Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Perche devi svilupparli  nella fabbrica

Evolvere i pezzi che trovi

Ne ottieni una copia finendo lo sviluppo

E poi nel negozio puoi semplicemente ricomprarne altre copie
Serve una specie di tutorial o è facilmente intuibile dai menu?

Serve una specie di tutorial o è facilmente intuibile dai menu?
Boh nn ricordo

Ma come menu in generale e  pure andando bel post game fome farmong dei pezzi dei boss e abbastanza ""caotico"" 

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile l'aggiornamento 1.1.1

vari aggiustamenti, e forse l'attivazione del pvp 1vs1 - 1vs2 in modalità battaglia

Preso al day one e devo ancora iniziarlo, gears 5 mi sta prendendo assai. Comunque per gli amanti dei robot, vi consiglio su ps4 di prendere borderbreak di sega che è un freetoplay ed esiste anche in versione giapponese scatolata. Basta un account jappo e scaricarlo e potete giocare online senza psn. Merita assai

Sono a oltre 6 ore di gioco, finite le missioni Grado D e pronto a cominciare il grado C.

Finalmente si ingrana con la difficoltà e anche con qualche spunto interessante di trama, in particolare la missione finale del Grado D mi ha ricordato

Io Robot, in un certo senso mi aspetto qualche sgambetto da Four, oppure qualche intrigo fantapolitico
Sempre lentissimo il farming di roba buona però, mannaggia a Odino :sard:  

Perché l'arma sul braccio destro spara in automatico appena aggancio un bersaglio? OK TROVATO IL MOTIVO

E le armi che raccolgo uguali,posso venderle o cosa,non ho capito. Mi ritrovo con 5 mitra dello stesso tipo ora. Ho appena iniziato il gioco,ho bisogno di delucidazioni. Mi danno un fastidio porco che si mettono a parlare ad inizio missione,o leggo w sto fermo o me ne frego e parto con la missione.

Perché l'arma sul braccio destro spara in automatico appena aggancio un bersaglio? OK TROVATO IL MOTIVO

E le armi che raccolgo uguali,posso venderle o cosa,non ho capito. Mi ritrovo con 5 mitra dello stesso tipo ora. Ho appena iniziato il gioco,ho bisogno di delucidazioni. Mi danno un fastidio porco che si mettono a parlare ad inizio missione,o leggo w sto fermo o me ne frego e parto con la missione.
Diciamo che uno che conosce l inglese alla perfezione e lo sa ascoltare non e ub problema  perche non gli serve leggere

Ma per gli altri rappresneta una scelta di game design pessima perche come dici tu o fai una cosa  o l altra

Per le armi si..puoi rivebderle ma devi vedere se ne vale la pena

Se no spesso sono utili per potenziarle e sviluppare armi migliori..e anche in piu copie

Diciamo che uno che conosce l inglese alla perfezione e lo sa ascoltare non e ub problema  perche non gli serve leggere

Ma per gli altri rappresneta una scelta di game design pessima perche come dici tu o fai una cosa  o l altra

Per le armi si..puoi rivebderle ma devi vedere se ne vale la pena

Se no spesso sono utili per potenziarle e sviluppare armi migliori..e anche in piu copie
Ok.

Discorso audio,io metto sempre su jappo e da qui purtroppo i problemi. Bastava gestire diversamente la cosa.

Le missioni si possono rigiocare?

Le armi possono essere dello stesso tipo (esempio non presente: fucile d'assalto ZX) ma cambiare negli slot per gli accessori, si parte da 0 slot fino a 3 slot, quindi conviene tenere le armi con 3 slot e il resto utilizzarlo per craftare nuovi pezzi (probabilmente sei all'inizio, più avanti potrai farlo).

Ok.

Discorso audio,io metto sempre su jappo e da qui purtroppo i problemi. Bastava gestire diversamente la cosa.

Le missioni si possono rigiocare?
Missioni facoltative si, quelle della trama potrai farlo dopo aver finito il gioco.

Mamma mia, impennata abbastanza ripida di difficoltà alle missioni di Grado C :paura:

Sono a quella dove combatto contro:

Deva e Zoa
Che in teoria è un test prestazionale, ma mi sacagnano di botte :asd:  

Ho messo a costruire roba in fabbrica, vedremo :rickds:  

Sono troppo impegnato a raggiungere il grado A in border break di Sega per iniziarlo, ma non vedo l'ora. I giochi di mecha spaccano troppo, sul nintendone 64 giocai tantissimo Last Legion Ux e questo parebbe dalla demo un degno erede di armored core 2

Non riesco a superare la missione "proposte" Grado C, Arsenal da spionaggio tattico II.

Quella dove mi trovo nel tunnel dopo aver preso un Arsenal in una base. Mi trovo ad affrontare un nemico solo con un'arma e ben presto ne arriva poi un altro di cattivo ed io rimango senza munizioni poi. Riesco a tirare giù la barra solo ad uno dei due ma non del tutto però. Come si passa sto stage?

Ma non se lo caga nessuno sto gioco? Io non riesco a passare quel punto e sul tubo non trovo alcuna soluzione. Le bestemmieeeee ?

Ma non se lo caga nessuno sto gioco? Io non riesco a passare quel punto e sul tubo non trovo alcuna soluzione. Le bestemmieeeee ?
Non devi abbatterli, devi scappare lungo il tunnel :sard:  

Non devi abbatterli, devi scappare lungo il tunnel :sard:  
Lo scopo della missione è quello si ok, ma dove cazzo è l'uscita ?, devo tirar giù le porte? Ma porca tr... ?

Lo scopo della missione è quello si ok, ma dove cazzo è l'uscita ?, devo tirar giù le porte? Ma porca tr... ?
Si mi pare che tu debba sfondare qualche porta, devi tirare sempre dritto nel tunnel in sostanza :asd:  

ha venduto tre copie probabilmente :asd:  troppa roba su switch l'ha fracassato...io ho una lista infinita di recuperi e questo al momento è ultimo :asd:  

ha venduto tre copie probabilmente :asd:  troppa roba su switch l'ha fracassato...io ho una lista infinita di recuperi e questo al momento è ultimo :asd:  
una e' mia,una di Wolf e l'altra di chi sarà? cmq peccato delle scarse vendite,a me sta piacendo,ecco la trama e' un po' incasinata,o meglio,devo ancora capire,ma ce' un trama? :D Diciamo che lo sto giocando,perche' mi piace lanciare missili e tirare giu' i cattivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro