Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
letto il numero 18...

Devil mi piace e mi incurioscisce sempre di più ma ci sto capendo ancora poco essendo il secondo numero di Devil della mia vita, War Zone mi piace assai e si sta evolvendo bene, i Thunderbolts dopo due numeri non mi dicono ancora niente, non sta succedendo nulla anche se i personaggi li vedo molto snaturati, Dillon ha scartavetrato...

allora? consigliate?
ho letto solo il primo numero e già mi piace abbastanza da decidere di comprare tutti e 4 i volumetti, Bendis sul diavolo è una garanzia e già si vede dalle prime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se hai letto qualcosa tipo la cupola o scoperto e ti sono piaciuti vai tranquillo ;p

Letti il 18 e il 19.

Devil procede benissimo, dai disegni alla storia tutto molto bello.

Pure punisher war zone non è male, mentre i nuovi thunderbolts non mi piace proprio. Poi dillon non si può vedere, sono anni che non lo vedo disegnare decentemente.

Letto il 19! Bello devil, abbastanza inutile e inconcludente fino ora punisher e thunderbolts per adesso è ancora il nulla...in 3 numeri nulla di sorprendente sul nuovo gruppo...e alcuni personaggi li trovo un po snaturati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Letto il 19! Bello devil, abbastanza inutile e inconcludente fino ora punisher e thunderbolts per adesso è ancora il nulla...in 3 numeri nulla di sorprendente sul nuovo gruppo...e alcuni personaggi li trovo un po snaturati
Punisher dovevi elggerti tutta la run precedente di Rucka che era migliore e avresti pure apprezzato di più quella attuale.

:blbl:

Punisher dovevi elggerti tutta la run precedente di Rucka che era migliore e avresti pure apprezzato di più quella attuale.
Sto recuperando tutta quella di Ennis! Poi farò un pensierino anche su quella ma ci vorrà tempo a prender tutto

Sto recuperando tutta quella di Ennis! Poi farò un pensierino anche su quella ma ci vorrà tempo a prender tutto
Ricorda che il Punisher di Ennis e quello dell'universo Marvel normale è come se fossero due persone diverse; per farti capire vedi un po' i personaggi come protagonisti di 2 universi paralleli.

l'ho iniziata la scorsa settimana recuperando gli arretrati. ottima serie, peccato per Thunderblots che costituiscono proprio un'occasione sprecata

Prima o poi recupero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro