Ufficiale Dampyr

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io l'ho visto e m'è piaciuto , molto fedele al fumetto, qualche invenzione e spettacolarizzazione cinematografica che però si può accettare , per il resto è piuttosto lento del resto ci sta dando le origini e descrivendo i poteri ,il finale invece promette azione fin dall'inizio, posto che ci sarà un seguito del che dubito .
Al cinema dove l'ho visto io danno un solo spettacolo al giorno alle 18:40 , 20 minuti di pubblicità più una sosta di 10 minuti a metà è finito alle 9 di sera , è un orario folle , troppo presto per la serata , troppo tardi per anticipare la cena , eravamo solo in 12 in sala (contati quando sono uscito) ed era il giorno d'uscita

alla fine qualcuno ha applaudito

La programmazione assurda unita all'inesistente lancio commerciale ha provocato un incasso di meno di 20.000 euro nel week-end di uscita a fronte di un costo di 1,5 milioni di euro, che in Italia è roba da kolossal holliwoodiano , non rientreranno mai della spesa anche perchè a fronte di cotanto investimento hanno affidato il film a un regista esordiente che è riuscito a rimanere fedele al fumetto, ma è mancato nell'azione e sopratutto non ha creato la tensione orrorifica che si sarebbe dovuta mostrare
non entro nel dettaglio per non spoilerare

1668100130542.png

LOL

Salvo miracoli col box office estero dite pure addio al bonelli cinematic universe xD
Post automatically merged:

La programmazione assurda unita all'inesistente lancio commerciale ha provocato un incasso di meno di 20.000 euro nel week-end di uscita a fronte di un costo di 1,5 milioni di euro, che in Italia è roba da kolossal holliwoodiano , non rientreranno mai della spesa anche perchè a fronte di cotanto investimento hanno affidato il film a un regista esordiente che è riuscito a rimanere fedele al fumetto, ma è mancato nell'azione e sopratutto non ha creato la tensione orrorifica che si sarebbe dovuta mostrare
non entro nel dettaglio per non spoilerare

Ma 1,5mln per il marketing? Il film è costato 15 milioni

un flop assurdo ai livelli di freaks out vedo :asd:

dopo la fortunata parentesi di jeeg robot vedo che in italia ci meritiamo cinema di mer, commediuole, cinepanettoni e affini

e la roba seria lasciamola agli americani

Dopo un anno esce in home video xD
Post automatically merged:

un flop assurdo ai livelli di freaks out vedo :asd:

Peggio, freaks out ha fatto 10 volte questo xD

Dampyr ha fatto 350k in totale essendo uscito solo in italia, uno dei più grandi flop del secolo ahahha

visto non male un pò a metà tra un Underworld ed un Blade:unsisi: parte un pò così e così con i vampiri che fanno secchi soldati senza che si veda un granche, raccattano in nano secondo il protagonista perchè li aiuti, e da lì in poi ho gradito terzetto, belle facce, buoni personaggi e ben recitati, anche fotografia ed effetti tengono su bene e non sembra la solita poracciata all'italiana, strano dare il momento sentimentale del protagonista al ragazzetto rimosso da gran parte della pellicola e con un twist è NON-Hugh jackman che si becca la girl:asd:, carino l'uso del sangue ma ad azione davvero a lesinare e direi che il punto più deludente è stata proprio la Boss fight finale ci ho sperato fino all'ultimo che diventasse un Bossone alla castlevania ma per quanto le sembianze grottesche siano state carine(?) la stazza è rimasta la stessa e l'ha semplicemente strozzato ... come il primo vampiro carne da cannone bah, non ho familiarità con il fumetto ma davvero anche lì non ha niente di speciale con cui uccidere i vampiri?!:morristenda: qualsiasi cosa l'avrebbe reso un minimo interessante visivamente
e si almeno nelle intenzioni il finale vorrebbe un seguito ma ora come ora credo che il bonelli universe sia in limbo, imho avrebbero dovuto buttarlo subito fuori in streaming e dovrebbero cercare qualche partner lì in futuro

Vi segnalo che questa sera a mezzanotte lo danno in televisione su Italia 1 in Prima TV.

Un orario comodissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro