Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
quindi e na roba cortissima...? :8 ed è valida almeno..?? io AMO il punitore e la sua cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .....!!!!! volume unico?? nahh eh??
Dovresti leggerti tutta la serie precedente sempre scritta da Rucka.

Volume singolo non c'è. L'unica nel caso è recuperare quei numeri di Devil dove compare.

:blbl:

Letto ieri il secndo numero dell'All New.

La storia di Daredevil è ottima, come sempre. Sia per dialoghi che per disegni (a me Samnee piace e lo trovo molto azzeccato per il personaggio).

Storia col Punisher carina, per ora non mi prende ancora come quella di Rucka e Checchetto contro il Consorzio, ma siamo ancora all'inizio quindi aspettiamo.

All New Ghost Rider ingiudicabile. Ammetto che non mi piace l'idea e mi pare una mezza cagata commerciale stle la Ghost Rider donna Alejandra. Però chissà, magari mi sorprenderà coi prossimi numeri.

Thunderbolts nella norma. Sostialmente una serie inutile, almeno ora ha disegni decenti, per troppi numeri vedevo disegni inguardabili.

L'ultimo numero di daredevil(in USA) è stato semplicemente magnifico:ave:(come tutta la storia su killgrave:ave:)

Le copertine:ave:

316px-Daredevil_Vol_4_8.jpg
312px-Daredevil_Vol_4_9.jpg
316px-Daredevil_Vol_4_10.jpg
Ma perchè, perchè la marvel deve modificare anche questo orticello stupendo per andare dietro alle serie tv:bruniii:

Marvel pls stop:bruniii:

Guarda cosa è successo alla DC con hellblazer:bruniii:

Ho letto Devil e i cavalieri marvel 35.

La storia di Devil mi ha preso, stile del disegno ben fatto e narrazione pure. Sapete se per caso faranno uscire dei cartonati che racchiudono i precedenti numeri della gestione Waid e Samnee ?

La storia del punitore è la prima che leggo riguardante questo personaggio, mi sta piacendo ma non posso fare paragoni con altre run, vedrò di recuperare.

Ghost Rider e Thunderbolts sono delle mezze cagate.

Ho letto Devil e i cavalieri marvel 35. La storia di Devil mi ha preso, stile del disegno ben fatto e narrazione pure. Sapete se per caso faranno uscire dei cartonati che racchiudono i precedenti numeri della gestione Waid e Samnee ?

La storia del punitore è la prima che leggo riguardante questo personaggio, mi sta piacendo ma non posso fare paragoni con altre run, vedrò di recuperare.

Per ora in Italia non è previsto nulla per Daredevil, magari in futuro faranno un Omnibus della run di Waid.

Per il Punisher ti conviene assolutamente leggere quello di Garth Ennis, anni luce migliore a questo presente ora su Devil e i Cavalieri Marvel.

Ogni volta che sento parlare del punitore spunta fuori il nome di Garth Ennis. Sai dirmi in che volumi è raccolta la sua run ?

Oh yeah, mate.

Io li sto ancora recuperando, ne possiedo sette attualmente. Sono riuscito a leggere (e devo recuperarlo il prima possibile) "Gli Schiavisti", sempre di Ennis e lì si raggiunge il picco più alto di tutta la run. Una storia di denuncia così brutale, difficilmente verrà scordata. Applausi.

Ho letto Devil e i cavalieri marvel 35. La storia di Devil mi ha preso, stile del disegno ben fatto e narrazione pure. Sapete se per caso faranno uscire dei cartonati che racchiudono i precedenti numeri della gestione Waid e Samnee ?

Per ora non si sa ancora nulla su eventuali raccolte sul materiale di waid, ma probabilmente cominceranno a ristamparlo appena finiscono di riproporre il materiale di brubaker:sisi:

Per il punisher, vai su ennis come ti è stato consigliato oppure, se preferisci una roba più in continuity col resto del marvel universe, prova a dare un'occhiata alla serie post civil war scritta prima da fraction e poi da remender:ahsisi:

Gentilissimi, sarà un recupero molto lungo dato che sono volumi carucci, magari se trovo qualcosa di usato sarebbe meglio, comunque grazie ancora dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gentilissimi, sarà un recupero molto lungo dato che sono volumi carucci, magari se trovo qualcosa di usato sarebbe meglio, comunque grazie ancora dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del Punisher un po' di mesi fa era uscito Born, scritto da Ennis ad un prezzo più contenuto.

Sennò io un bel po' di anni fa, presi anche questi 3 volumi in formato economico. Nel mercato dell'usato potresti trovarli abbastanza facilmente penso.

bentorn_frank.jpg
lavoro_sporco.jpg
senza_limiti.jpg

Ficco tutto in waitlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10341838_962875913741790_1135865153892835017_n.jpg

Riletta fra ieri e oggi, che storia:ave:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto l'ultimo numero uscito , piccole considerazioni :

Devil : storia come al solito ottima e alcune tavole davvero ben fatte.Interessante la figura della madre di Mat. Inoltre mi sono anche ricordato che devo recuperare al più presto Born Again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punitore : ben fatta anche questa, Frank in difficoltà e braccato da diversi nemici, vediamo come ne esce fuori

Ghost Rider e Thunderbolts : pessime entrambe, la prima poi ha dei disegni che sono davvero brutti, imho

Devil : storia come al solito ottima e alcune tavole davvero ben fatte.Interessante la figura della madre di Mat. Inoltre mi sono anche ricordato che devo recuperare al più presto Born Again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punitore : ben fatta anche questa, Frank in difficoltà e braccato da diversi nemici, vediamo come ne esce fuori

Ghost Rider e Thunderbolts : pessime entrambe, la prima poi ha dei disegni che sono davvero brutti, imho
Alla New Age piace tantissimo All New Ghost Rider, pure per i disegni.

A me personalmente dice pochissimo, come dice pochissimo anche Ms. Marvel, altra serie acclamatissima.

Dei Thunderbolts vabbè.. Io all'annuncio del gruppo ci credevo. La formazione se gestita un po' alla X-Force sarebeb stata ottima. Peccato si sia rivelata una porcata fin dall'inizio e per fortuna che manca pochissimo alla fine anche da noi. Non so come abbia fatto a durare più di 10 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cosa aspetti:phraengo:?

Quella è LA storia di devil, tutto il meglio sta lì:ivan:

murdock_page.jpg
New ghost rider all'inizio era interessante graficamente, però narrativamente è sempre stato povero e a lungo andare la cosa si avverte

I thunderbolts mi sembravano una cosa fallimentare fin dall'annuncio, gente che c'entrava poco con le dinamiche di un gruppo, in più team creativi che lasciavano a desiderare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Punisher di Edmonton non è male, però a me quello di Rucka e Checchetto piaceva di più per ora.

Il Punisher di Edmonton non è male, però a me quello di Rucka e Checchetto piaceva di più per ora.
checchetto è bravo, però secondo ha qualche problema di leggibilità del tratto quando la scena è scura(mi viene in mente ad esempio il combattimento con quella specie di avvoltoio, me lo ricordo molto confuso)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro