Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,715
No, ma praticamente le riscriveMi sapete dire se la run di Miller parte dalle origini?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma praticamente le riscriveMi sapete dire se la run di Miller parte dalle origini?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Di che collana parli?Mi consigliate di cominciare a leggere Daredevil dalla collana collection della Panini? Ho letto che le storie non sono in ordine cronologico...
La collana monografica che raccoglie le storie migliori. E' ancora in corso d'opera.Di che collana parli?Mi consigliate di cominciare a leggere Daredevil dalla collana collection della Panini? Ho letto che le storie non sono in ordine cronologico...
Non la conosco ma se devi cominciare a leggere DD io ti consiglio di iniziare da "L'uomo senza paura" di Miller e poi sempre di Miller "Born Again" o "Rinascita" (è la raccolta numero 7. Se inizi con questi 2 capisci già il vero personaggio di Daredevil, la vera essenza. Poi più avanti prenderei le varie raccolte dei vari autori per capire come ognuno tratti DD.La collana monografica che raccoglie le storie migliori. E' ancora in corso d'opera.