xbox One D4: Dark Dreams Don't Die | Stagione 1 Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al Tokyo Indie Fest, ho anche provato D4 su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo parlato un pò di videogames, per poi spostarci su birra e altre cagate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come t'invidiooo! :pffs:

Insomma quindi questa seconda stagione non è ancora realmente sicura sicura,giusto? :tragic:

Come t'invidiooo! :pffs:Insomma quindi questa seconda stagione non è ancora realmente sicura sicura,giusto? :tragic:
Ma secondo me sì, se la stava ridendo col distributore della versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11236399_888085621230455_331315431_n.jpg
Invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente completato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che bel gioco ragazzi!

Uff voglio la seconda stagione...e a questo punto,ho i miei dubbi che esca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però cavolo non può finire così

spezzato...
:cry3:

Bene o male comunque,per quanto contorto,è tutto abbastanza chiaro...l'unica figura che realmente non ho capito è quella di Roland Walken,il "chirurgo" nero...chi diavolo è?Come fa a sapere tutte quelle cose?Perchè parla così a rallentatore?E' una produzione della mente di David?
Grazie mille a chi saprà darmi qualche delucidazione in più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente completato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChe bel gioco ragazzi!

Uff voglio la seconda stagione...e a questo punto,ho i miei dubbi che esca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però cavolo non può finire così

spezzato...
:cry3:

Bene o male comunque,per quanto contorto,è tutto abbastanza chiaro...l'unica figura che realmente non ho capito è quella di Roland Walken,il "chirurgo" nero...chi diavolo è?Come fa a sapere tutte quelle cose?Perchè parla così a rallentatore?E' una produzione della mente di David?
Grazie mille a chi saprà darmi qualche delucidazione in più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma siamo tutti al tuo punto... Se non continua niente delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma siamo tutti al tuo punto... Se non continua niente delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non c'è nemmeno la speranza del Tokyo Game Show visto che MS non presenzierà... :cry2::cry2::cry2:

Non c'è nemmeno la speranza del Tokyo Game Show visto che MS non presenzierà... :cry2::cry2::cry2:
Io una minima speranza nell'annuncio alla Gamescom la ripongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'importante è che la season 2 esca in un periodo di magra perché quest'autunno c'è il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sweruccio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Volevo recuperare d4 soprattutto per la fiducia infinita che ho per swery solo che adesso leggo che la seconda parte potrebbe non essere pubblicata e di giocare la prima parte e rimanere con l'amaro in bocca per un finale troppo aperto non mi va troppo. Consigli ?

Volevo recuperare d4 soprattutto per la fiducia infinita che ho per swery solo che adesso leggo che la seconda parte potrebbe non essere pubblicata e di giocare la prima parte e rimanere con l'amaro in bocca per un finale troppo aperto non mi va troppo. Consigli ?
Io credo che non ci sarà mai una seconda stagione.

La prima non ha nemmeno un finale, semplicemente si finisce nel momento più interessante.

Lascia perdere per ora e recuperalo semmai accadrà il miracolo.

Che tristezza la storia dello sviluppo di questo gioco... :cry2:

Un prodotto a mio modo di vedere OTTIMO!FINALMENTE il Kinect utilizzato come si deve...e invece l'hanno fatto morire così...addirittura troncarlo... :tristenev:

Un peccato davvero...ormai sperare nel prosieguo è un'utopia... :tragic:

Che tristezza la storia dello sviluppo di questo gioco... :cry2:Un prodotto a mio modo di vedere OTTIMO!FINALMENTE il Kinect utilizzato come si deve...e invece l'hanno fatto morire così...addirittura troncarlo... :tristenev:

Un peccato davvero...ormai sperare nel prosieguo è un'utopia... :tragic:
Ma cmq mi pare che swery si sia fermato per dei problemi di salute.

ragazzi il primo capitolo è autoconclusivo oppure è necessaria un secondo capitolo (che ho letto che non verrà fatto?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro