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro