Ufficiale Damsel

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,434
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Damsel

Tagline: This is not a fairytale.

Genre: Fantasy, Adventure, Action

Director: Juan Carlos Fresnadillo

Cast: Millie Bobby Brown, Ray Winstone, Angela Bassett, Brooke Carter, Nick Robinson, Robin Wright, Milo Twomey, Nicole Joseph, Shohreh Aghdashloo, Patrice Nalambana, Ulli Ackermann, Mens-Sana Tamakloe, Ezra Faroque Khan, Tasha Lim, Brogan McFarlane, Sonya Nisa, Esther Odumade, Margarita Ren, Eloise Shephard Taylor, Szofia Sallia, Matt Slack, Manon Stieglitz, Antonio Craveiro, Rui M Tomas, Erickson Dos Santos Gomes, Ricarda Clay, Ricky Guillart, Elmano Sancho, Sam Sharma

Release: 2024-03-08

Runtime: 110

Plot: A young woman's marriage to a charming prince turns into a fierce fight for survival when she's offered up as a sacrifice to a fire-breathing dragon.

Visto ieri sera. Mi ha un po’ delusa. Non so, si prende troppo sul serio e penso sia più che altro un problema di scrittura.
Millie BB fa quello che deve fare ma come al solito l’ho trovata un po’ piatta. Da una principessa incazzata mi sarei aspettata un po’ di follia o di ironia in più.
Robin Wright invece perfetta anche per quel poco che le han dato da fare, peccato che appunto si veda pochissimo.
Qualche momento gradevole comunque c’è, non mi è sembrato diretto male e non mi sono mai annoiata, ma non lo consiglierei, ecco. :)

A me è piaciuto scorre via bene e inoltre non si perde in momenti morti o spiegoni prolissi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro