Dandadan | J-POP | Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Bombetta :iwanzw:

Il manga ho letto qualche volume, non sembrava male anche se un po' la solita roba :asd:

Il manga è molto figo, ma vabbè da un assistente di Fujimoto sai che ti puoi aspettare qualcosa di diverso :uhmsisi:
Hype per la turbo nonna.

Sì, il manga non reinventa la ruota però è molto solido, ben più di altra roba recente pure pubblicata su Jump+ ma molto più generica come un Kaiju 8 imho.
Non mi aspettavo proprio Science Saru, che mi dà un po' di sentimenti contrastanti. Il manga ha delle scene anche molto complesse, non lesina a mettere dettagli su tutta la tavola e dovrebbe essere molto colorato per uno studio che in genere è molto minimal e flat nello stile; verosimilmente dropperà qualche sakuga per i sakugafan (qualcosa si vede anche nel teaser), ma mi aspetto grande uso di stillframes e CGI non all'altezza (e anche qua si intravede qualcosa...).

Si, il manga è ultra dettagliato. Personalmente lato storia mi aveva stufato dopo 4/5 volumi quando si andava a parare sempre nei soliti schemi con sempre gli stessi pg stereotipatati :asd:

Vediamo se l'anime mi farà venir voglia di recuperarlo meglio
Post automatically merged:

come un Kaiju 8 imho.

Si anche quello, carino l'inizio poi sempre la solita roba ahah

Ormai sto invecchiando e ho visto troppa roba, non mi sorprendo più, son troppo saturo xD Spero solo di spararmi animazioni da sturbo :iwanzw:

Si anche quello, carino l'inizio poi sempre la solita roba ahah
Sì, pur essendo molto derivativo sembrava essere carino all'inizio, ma poi manco generico, sembra proprio scritto da Chat GPT :asd:. Ma penso che nelle intenzioni dovesse essere molto più breve, esplodendo perché i giapponesi si segano a vedere l'ennesimo manga con mostri giganti, ma subendo praticamente subito una flessione delle vendite non avendo molto altro da dire (oltre a buttare un sacco di personaggi senz'arte né parte), da vedere come impatterà il suo adattamento.

Per il resto comprendo benissimo, anche io ho già dato e sento il peso queste cose, preferisco diecimila volte una roba più wholesome come uno Spy x Family :unsisi:. Questo però fin dove ho letto è abbastanza godibile, anche per i disegni :sisi:.

Quest'opera sono sicurò riceverà qualche polemica su twitter per il tipo di comicità che utilizza.

Oddio saru, sarà il completo delirio.

Dandadan è uno dei migliori manga che hanno su jump e lo dico in generale, il punto è che ha pagato un inizio non eccelso con protagonista maschile troppo sfigato ed una serie di inutili allusioni sessuali piuttosto imbarazzanti.
L'autore è un mostro come disegni che ti tira fuori settimanalmente tavole assurde, non fosse per l'inizio osè/mediocre la serie sarebbe stata su jump cartaceo e ora sarebbe enorme.

Comunque questo anime sarà gigantesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro