PS5 Daemon x Machina: Titanic Scion | 5 Settembre 2025

Pubblicità
Non sembra male!Chissà se potrebbe piacere ad un orfano di Zone of the Enders come me... :unsisi:

Ma, il primo era uscito solo su Switch?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma, il primo era uscito solo su Switch?

No anche PC
Bel gioco, mi ha dato soddisfazioni pur essendo senza la classe di AC.

Per AC intendi Armored Core?

yep, pure quelli vecchi
DXM è più all'acqua di rose, ma ha comunque tanta personalizzazione, solo che non è così influente come in AC. Vediamo questo seguito, le premesse mi piacciono molto (eccetto il charachter design dei pg, solito meh)

Sono.... confuso.

Non capisco il contesto. Mostri?

E pure i mech mi sembrano un filo troppo agili, voglio vedere delle build tank per capire la direzione presa sul gameplay. All'inizio mi pareva molto classico (nel bene), ora mi sembra che un pò abbia deviato.

Sono.... confuso.

Non capisco il contesto. Mostri?

E pure i mech mi sembrano un filo troppo agili, voglio vedere delle build tank per capire la direzione presa sul gameplay. All'inizio mi pareva molto classico (nel bene), ora mi sembra che un pò abbia deviato.
Mie stesse perplessità. :asd: Per certi versi sto gameplay mi sembra più da Action JRPG o da Hunting Game più che da Action Mecha come il primo. Molto sorpreso dalla scelta di concentrarsi su creature biologiche, e come dici tuil Mech pare più agile (a tratti sembra quasi una Suit meccanica più che un Mecha pesante).

PS: L'1 è a 9,99 su Steam, minimo storico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro