Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aveva persino segnato :deluso:
Ha qualità sicuramente, infatti tutte le azioni pericolose del Carpi arrivavano dal lato opposto, secondo me qualche partita da titolare per far respirare qualche titolare ci sta tutta.

la mia paura è che non sa gestire la pressione in uscita col possesso palla, una cosa è quando a farlo sono 3 giocatori che lo fanno da 5 anni a questa parte, un'altra è un ragazzo così giovane.

la mia paura è che non sa gestire la pressione in uscita col possesso palla, una cosa è quando a farlo sono 3 giocatori che lo fanno da 5 anni a questa parte, un'altra è un ragazzo così giovane.
Ad Empoli impostava lui in uscita dalla difesa eh, non ha mai fatto un errore costato un gol, non è sicuramente il suo caso.

Ad Empoli impostava lui in uscita dalla difesa eh, non ha mai fatto un errore costato un gol, non è sicuramente il suo caso.
ieri però ha sbagliato e perso due pale sanguinose che potevano costare molto caro....a me da l'impressione che in pressing non sa che fare

ieri però ha sbagliato e perso due pale sanguinose che potevano costare molto caro....a me da l'impressione che in pressing non sa che fare
Magari facciamolo crescere, no?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Sarà stata la giornata o il fatto che comunque il campo in campionato in questi 4 mesi l'ha toccato veramente poco, ci può stare ma non vuol dire che sia scarso palla al piede.

Il fatto che impostasse ad Empoli è già una buona cosa, non è partito da 0 per entrare nei meccanismi della nostra difesa, serve sicuramente più tempo e più minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq si vede che ha bisogno di giocare, non ho detto che è scarso ma che una cosa è il possesso palla in uscita nell'empoli ed un'altra cosa è farlo alla juventus dove per tipo di gioco ci prendiamo rischi che altrove nemmeno pensano di prenderseli.

Stasera grande gara, ha personalità e ci ha salvato un paio di volte. Ora torniamo a farlo marcire in panchina.

A parte gli ultimi minuti benino ma non benissimo, ha avuto qualche indecisione di troppo e secondo me ha parte della colpa nel gol di Cassano. Ma vedendo quello che ha fatto Segucci va benissimo così.

A me mi è piaciuto molto di più questa volta, non ha sbagliato nulla ed è un fottuto palo della luce di 3 metri che di testa le ha prese tutte nella sua zona

A parte gli ultimi minuti benino ma non benissimo, ha avuto qualche indecisione di troppo e secondo me ha parte della colpa nel gol di Cassano. Ma vedendo quello che ha fatto Segucci va benissimo così.
Sul gol di Cassano, teoricamente nella posizione centrale per chiudere quel buco doveva esserci Bonucci, visto che è pure il suo ruolo, mentre Rugani staccandosi ha cercato di limitare, tentando con una scivolata di deviare il pallone di Cassano, che purtroppo non ha subito alcun tocco.

Ora non sono un super esperto, ma guardando le immagini mi è parso così e comunque nonostante tutto, mi piace davvero molto come gioca questo ragazzo, ha una personalità incredibile.

Sul gol di Cassano, teoricamente nella posizione centrale per chiudere quel buco doveva esserci Bonucci, visto che è pure il suo ruolo, mentre Rugani staccandosi ha cercato di limitare, tentando con una scivolata di deviare il pallone di Cassano, che purtroppo non ha subito alcun tocco.Ora non sono un super esperto, ma guardando le immagini mi è parso così e comunque nonostante tutto, mi piace davvero molto come gioca questo ragazzo, ha una personalità incredibile.
Ce l'aveva davanti e penso abbia visto Bonucci che era andato a farfalle, secondo me avrebbe potuto e dovuto marcarlo anche lui.

Non capisco perchè lo idolatrate, ha fatto una partita discreta nulla più, per di più ha un 50% di responsabilità sul goal subito.

Sicuramente diventerà colonna portante, ma la strada è molto lunga.

Non capisco perchè lo idolatrate, ha fatto una partita discreta nulla più, per di più ha un 50% di responsabilità sul goal subito.
Sicuramente diventerà colonna portante, ma la strada è molto lunga.
Il gol di Cazzano è colpa di quel caprone di Bonucci, che lascia un buco nella sua zona.

E' da idolatrare perchè ha fatto una pulita, ha svettato di testa e mi ha trasmesso una tranquillità simile a quella di Barzagod, scusa se è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gol di Cazzano è colpa di quel caprone di Bonucci, che lascia un buco nella sua zona.
E' da idolatrare perchè ha fatto una pulita, ha svettato di testa e mi ha trasmesso una tranquillità simile a quella di Barzagod, scusa se è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì la colpa principale è di Bonucci ovviamente, ma anche lui chiude stra in ritardo.

In gioco aereo è micidiale, però è anche vero che ha dovuto anticipare praticamente quasi sempre cassano... ma infatti ho detto che ha fatto una buona prestazione, però piano a pomparlo .

Sì la colpa principale è di Bonucci ovviamente, ma anche lui chiude stra in ritardo.
In gioco aereo è micidiale, però è anche vero che ha dovuto anticipare praticamente quasi sempre cassano... ma infatti ho detto che ha fatto una buona prestazione, però piano a pomparlo .
Lo si pompa perchè non è scontato dare sicurezza a quell'età e dopo un girone d'andata in cui ha giocato una manciata di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro