Cosa c'è di nuovo?

Dampyr

ufficiale

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Io l'ho visto e m'è piaciuto , molto fedele al fumetto, qualche invenzione e spettacolarizzazione cinematografica che però si può accettare , per il resto è piuttosto lento del resto ci sta dando le origini e descrivendo i poteri ,il finale invece promette azione fin dall'inizio, posto che ci sarà un seguito del che dubito .
Al cinema dove l'ho visto io danno un solo spettacolo al giorno alle 18:40 , 20 minuti di pubblicità più una sosta di 10 minuti a metà è finito alle 9 di sera , è un orario folle , troppo presto per la serata , troppo tardi per anticipare la cena , eravamo solo in 12 in sala (contati quando sono uscito) ed era il giorno d'uscita

alla fine qualcuno ha applaudito
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
La programmazione assurda unita all'inesistente lancio commerciale ha provocato un incasso di meno di 20.000 euro nel week-end di uscita a fronte di un costo di 1,5 milioni di euro, che in Italia è roba da kolossal holliwoodiano , non rientreranno mai della spesa anche perchè a fronte di cotanto investimento hanno affidato il film a un regista esordiente che è riuscito a rimanere fedele al fumetto, ma è mancato nell'azione e sopratutto non ha creato la tensione orrorifica che si sarebbe dovuta mostrare
non entro nel dettaglio per non spoilerare
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,919
Reazioni
4,966
Medaglie
10
1668100130542.png

LOL

Salvo miracoli col box office estero dite pure addio al bonelli cinematic universe xD
Post unito automaticamente:

La programmazione assurda unita all'inesistente lancio commerciale ha provocato un incasso di meno di 20.000 euro nel week-end di uscita a fronte di un costo di 1,5 milioni di euro, che in Italia è roba da kolossal holliwoodiano , non rientreranno mai della spesa anche perchè a fronte di cotanto investimento hanno affidato il film a un regista esordiente che è riuscito a rimanere fedele al fumetto, ma è mancato nell'azione e sopratutto non ha creato la tensione orrorifica che si sarebbe dovuta mostrare
non entro nel dettaglio per non spoilerare

Ma 1,5mln per il marketing? Il film è costato 15 milioni
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,279
Reazioni
1,580
Medaglie
10
un flop assurdo ai livelli di freaks out vedo :asd:

dopo la fortunata parentesi di jeeg robot vedo che in italia ci meritiamo cinema di mer, commediuole, cinepanettoni e affini

e la roba seria lasciamola agli americani
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,919
Reazioni
4,966
Medaglie
10

Dopo un anno esce in home video xD
Post unito automaticamente:

un flop assurdo ai livelli di freaks out vedo :asd:

Peggio, freaks out ha fatto 10 volte questo xD

Dampyr ha fatto 350k in totale essendo uscito solo in italia, uno dei più grandi flop del secolo ahahha
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,139
Reazioni
537
Medaglie
9
quindi si son ridotti così pur di non vedere the marvels:trollface:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,139
Reazioni
537
Medaglie
9
visto non male un pò a metà tra un Underworld ed un Blade:unsisi: parte un pò così e così con i vampiri che fanno secchi soldati senza che si veda un granche, raccattano in nano secondo il protagonista perchè li aiuti, e da lì in poi ho gradito terzetto, belle facce, buoni personaggi e ben recitati, anche fotografia ed effetti tengono su bene e non sembra la solita poracciata all'italiana, strano dare il momento sentimentale del protagonista al ragazzetto rimosso da gran parte della pellicola e con un twist è NON-Hugh jackman che si becca la girl:asd:, carino l'uso del sangue ma ad azione davvero a lesinare e direi che il punto più deludente è stata proprio la Boss fight finale ci ho sperato fino all'ultimo che diventasse un Bossone alla castlevania ma per quanto le sembianze grottesche siano state carine(?) la stazza è rimasta la stessa e l'ha semplicemente strozzato ... come il primo vampiro carne da cannone bah, non ho familiarità con il fumetto ma davvero anche lì non ha niente di speciale con cui uccidere i vampiri?!:morristenda: qualsiasi cosa l'avrebbe reso un minimo interessante visivamente
e si almeno nelle intenzioni il finale vorrebbe un seguito ma ora come ora credo che il bonelli universe sia in limbo, imho avrebbero dovuto buttarlo subito fuori in streaming e dovrebbero cercare qualche partner lì in futuro
 
Top