silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,088
appunto...per come finisce la quarta serie sta roba è terrificante...la vedrò ma ha premesse pessimeLe stagioni precedenti concordo con te che sono state ottime, ma perchè hanno un susseguirsi di eventi che ha portato poi a un punto di non ritorno per me, l'intera fase nel dungeon della quarta stagione è l'evoluzione della serie, il punto dove ti fa vedere il fulcro di tutto. Mi aspetto quindi che o si rimane lì o si evolvi ancora. Ovvio, serve una pausa, non è che possono star sempre dentroFa parte anche quello del fulcro, però ecco, quel trailer mi mette molta paura che un'intero cour se non più sarà dedicato a robe che col dungeon non centrano nulla. Sarebbe un peccato.
Ovviamente dal punto di vista del "è canon". Se è un filler per far tornare la serie e dargli più tempo alla light novel di avanzare senza bloccare l'anime per troppo tempo (evidentemente va bene e non vogliono far passare troppo) lo accetto. Ecco perchè mi piacerebbe sapere se è una parte tratta dalla Light Novel, da un trailer comunque si può dire poco, va capito cosa succede e quanto dura il tutto.
Fa parte anche quello del fulcro, però ecco, quel trailer mi mette molta paura che un'intero cour se non più sarà dedicato a robe che col dungeon non centrano nulla. Sarebbe un peccato.
voglio capire proprio dove vogliono andare a parare
L'accordo è immagino il non far scoprire a Bell chi è davvero, quindi se Syr riesce a fare centro con Bell allora Freya glielo lascia. C'è anche la questione "amore" di mezzo, forse le Dee non provano tecnicamente amore, quindi quella frase di Syr mentre sale le scale post ending mi fanno pensare che lei voglia semplicemente capire se è davvero quello che prova.
Danmachi è sempre stato questo, solo che nell'ultima stagione quella divisa in due parti era un momento cruciale di un certo tipo e non c'era spazio per ste cose. Di base in Danmachi è sempre stato un susseguirsi di cose strane e fanservice (non nel senso di tette e culi, intendo di situazioni da ridere di questo tipo), è il solito protagonista delle light novel shounen