Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e no, nel senso che la pressione di ieri a inizio partita poteva essere anche minore ma come hanno iniziato a prenderci a schiaffi lui è entrato nel pallone e ha fatto delle cappellate personali tremendea me risulta che quando è entrato al posto di bonucci contro il napoli ha fatto un'ottima gara e li le pressioni erano davvero enormi, anzi ce ne erano molte meno ieri dato che si partiva da un 3-0
poi mi fa ridere che rugani alla prima partita insufficiente viene crocifisso e coman che l'anno scorso ha fatto cagare 8 volte su 10 era sempre giustificato bha
onestamente non mi sembra che quando ha giocato abbia fatto disastri alla criscito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdelusione pazzesca sto giocatore,un senzapalle peggio di criscito
nelle altre partite si vedeva che era insicuro però disastri non ne aveva combinati(prestazioni da 6 stiracchiato cmq),ieri invece mi è parso uguale sputato a criscito in quel famoso roma-juve,un disastro totale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi,si è passati dal paragone con Scirea per un'ottima stagione all'Empoli(si parla sempre del fenomeno nella piccola e bidone nella big ma con lui non sembrava un problema,forse perchè era già vostro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) a pippa immonda
Io ero tra i primi a dire di andarci cauti prima e ve lo dico anche adesso,è giovane ed al primo anno alla Juve,un po' di pazienza.Tra l'altro ieri è stata in generale una bruttissima prestazione.
Come criterio alcuni prendevano pure il fatto che non abbia mai preso un cartellino//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi,si è passati dal paragone con Scirea per un'ottima stagione all'Empoli(si parla sempre del fenomeno nella piccola e bidone nella big ma con lui non sembrava un problema,forse perchè era già vostro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) a pippa immonda
Io ero tra i primi a dire di andarci cauti prima e ve lo dico anche adesso,è giovane ed al primo anno alla Juve,un po' di pazienza.Tra l'altro ieri è stata in generale una bruttissima prestazione.
Non scherziamo si vede lontano un miglio che non è pronto.Gioca col contagocce perché gli si preferisce quella sega pompata di Chiellini e avete il coraggio anche di "insultarlo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazzesco come alcuni non conoscano mezze misure, o è un brocco o è il nuovo Beckenbauer praticamente
Questa perla me l'ero persa :imfao:Bonucci con tutti i limiti che aveva e che ancora comunque bisogna però dire che ha sempre avuto grande personalità, questo Rugani invece è proprio il classico giocatore da piccola, a me per come era titubante su tutto mi ha ricordato molto Ranocchia.