Cyberpunk: Edgerunners | Studio Trigger | anime tratto dal videogioco |

Pubblicità
Sta facendo un successone il personaggio femminile dell'anime. Devo sbrigarmi a guardarla :rickds:

Sta facendo un successone il personaggio femminile dell'anime. Devo sbrigarmi a guardarla :rickds:
L'internet buongustaio:saske: è un bel personaggio e mi è piaciuto molto il suo rapporto con il protagonista.
Post automatically merged:

Comunque oggi bazzicavo su youtube a sentirmi qualche brano dell'OST di cyberpunk e, dopo aver visto questa serie, questo brano:
mi fa tutt'altro effetto riascoltarlo adesso :bruniii:

Ultima modifica:
Non te ne pentirai :sisi:

(Finita di vedere ieri sera.)

L'internet buongustaio:saske: è un bel personaggio e mi è piaciuto molto il suo rapporto con il protagonista.

Comunque oggi bazzicavo su youtube a sentirmi qualche brano dell'OST di cyberpunk e, dopo aver visto questa serie, questo brano:
mi fa tutt'altro effetto riascoltarlo adesso :bruniii:

Ma sbaglio ho c'è una stazione radio in game, con l'ost dell'anime?
:bruniii:

PS: Non faccio altro che ascoltare questa ost da ieri.

Non te ne pentirai :sisi:

(Finita di vedere ieri sera.)

Ma sbaglio ho c'è una stazione radio in game, con l'ost dell'anime?
:bruniii:

PS: Non faccio altro che ascoltare questa ost da ieri.
Non so dirti in quali stazioni radio sono ma si, sono le musiche del gioco.

A me non ha fatto impazzire onestamente. Anche un po' perchè ho un problema con l'immaginario Cyberpunk.
Tutto è una merda, tutto va sempre in vacca e non c'è un briciolo di positività e sta roba a me fa pigliare male lol.
Quindi anche questa storia mi ha lasciato poco, perchè tanto è tutto andato male. Lucy ha realizzato il suo sogno, ma a che prezzo?
Poi c'è anche da dire che sta storia è raccontata molto superficialmente, senza scendere troppo nel vivere i personaggi.
Mettiamoci anche un David che è scritto per essere il personaggio senza uno scopo ecc. ed è il mix perfetto per avere questo risultato. Bellissimo show da vedere, ma a cervello spento.
Comparto tecnico e colonna sonora strepitosi.
Felice per lo splatter che è esagerato al punto giusto, ma peccato un po' per la sessualità che avrei preferito più spinta.

Fo**uto capolavoro!!!!

Ho visto i primi tre episodi. Porca miseria se è figo :ohyess:
Sto avendo le stesse sensazioni che ebbi con Arcane, basta poco per capire quando una storia è scritta bene, personaggi compresi. Alcuni poi per ora parlano poco ma già ti entrano in testa e non lo fai se non scrivi bene. La storia è dei CD Project?

Io ho appena finito di vedere il secondo episodio. Tanta roba veramente. Colonna sonora poi fantastica, in certe situazioni si avvicina un pò alle vibes che mi trasmetteva Cowboy Bebop.

Lo sto guardando in italiano anche perché il doppiatore del protagonista è un mio amico ed è molto bravo :sisi:

Copio anche qui le mie impressioni finali dato che ci sono due topic.

Conclusa, ennesimo buon lavoro dello studio Trigger.

Comparto sonoro immenso, credo mi riascolterò l'ost per giorni e giorni. Comparto tecnico ottimo, cosa lo dico a fare quando si tratta di Trigger. L'ho vista in italiano e l'ho trovato di qualità il doppiaggio, cosa rarissima per un anime di sti tempi.

Le prime sei puntate mi sono piaciute molto, poi devo ammettere che il cambio marcia mi ha fatto un po' calare l'entusiasmo.

Per quanto riguarda i personaggi devo dire che non mi sono affezionato a nessuno, aldilà degli stereotipi che ci possono stare benissimo in un'opera del genere, ma anche le loro evoluzioni non mi hanno particolarmente preso.

voler dare una morte "drammatica" a quasi tutti loro ad un certo punto l'ho trovato forzato. Stesso discorso per la trasformazione di David che decide di sacrificarsi fino all'ultimo andando in berserk per salvare Lucy, quest'ultimo è stato forse il personaggio peggiore della serie imho, la classica gnocca che ammalia il protagonista ma non ha aggiunto veramente niente alla storia. Perfino Kiwi era più utile ai fini di trama. Simpatica Rebecca che è stata un po' la mascotte della serie, peccato non sia stata approfondita un briciolo nemmeno lei.

Buona serie ma non sto capolavoro della vita come sto leggendo spesso in giro.

Ho visto i primi tre episodi. Porca miseria se è figo :ohyess:
Sto avendo le stesse sensazioni che ebbi con Arcane, basta poco per capire quando una storia è scritta bene, personaggi compresi. Alcuni poi per ora parlano poco ma già ti entrano in testa e non lo fai se non scrivi bene. La storia è dei CD Project?
Rettifico quasi tutto. Arcane è Arcane, questo inizia bene ma....non so, la parte finale è tutto un susseguirsi di cose che trovo scontatissime, sapevo come finiva già da un bel po', ed è anche stato tutto molto veloce alla fine, forse troppo. Bella serie, ma non mi ha preso da metà in poi come la prima parte, peccato :sisi:

Visto anch'io. Non gli davo una lira visto che non apprezzo Cyberpunk in generale come toni ed estetica punkettara, invece mi ha preso molto. I primi episodi sono veramente assurdi, ben diretti e sembrano durare cinque minuti. Poi concordo anch'io che a una certa smetta di essere così esplosivo (pur essendoci più esplosioni :asd:) e diventa anche più banale.
In realtà in generale la trama non mi è sembrata granché, né le caratterizzazioni del cast che alla fine si fermano a essere stereotipi, ma rimane una storia ben narrata con scene che mi hanno anche abbastanza investito nonostante fosse palese dove volesse andare a tirare.
A livello tecnico mi aspettavo qualcosa di più viste le lodi, è okayish la maggior parte del tempo con qualche picco e diverse cose che non mi sono piaciute (l'animazione delle abilità del Sandevistan che viene pure riciclata spesso). Trigger però va dato atto riesce a rendere stilosi anche gli still, i campi lunghi e i primi piani quindi ti pesano di meno. Buono anche il character acting (LUCY) che infatti ti trovi milioni di gif e webm :asd:. Un esempio :iwanzw:.

Bon, nel complesso l'ho trovato un buon (a tratti anche ottimo) intrattenimento. Ma niente di più, e di certo non un capolavoro, un po' come la media degli anime Trigger, in my humble opinion.

Finito di vedere anche io, non il miglior trigger assolutamente ma tante cose mi son piaciute. Per me il difetto più grande è la durata. Col doppio delle puntate sarebbero riusciti non solo a caratterizzare meglio i personaggi ma anche
a fare si che allo spettatore importasse qualcosa di loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro