Dandadan | J-POP | Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Jiji che canta la sigla di Ranma XD
È la prima cosa che ho pensato quando la nonna ha fatto lo spiegone sull’acqua, subito dopo lui ha cantato la sigla e sono morto :asd:

Ma recuperare il manga ne vale la pena? Perché per adesso è si bellissimo a livello scenico ma come trama non sta andando a parare da nessuna parte :hmm:

Io lessi il manga prima che uscisse l’anime, ma lo droppai senza troppi problemi. Preferisco seguire solo l’anime, che è uno spettacolo visivo, perché a livello di trama generale non c’è nulla di così coinvolgente da spingerti a voler vedere come prosegue.

È la prima cosa che ho pensato quando la nonna ha fatto lo spiegone sull’acqua, subito dopo lui ha cantato la sigla e sono morto :asd:

Ma recuperare il manga ne vale la pena? Perché per adesso è si bellissimo a livello scenico ma come trama non sta andando a parare da nessuna parte :hmm:

Ah beh la trama in sé non va mai a parare da nessuna parte e te lo dico io che sono in pari col Giappone.:asd:

O almeno dai, qualcosa si scopre più avanti ma di base la sensazione che hai é giusta e ce l’ho avuta anche io.

Io lessi il manga prima che uscisse l’anime, ma lo droppai senza troppi problemi. Preferisco seguire solo l’anime, che è uno spettacolo visivo, perché a livello di trama generale non c’è nulla di così coinvolgente da spingerti a voler vedere come prosegue.
Ah quindi è l'erede di demon slayer ora capisco

Ah quindi è l'erede di demon slayer ora capisco

No beh demon slayer c'è comunque un obiettivo finale chiaro fin da subito. Qua no, almeno fino a dove ho letto io... Ogni saga introduce un alleato nuovo e si alterna alieni e spiriti ma non c'è uno propriamente uno "scopo principale" fin dalle prime battute. Magari eskimo12 sa spiegartelo meglio, io mi sono fermato dopo 10/11 volumi circa.

No beh demon slayer c'è comunque un obiettivo finale chiaro fin da subito. Qua no, almeno fino a dove ho letto io... Ogni saga introduce un alleato nuovo e si alterna alieni e spiriti ma non c'è uno propriamente uno "scopo principale" fin dalle prime battute. Magari eskimo12 sa spiegartelo meglio, io mi sono fermato dopo 10/11 volumi circa.
no ma gia il mio istinto mi aveva fatto capire che avrei dovuto approcciarlo con poche aspettative , infatti ancora devo iniziarlo.

Ormai questo genere ha successo solo se lo studio fa un gran lavoro lato tecnico non per il contenuto in sè del manga.

no ma gia il mio istinto mi aveva fatto capire che avrei dovuto approcciarlo con poche aspettative , infatti ancora devo iniziarlo.

Ormai questo genere ha successo solo se lo studio fa un gran lavoro lato tecnico non per il contenuto in sè del manga.

Beh come sempre ahah

Non mi sovvengono molti esempi di adattamenti di merda che abbiano avuto un successo stratosferico xD

A me in molte scelte è piaciuto molto di più il manga che l’anime in realtà.
È un po’ cazzone, ma è anche la sua forza, in certi archi può prendere in giro determinati generi e riferimenti.
Poi a livello di disegni è uno dei migliori sulla piazza, in molti capitoli ti chiedi come sia possibile sia settimanale.

A me in molte scelte è piaciuto molto di più il manga che l’anime in realtà.
È un po’ cazzone, ma è anche la sua forza, in certi archi può prendere in giro determinati generi e riferimenti.
Poi a livello di disegni è uno dei migliori sulla piazza, in molti capitoli ti chiedi come sia possibile sia settimanale.

Io i personaggi li preferisco 100 volte sul manga, sono disegnati molto meglio e la riproposizione non regge. Sugli effetti visivi ok, bellissimo adattamento ma ragazzi, certe tavole ti chiedi veramente come sia possibile, hanno una cura nei dettagli che é fuori scala.

iniziata ieri, sono riuscito a superare il primo dialogo e poi ne ho viste 7 di fila :ohyess:

bellissimo, credo che lo finirò in 2 giorni :sard:

Ma guarda che l’anime non é superiore al manga. Nel senso questo prodotto non si salva solo per lo studio che fa un gran lavoro.

Ripeto, il manga é un gioiello. Ha questa parca che la trama orizzontale é debole e per buona parte (direi almeno metà delle uscite cartacee) non capisci bene dove voglia andare a parare ma poi inizia a delinearsi meglio, sempre peró inseguendo la trama principale con delle sottotrame che vengono risolte ma tutte con l’obiettivo di arrivare alla soluzione.

É un prodotto particolare, folle direi e va preso per quello che é.

Bellissima la puntata 16 per le animazioni della battaglia, scelta registica/stilistica azzeccatissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro