blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,171
MI pare giustoQuesto è il solo, unico ed originale topic, il resto è tutto fake![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MI pare giustoQuesto è il solo, unico ed originale topic, il resto è tutto fake![]()
Bravo, resta con noi <3Ma ci sono 2 topic su questa serie, uno qui e uno nella sezione TVNon so quale dei 2 sia quello principale quindi post il mio commento anche qui:
Perché è una gran gnoccaSta facendo un successone il personaggio femminile dell'anime. Devo sbrigarmi a guardarla![]()
L'internet buongustaioSta facendo un successone il personaggio femminile dell'anime. Devo sbrigarmi a guardarla![]()
Non te ne pentiraiSta facendo un successone il personaggio femminile dell'anime. Devo sbrigarmi a guardarla![]()
L'internet buongustaioè un bel personaggio e mi è piaciuto molto il suo rapporto con il protagonista.
Post automatically merged:
Comunque oggi bazzicavo su youtube a sentirmi qualche brano dell'OST di cyberpunk e, dopo aver visto questa serie, questo brano:mi fa tutt'altro effetto riascoltarlo adesso![]()
Non so dirti in quali stazioni radio sono ma si, sono le musiche del gioco.Non te ne pentirai
(Finita di vedere ieri sera.)
Post automatically merged:
Ma sbaglio ho c'è una stazione radio in game, con l'ost dell'anime?
PS: Non faccio altro che ascoltare questa ost da ieri.
Io. Un buon doppiaggio, ma niente di eccezionale. Più avanti mi farò un'altra visione in giapponeseSo che la domanda è stupida ma chiedo: qualcuno lo ha visto in italiano?![]()
Rettifico quasi tutto. Arcane è Arcane, questo inizia bene ma....non so, la parte finale è tutto un susseguirsi di cose che trovo scontatissime, sapevo come finiva già da un bel po', ed è anche stato tutto molto veloce alla fine, forse troppo. Bella serie, ma non mi ha preso da metà in poi come la prima parte, peccatoHo visto i primi tre episodi. Porca miseria se è figo
Sto avendo le stesse sensazioni che ebbi con Arcane, basta poco per capire quando una storia è scritta bene, personaggi compresi. Alcuni poi per ora parlano poco ma già ti entrano in testa e non lo fai se non scrivi bene. La storia è dei CD Project?