xbox One D4: Dark Dreams Don't Die | Stagione 1 Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque secondo me qui le cose son due...O nel giro di qualche mese "buttano" a sorpresa nello store i prossimi episodi come han già fatto con i primi l'altra volta,oppure dubito che vedremo mai un seguito...perlomeno in tempi brevi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo bene... :tragic:
Io dico che, se ci aggiornano, ci aggiornano all'E3 con un trailer.

Comunque secondo me qui le cose son due...O nel giro di qualche mese "buttano" a sorpresa nello store i prossimi episodi come han già fatto con i primi l'altra volta,oppure dubito che vedremo mai un seguito...perlomeno in tempi brevi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo bene... :tragic:
Stanno facendo la versione Steam, se vende quella forse vediamo un seguito; in caso contrario tanti saluti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Informazione su questo ed altri giochi. Ma se lo disinstallo i salvataggi rimangono?

Ultima modifica:
Informazione su questo ed altri giochi. Ma se lo disinstallo i salvataggi rimangono?
certo!

Ho finito da poco questa prima parte,spero vivamente che continui lo sviluppo delle altre perchè è fatto veramente benissimo e mi scoccerebbe non poco non sapere come va a finire!

Ho finito da poco questa prima parte,spero vivamente che continui lo sviluppo delle altre perchè è fatto veramente benissimo e mi scoccerebbe non poco non sapere come va a finire!
Speriamo venda bene su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente ragazzi miei, mi importa poco se uscirà su pc/ps4/mobile/wiiu/mac, può uscire pure sul televisore come giochino per smart tv, vorrei sapere piuttosto SE e quando mai faranno un seguito :kep88:

Sinceramente ragazzi miei, mi importa poco se uscirà su pc/ps4/mobile/wiiu/mac, può uscire pure sul televisore come giochino per smart tv, vorrei sapere piuttosto SE e quando mai faranno un seguito :kep88:
Come ha scritto più sopra Falo dobbiamo sperare che venda bene per PC in modo da invogliare a produrre la seconda parte

P.S. Personalmente mi è piaciuto giocarlo sulla One con il Kinect, e per giocato intendo dall'inizio alla fine.

Come ha scritto più sopra Falo dobbiamo sperare che venda bene per PC in modo da invogliare a produrre la seconda parte P.S. Personalmente mi è piaciuto giocarlo sulla One con il Kinect, e per giocato intendo dall'inizio alla fine.
speriamo!!! io ho potuto giocarlo solo col pad ma è stato comuqnue veramente bello, inoltre la storia come già detto è molto interessante e sopratutto è un avventura grafica cosa che non giocavo da un immensità di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo!!! io ho potuto giocarlo solo col pad ma è stato comuqnue veramente bello, inoltre la storia come già detto è molto interessante e sopratutto è un avventura grafica cosa che non giocavo da un immensità di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A chi lo dici, io sono rimasto a The Longest journey e a Black Mirror XD.

A chi lo dici, io sono rimasto a The Longest journey e a Black Mirror XD.
ah pensa che io è talmente tanto che manco ricordo ahahaha :rickds::rickds:

Si ***** :ivan:

Benone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro