Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
J

Juve1122

La Juventus e il Sassuolo continua a mettere a segno operazioni di mercato in collaborazione. Infatti, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale gianlucadimarzio.com, ha rivelato che le due società hanno acquistato la seconda metà del giovane difensore Rugani: "Uno sguardo rivolto al futuro, una collaborazione che continua a dare i suoi frutti. Juventus e Sassuolo chiudono l'ennesima operazione. Il giovane in questione è Daniele Rugani, difensore centrale attualmente all'Empoli, giovane molto promettente già nel giro della Nazionale Under 21. La Juve lo aveva bloccato da tempo acquistandone la metà del cartellino, l'altra metà era dell'Empoli. Oggi il Sassuolo preleva la metà del club toscano con l'aiuto dei bianconeri: Rugani terminerà la stagione ad Empoli per poi valutare la prossima destinazione. Con la Juventus nel destino. L'operazione Rugani dimostra una volta di più i buoni rapporti tra Juve e Sassuolo, un feeling che permetterà di trovare la miglior soluzione anche su Berardi, con la Juventus destinata a riscattare la seconda metà del giovane talento. Sassuolo e Juventus, intesa per il futuro, con Rugani e Berardi in vetrina.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

Segnatevi quest'altro nome, il prossimo centrale top italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

a fm quest'anno diventa *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a fm quest'anno diventa *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono entrato nel topic per scriverlo, mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Via Ogbonna, dentro Rugani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di lui che ne pensate ? (se l'avete seguito)
Un amico di Empoli che va allo stadio e odia la Juve mi ha detto che abbiam preso un campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente marcirà in provincia per il resto della sua carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di lui che ne pensate ? (se l'avete seguito)
Forte forte, grande piede, ottimo senso della posizione, insuperabile di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A leggere in giro mi pare di aver capito che la seconda metà del cartellino, in realtà, sia ancora di proprietà dell'Empoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gol a parte oggi come ha giocato ? (se qualcuno l'ha visto)

gol a parte oggi come ha giocato ? (se qualcuno l'ha visto)
Io l'ho visto, per me è bravissimo. Deve mettere su massa però, sembra un po' gracile. Mi piace che usa destro e sinistro per impostare senza problemi, gioca già da veterano poi, comanda lui la difesa

Ho letto e sentito che in area comunque la comanda lui di testa, è vero? Abbiamo difensori altissimi e non ricordo chissà quanti gol abbiano fatto su calcio piazzato (anche perché non sappiamo battere gli angoli ma è un'altra storia), potrebbe essere una gran cosa

deve tornare l'anno prossimo

ho visto che sulla cazzetta gli hanno dato 7...speriamo continui così,un difensore forte ci serve (il chiellini di ieri faceva venire i sudori freddi)

Ho visto gli highlights e poteva segnare altre 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è tutto nostro vero?

Ultima modifica da un moderatore:
il rischio comproprietà non ci dovrebbere essere visto che il prossimo anno ci saranno più

Si di testa è bravo ma non è perchè è grosso e alto, ma perchè ha un gran senso della posizione. Anzi secondo me fisicamente si deve mettere a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque scordatevi il difensore con i ferri da stiro nei piedi, è elegante e tecnico, sa usare entrambi i piedi e a me questa cosa piace molto nei difensori perchè nelle grandi squadre non devono solo sapere spazzare via il pallone ma devono anche partecipare alla manovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ce l'ho pure al fantacalcio, speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro