Ufficiale Daredevil: Born Again | Seconda stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Bella bombetta l’episodio 4, direi che stanno intavolando per bene ogni situazione.

Seconda stagione per quanto mi riguarda di alto livello. Se la prima era pasticciata in molti aspetti, con tanti problemi di trama, personaggi insipidi e scene d'azione sottotono, qui è tutto l'opposto per ora. Si vede che a questo giro hanno una trama in testa e si stanno prendendo il loro tempo per raccontare tutto. Poi ci sono state soluzioni regiatiche davvero non male, a tutto beneficio dei combattimenti. Ma soprattutto, sto apprezzando tutti i personaggi secondari.

Quarta puntata per ora la migliore

Quinta puntata sempre di livello, oserei dire il perfetto punto di congiunzione con la serie Netflix.

Quinta puntata stupenda, forse la più bella di questo nuovo corso. Rispettosa del passato e perfetta per come hanno unito le due serie

per vedere questa serie bisogna vedere altro ?
quantomeno guarderei prima Daredevil di Netflix, poi passerei a Daredevil Born again di Disney, anche perché ci sono riferimenti.
Possibilmente anche The Punisher, sempre di Netflix.

In teoria dovrebbero aver messo le serie Marvel fatte da Netflix su Disney+, ma correggetemi se sbaglio

Anche io che sono ossessionato da Daredevil, sono già saturo alla prima puntata.
Madonna che noia mortale
[automerge]1776453616[/automerge]
Finalmente il finale è arrivato dove volevamo, era ora.
Però i personaggi secondari introdotti nella season 1, mamma mia che strazio

Puntata 4 insomma, si è persa totalmente quel minimo di sospensione dell'incredulità che c'era nella versione Netflix, che rendeva magica questa serie.
Per quanto io ami Daredevil, ormai mi pesa anche vederle.

Dove è la credibilità di
20 persone che fuggono e si chiudono in una soffitta e nessuno li vede?
I personaggi secondiari sono uno strazio, alla fine sono solo Matt, Karen e Dex che valgono la pena
il resto è la mediocrità assoluta
[automerge]1776981721[/automerge]
Puntata 4 orribile e il solito abuso ossessivo di slow motion, salvo giusto i 20 secondi finali

Ultima modifica:
Quando vedrai la 6 :asd: E il modo idiota in cui
si fa catturare Karen
L'ho vista, ho evitato di commentare perché non volevo scrivere madonne :asd:
[automerge]1777038427[/automerge]
Ho trovato abbastanza non sense anche il combattimento tra
il Diavolo e Kingpin
, più anticlimatico che non sense. Messo lì tanto per, come il 90% di queste due stagioni

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro