Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ambientato nella stessa città ma qualche anno prima.In che maniera è collegato al gioco?
Ci credo, pure a me stava venendo voglia di reinstallarlo e rigiocarlo da capoDiciamo che il suo lavoro lo ha fatto piuttosto discretamente comunque![]()
Cyberpunk 2077 spicca il volo grazie a Edgerunners: quadruplicato il numero di giocatori, crescono le vendite
L'anime tie-in di Cyberpunk 2077 è un successo.it.ign.com
![]()
io invece ho finito ilgioco ieri e mo guardo la serie :DCi credo, pure a me stava venendo voglia di reinstallarlo e rigiocarlo da capo![]()
Niente. La storia si svolge prima di quella del gioco e i personaggi sono tutti diversi a parte un cameo.Quanto spoilera del gioco?
Cyberpunk videogioco narrativamente è un gioiello, una delle robe meglio scritte degli ultimi anni, a prescindere dalle controversie (giuste) sul resto. Le critiche allo script son perlopiù figlie della shtistorm e poco lucide.ho sentito in giro che la storia di questa serie sia più bella di quella del videogioco, qualcuno conferma?