F
Falo
Effettivamente non poteva dare risposta più efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe risposta da boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente non poteva dare risposta più efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe risposta da boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Please don't let this series die. ---> Dark Dreams Don't Die. Mi pare abbastanza chiaro.. E lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcalma, po esse tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://news.xbox.com/2014/12/games-start-the-new-year-off-with-some-sweet-games-with-gold?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Macché ultima spiaggia, al massimo è un'apertura di MS alla serie; per un semplice motivo tra l'altro.Ma la stanno continuando la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'uscità nei GWG mi sa tipo di ultima spiaggia
Ma guarda lo spero proprio anche io... E' una serie che mi interessa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMacché ultima spiaggia, al massimo è un'apertura di MS alla serie; per un semplice motivo tra l'altro.Swery non lo mette a gratis nei GWG, ergo può benissimo essere andata così:
Swery: Cara MS, D4 vende male; non è che mi finanziate?
MS: Ok, ti finanziamo i prossimi episodi se ci fai mettere la prima stagione nei GWG.
Swery: Daje, sepoffà.
O almeno spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Al momento attuale...si,è l'ultima spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la stanno continuando la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'uscità nei GWG mi sa tipo di ultima spiaggia
Forse, mettendolo a pagamento dall'inizio, qualche soldo per lo sviluppo sono riusciti a recuperarlo.Al momento attuale...si,è l'ultima spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbero dovuto mettere parte del primo capitolo gratuitamente fin dall'inizio,tipo Telltale con TWD.
Ho scritto "in parte" apposta,pretendere tutto il primo pacchetto gratis è assurdo.Una specie di demo insomma,lo provi e se ti piace lo paghi.Forse, mettendolo a pagamento dall'inizio, qualche soldo per lo sviluppo sono riusciti a recuperarlo.L'uscita nei gwg io la vedo in maniera speranzosa cioè più utenti avranno la possibilità di giocarlo maggiori saranno le probabilità he qualcuno sia interessato a vederne la fine e , di conseguenza, ad acquistare gli altri episodi.
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFelicissimo anche io!
Tutta la serie ad ora non esiste.Ma tutta la serie la metteranno per i gold????