Dandadan | J-POP | Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
12 episodi mi chiedo se riescono ad arrivare al vermone o meno :asd:

12 episodi mi chiedo se riescono ad arrivare al vermone o meno :asd:
Per me concludono proprio li. Più o meno adatteranno un volume con due episodi, dovrebbero arrivare comodi al sesto volume

Vista la prima, adattamento allucinante, non potevano scegliere studio migliore di Science Saru, tra palette di colori fattezze dei personaggi in più occasioni e regia. OST che promette benone ma la opening, la opening, chi cazzo se la scorda più, fantastica sia musicalmente che a livello visivo.
Ah non avrei accettato nessuno all'infuori di Natsuki Hanae su Ken (doppiatore che mi sta abbondantemente sui coglioni) ma è nato per lui, perfetto.

Vista la prima, adattamento allucinante, non potevano scegliere studio migliore di Science Saru, tra palette di colori fattezze dei personaggi in più occasioni e regia. OST che promette benone ma la opening, la opening, chi cazzo se la scorda più, fantastica sia musicalmente che a livello visivo.
Ah non avrei accettato nessuno all'infuori di Natsuki Hanae su Ken (doppiatore che mi sta abbondantemente sui coglioni) ma è nato per lui, perfetto.
Perché? :asd:

Bravo sensei, poi però vatti a leggere il manga

Primo episodio pazzesco.

Premessa fuori di testa e già sti due li amo. Yup, sarà il mio anime settimanale.

Bello il primo episodio. Hanno fatto un buon lavoro.
Il manga è particolare quindi ero curioso su come avrebbe reso in versione anime :asd: e non mi hanno deluso.

Arriva un altro doppiaggio (Credo diverso) anche su Crunchyroll...
A sto punto sarebbe comico se arrivasse un terzo doppiaggio diverso su amazon ahahah

Arriva un altro doppiaggio (Credo diverso) anche su Crunchyroll...
A sto punto sarebbe comico se arrivasse un terzo doppiaggio diverso su amazon ahahah
Cioè ogni piattaforma ha il proprio cast di doppiatori italiani?
Quanto sta dando da mangiare Dandadan ai lavoratori del settore ?

Occasione d’oro per proporre dei doppiaggi regionali in dialetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro