Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ce l'ho al fantacalcio...non l'ho schierato...:morris82:

L'azione più bella della partita è stata dopo 10 minuti:

Angolo per l'empoli, stacco da manuale di Rugani, tiro un pò troppo centrale e ottima parata di Leali.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho visto solo il secondo tempo e ha fatto benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è davvero un bel prospetto, l'ho visto due volte ( ieri e con la Roma) e mi ha sempre sorpreso in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, si sofferma, intervistato dai colleghi di "Calciomercato.it", sul futuro di Daniele Rugani, difensore centrale 20 enne a metà tra i bianconeri e l'Empoli, che dovrebbe tornare a Torino a fine stagione: "Rugani? Può già fare il salto di qualità: con la Juventus abbiamo già l’intesa, ora vedremo a maggio i bianconeri cosa vorranno fare. Certo, il panorama difensivo italiano non è che offra chissà che: rispetto a 15 anni fa siamo piuttosto carenti. Ci sono molti stranieri che tolgono spazio ai nostri giovani”.

tuttojuve

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La Juventus comunica di aver risolto a proprio favore l'accordo di partecipazione con l'Empoli relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Rugani. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 3,5 milioni pagabili da Juventus in quattro esercizi.

Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto da Juventus con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2019.

Fino al 30 giugno 2015 il calciatore rimarrà tesserato per l'Empoli in virtù dell'accordo già in essere per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive.

Se volete tenere lui allora l'anno prossimo non verrà comprato nessun nuovo DC

Bonucci Barzagli Chiellini Ogbonna Rugani e Caceres( che fa anche TD )

io forse un pensierino su un top DC lo farei, visto l'inaffidabilità ormai di Barzagli e i limiti di Bonucci e Chiellini.. Ogbonna vabè non parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questa si che è un'ottima operazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una garanzia al fantacalcio, peccato che non lo metta quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ogni tanto qualcosa di positivo si riesce anche a fare

Contro la Roma dalla parte sua non passava nessuno ed ha intercettato tutti e dico tutti i cross.

Grandissima operazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una buona operazione almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra quest'estate e gennaio è l'unica operazione buona del maiale strabico...

Vedo che tutti voi ne parlate benissimo, penso di poter essere contento allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro