Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
La demo è già disponibile? Non la trovo...

A me pare una figata pazzesca, mo vediamo come l'han sistemato dalla scorsa demo. Il fatto che droppino un prologo gratis mi fa pensare che si sentano sicuri del prodotto. Da vecchio fan degli armored core probabilmente lo piglierei anche andasse a 15 fps cmq  :unsisi:

Raga la demo c'è, ma stranamente è messa più in basso rispetto a quelle più vecchie( tipo dqxi). Sennò andate sulla scheda del gioco e la trovate. Messa a scaricare, domattina si prova alla veloce  :lalala:

Scaricata e provata. Ho creato il pg e ho fatto la prima missione tutorial. 

Per ora a me sembra migliorato almeno come framerate e frametime (giocato in dock), il resto non ci ho fatto caso. Ovviamente essendo la missione tutorial non c'erano molti nemici/esplosioni ecc.

Creazione del pg abbastanza profonda, ci sono una marea di opzioni alcune anche abbastanza inusuali (tipo poter invertire i capelli o scegliere di avere due occhi diversi). 

Domani lo riprendo senz'altro.

Come frame è  molto meglio (ma non c e lo scontro dellandemo originaria con quel coso la che lo faceva calare di brutto)

Su portable permane un immagine abbastanza raffazzonata...soprattutto sul tuo robottone,e veramente poco definito e con aliasing (e in un gioco di robottoni la definizione  sul robottone e la sua resa  dovrebbe essere ls prima coa)

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi può dare giudizi sulla demo? Nello specifico su due cose: i motion sono buoni a livello Splatoon o sono pessimi a livello Fortnite? La componente online è già presente? Se si, com'è? Perché sono davvero imbestialito per il timing di questa demo comparando per esempio a quello di Dragon Quest  :facepalm:

appena torno a casa la scarico e la provo

finita ora ed attualmente è un grosso: 

tenor.gif

c'è da dire che è un semplicemente un "grosso" tutorial

quindi proseguendo potrebbe anche migliorare parecchio,

ma di certo non do 60€ sulla fiducia mi spiace :asd:

finita ora ed attualmente è un grosso: 

tenor.gif

c'è da dire che è un semplicemente un "grosso" tutorial

quindi proseguendo potrebbe anche migliorare parecchio,

ma di certo non do 60€ sulla fiducia mi spiace :asd:
Eh io fossi stato in loro avrei messo una demo spoiler free in una fase più avanzata.

Così il gioco rischia di sembrare lento quando sicuramente poi ci si potenzia a livelli folli 

Aspetto pareri allora. Per cortesia se mi puoi dire se i motion sono di fatto "annullati" dal lock on
Sarà la prima cosa che controllerò, visto che nel feedback avevo chiesto personalmente i giroscopi come cosa di importanza numero uno (si, prima di res e frame)

Finita, io confermo il D1, devo solo ricaricare la postepay. Finalmente il degno successore di Armored Core 4A, non vedo l'ora.  :predicatore:

Comunque hanno aumentato anche la risoluzione, ho la vecchia demo ancora installata e ci ho fatto un salto per vedere le differenze: estremamente più pulito, meno aliasing e miglior framerate (con la missione dei due Immortal colossali, la seconda). E gioco su un 55 pollici 4K, chi ha uno schermo 1080p secondo me avrà un gioco molto godibile visivamente parlando.

Stasera lo provo in portatile e vedo come va ma per ora i miglioramenti ci sono stati davvero, bravi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro