Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Penso siano tipo i primi Dev che prendono i feedback seriamente, hanno sistemato tutto quello che avevo scritto :asd:

Ora c'è da capire a performance come sta messo, di sicuro non andrà a 30fps sempre e comunque ma se i cali sono pochi ed accettabili va bene comunque, glielo perdono

anche square aveva preso i feedback molto seriamente con octopath e la ripagata bene in termini di vendite.

Hanno fatto si davvero un ottimo lavoro, ma avrei tranquillamente gradito un posticipo tattico, davvero troppa roba a settembre
già...pessima data...hanno gestito molto male il tutto...troppo a cavallo tra astral chain e dragon quest...a sto punto difficile lo piglierò o semmai molto piu avanti

anche square aveva preso i feedback molto seriamente con octopath e la ripagata bene in termini di vendite.
Anche con FFXV, e in quel caso è venuto fuori un minestrone poco appetibile.

I feedback vanno usati con intelligenza e senza fare diventare il pubblico un terzo team di sviluppo 

Ultima modifica da un moderatore:
Attraverso un tweet random annunciano la limited :polmo:

Perché? Ora mi tocca comprarla solo per la statuetta dell'arsenal 

E la steelbook fighissima, anime mecha vibes everywhere

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la collector... Ma il gioco purtroppo non mi ispira ?

Eh vabbè si piglia anche questa.

Maledetta Nintendo 

Io l'ho trovata e prenotata sullo shop legato ad una famosa testata videoludica. Altrove zero
Vista, ammazza 120€, va beh che penso li valga però sempre na botta.

Ma questi qua sono puntuali? Perché già a me me lo dà in consegna DOMENICA 16, quindi in pratica il 17, una settimana dopo il lancio :asd:

inoltre ebbi problemi con loro, ordinando un due modelkit dati per disponibili uno mi arrivò, per l'altro ci vollero tipo sei mesi

Vista, ammazza 120€, va beh che penso li valga però sempre na botta.

Ma questi qua sono puntuali? Perché già a me me lo dà in consegna DOMENICA 16, quindi in pratica il 17, una settimana dopo il lancio :asd:

inoltre ebbi problemi con loro, ordinando un due modelkit dati per disponibili uno mi arrivò, per l'altro ci vollero tipo sei mesi
Da loro ho comprato credo solo xenoblade chronicles 2 limited e octopath traveler sempre limited e mi sono arrivati, però ammetto chr non sono stato lì a controllare la data o ad aspettare dalla finestra...potevano essere benissimo in ritardo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro