Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo è forte, speriamo bene per la Nazionale.

a me risulta che quando è entrato al posto di bonucci contro il napoli ha fatto un'ottima gara e li le pressioni erano davvero enormi, anzi ce ne erano molte meno ieri dato che si partiva da un 3-0
poi mi fa ridere che rugani alla prima partita insufficiente viene crocifisso e coman che l'anno scorso ha fatto cagare 8 volte su 10 era sempre giustificato bha
Si e no, nel senso che la pressione di ieri a inizio partita poteva essere anche minore ma come hanno iniziato a prenderci a schiaffi lui è entrato nel pallone e ha fatto delle cappellate personali tremende

onestamente non mi sembra che quando ha giocato abbia fatto disastri alla criscito

delusione pazzesca sto giocatore,un senzapalle peggio di criscito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi,si è passati dal paragone con Scirea per un'ottima stagione all'Empoli(si parla sempre del fenomeno nella piccola e bidone nella big ma con lui non sembrava un problema,forse perchè era già vostro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) a pippa immonda:asd:

Io ero tra i primi a dire di andarci cauti prima e ve lo dico anche adesso,è giovane ed al primo anno alla Juve,un po' di pazienza.Tra l'altro ieri è stata in generale una bruttissima prestazione.

vabbè tanto anche Bonucci era pippa e Conte uno scemo che dava fiducia ai raccomandati, giustamente lui è già un bidone:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi,si è passati dal paragone con Scirea per un'ottima stagione all'Empoli(si parla sempre del fenomeno nella piccola e bidone nella big ma con lui non sembrava un problema,forse perchè era già vostro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) a pippa immonda:asd:

Io ero tra i primi a dire di andarci cauti prima e ve lo dico anche adesso,è giovane ed al primo anno alla Juve,un po' di pazienza.Tra l'altro ieri è stata in generale una bruttissima prestazione.
nelle altre partite si vedeva che era insicuro però disastri non ne aveva combinati(prestazioni da 6 stiracchiato cmq),ieri invece mi è parso uguale sputato a criscito in quel famoso roma-juve,un disastro totale...

anche se qua lo prendono tutti per il **** senza motivo romagnoli attualmente gli mangia in testa...per ora rugani,per quel che mi riguarda,è una delle maggiori delusioni di sempre perchè ci credevo davvero tantissimo

beh seguendo il criterio intelligentissimo che si usa qui dentro (ovvero sbagli una partita = sei una delusione, bidone ecc.) romagnoli sarebbe stato da crocifiggere già all'esordio contro la fiorentina dato che ha causato un rigore e fatto perdere la partita al milan (per non parlare del fatto che per ora non ha minimamente un rendimento da 25 milioni...perlomeno rugani non è stato pagato un euro)

Ancora non è pronto ed è anche normale per un difensore ma si sapeva già, direi di dargli tempo prima di bollarlo come bidone

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Bonucci era peggio di lui i primi due anni di Conte e ora è uno dei migliori centrali al mondo, inoltre lui giocava vicino a una divinità trascendente, Rugani ha avuto vicino uno dei peggiori Bonnie della stagione

Quando ha giocato con il Napoli insieme a Barzagli è stato perfetto, e anche con la Samp ha fatto benissimo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi,si è passati dal paragone con Scirea per un'ottima stagione all'Empoli(si parla sempre del fenomeno nella piccola e bidone nella big ma con lui non sembrava un problema,forse perchè era già vostro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) a pippa immonda:asd:

Come criterio alcuni prendevano pure il fatto che non abbia mai preso un cartellino :rickds:

Ragazzi ma diamogli tempo, tra l'altro ha chiuso in crescendo una partita iniziata malissimo (da parte di tutti, e questo dice tutto).

Purtroppo nella difesa a 3 fatica ed è per questo che Allegri gli preferiva Caceres, ma le qualità le ha stiamo a vedere.

Chiuso in crescendo una partita iniziata malissimo? Ma se proprio verso fine secondo tempo ha regalato un rigore e si è fatto saltare in ogni modo, non marcando mai bene l'uomo. In più era scoppiatissimo.

Io Rugani l'anno scorso non l'ho seguito e non ho ancora capito che giocatore sia, se forte o meno. Da quello che ho visto ad ora nella Juve non mi pare meglio di Ogbonna.

Con questo lasciamogli tempo per crescere e vediamo.

Ora comunque dovrebbero aver avuto risposte tutti quelli che lo invocavano titolare ogni 2x3

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi bonucci era scandaloso i primi anni, stiamo sereni

Gioca col contagocce perché gli si preferisce quella sega pompata di Chiellini e avete il coraggio anche di "insultarlo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazzesco come alcuni non conoscano mezze misure, o è un brocco o è il nuovo Beckenbauer praticamente

Secondo me Rugani è più forte di come quando Bonucci arrivò alla juve, difensivamente parlando, poi Bonucci per essere un difensore ha una buon piede e una buonissima visione di gioco e questo l'ha sempre avuta, però tatticamente e in marcatura aveva parecchie lacune che ha colmato con lavoro e andando avanti a testa bassa subendo in quegli anni una shitstorm paurosa che ti può ammazzare psicologicamente, vedere Ranocchia con l'inter che è da anni un giocatore finito.

Rugani deve dimostrare di avere la personalità e di lavorare a testa bassa, ha la fortuna di potersi allenare con un campione del reparto che è Barzagli, ha dietro Buffon .... quindi sta a lui.

- - - Aggiornato - - -

Gioca col contagocce perché gli si preferisce quella sega pompata di Chiellini e avete il coraggio anche di "insultarlo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazzesco come alcuni non conoscano mezze misure, o è un brocco o è il nuovo Beckenbauer praticamente
Non scherziamo si vede lontano un miglio che non è pronto.

Chiellini non è un fenomeno ma nella difesa a 3 le sue caratteristiche ci stanno benissimo e la sa fare benissimo.

Bonucci con tutti i limiti che aveva e che ancora comunque bisogna però dire che ha sempre avuto grande personalità, questo Rugani invece è proprio il classico giocatore da piccola, a me per come era titubante su tutto mi ha ricordato molto Ranocchia.

Buona prova ieri sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo un inizio titubante, ha acquisito sicurezza con il passare dei minuti.

Impeccabile; finalmente una prova all'altezza delle aspettative.

Bonucci con tutti i limiti che aveva e che ancora comunque bisogna però dire che ha sempre avuto grande personalità, questo Rugani invece è proprio il classico giocatore da piccola, a me per come era titubante su tutto mi ha ricordato molto Ranocchia.
Questa perla me l'ero persa :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro