Ufficiale Cyberpunk: Edgerunners | Seconda stagione in produzione | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Finita, devo ammettere che da metà in poi mi è calata tantissimo, quasi a noia a momenti ahah
 
Si effettivamente i primi 6 episodi sono il punto più alto secondo me, fino a quel punto era davvero quasi perfetta; si riprende con l'ottavo e l'ultimo episodio. Ci sono anche tanti clichè, ma il tutto per esser giusto dieci ep è eseguito fin troppo bene.
Direi anche uno di quei pochi anime dove ha più senso il dub eng che il jap, perchè vedere certe frasi che ormai sai cosa significano dopo millemila anni di anime/vg e legger sotto sempre lo slang di continuo con choom, gonk, eddies, zeroed crea un po' di confusione.
 
L'ho finita oggi, serie fantastica, i trigger fanno centro un'altra volta.

Stile a pacchi, divertente e con bei pg. Forse la trama è un po' banalotta mi aspettavo un po' di piú, ma non un difetto astronomico perché la serie si lascia guardare che è un piacere e soprattutto esplode il tutto nel finale.

Diavolo, mi è venuta voglia di comprare il gioco adesso. :asd:
 
Se pur non apprezzando in pieno lo stile, e pur non avendo una super storia l'ho trovato molto carino e ben confezionato, le prime sei puntate sono le migliori poi si perde un pochino (forse fretta di voler chiudere) il finale comunque ci sta.
Avrei preferito qualcosina in piu sui personaggi secondari che vengono approfonditi poco.
 
Sto alla quarta puntata. Per me è una serie clamorosa, bellissima sotto ogni aspetto.
 
onestamente avevo pochi dubbi, chi ha fatto il prodotto sa' il fatto suo, cyperpunk in se ha tanto materiale, io h, ai tempi, criticato il gioco per la sua realizzazione non per contesto e materiale, quindi avevo grosse aspettative, aspettative ampiamente ripagate
 
Finita, per me è un capolavoro. Mi ha tenuto incollato allo schermo e non ho trovato cali o altro. I personaggi (David, Lucy e Rebecca in primis) mi sono piaciuti un sacco e le loro storie mi hanno coinvolto ed emozionato. Un serie strepitosa.
 
ho sentito in giro che la storia di questa serie sia più bella di quella del videogioco, qualcuno conferma?
Cyberpunk videogioco narrativamente è un gioiello, una delle robe meglio scritte degli ultimi anni, a prescindere dalle controversie (giuste) sul resto. Le critiche allo script son perlopiù figlie della shtistorm e poco lucide.
Questa è figa, un racconto al servizio dell'estetica ma cmq godibilissimo, ma non "più bella".
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top