Cosa c'è di nuovo?

Daredevil: Born Again | Prima stagione annunciata | 2024 | Disney+

Hype

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11

La Marvel sembrerebbe aver deciso di ritornare al tono della serie originale. Manterrà inoltre alcune scene ed episodi già girati, anche se verranno inseriti altri elementi. Scardapane scriverà le nuove puntate.
Staremo a vedere...
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,930
Reazioni
1,072
Medaglie
8

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Beh visto che hanno ritrattato dicendo che le serie Marvel Netflix sono in realtà canoniche non potevano fare altrimenti :asd:
E questo Daredevil diventa a tutti gli effetti un sequel invece che un reboot :ahsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,498
Reazioni
4,726
Medaglie
13
Chi sta alla scrittura? comunque a me la terza era piaciuta un botto :unsisi:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Mi sto riguardando la serie del 2015-2018, mamma mia se era fatta bene!! Mi mancano i tempi in cui guardavi un prodotto Marvel ed andavi sicuro al 100% senza stronzate Woke

Io non capisco proprio sta mania di cambiare direzione su sceneggiature demenziali o ridicole io bho
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,315
Reazioni
1,495
Medaglie
10


Stanno richiamando tutti :asd:

Madonna questo però dà l'idea della porcheria che stavano facendo
Post unito automaticamente:

Beh visto che hanno ritrattato dicendo che le serie Marvel Netflix sono in realtà canoniche non potevano fare altrimenti :asd:
E questo Daredevil diventa a tutti gli effetti un sequel invece che un reboot :ahsisi:
Più che altro dovranno spiegare come si è passati da Kingpin terza stagione a Kingpin sindaco di NY
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,821
Reazioni
1,745
Medaglie
7
a me sia daredevil che punisher netflix sono piaciute un botto, sono serie che fanno il loro dovere, non è che l'eroe deve salvare il mondo in continuazione, ci sono anche battaglie personali e guerre da combattere all'ombra dei grandi eventi e daredevil e punisher assolvano al loro compito, buona storia, bellissime coreografie, c'è anche un profondo rispetto per questi personaggi che non sono i brillanti e invicibili avengers ma gente che si sporca le mani

spero che disney valuti questo aspetto e crei un prodotto su questa linea, ci svoglio credere.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Anche the difenders non è male in confronto a she hulk ed altre cavolate
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,011
Reazioni
8,912
Medaglie
10
Vabbè insomma stanno a fà la quarta stagione.
 
Top