Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ottimo per la Devil Collection!!!Spero facciano tutto Miller parte 2 (cioè dal post-Omnibus) e Bendis.

Intanto ordino quello della Nocenti.
ma di miller post omnibus hanno già ristampato tutto mi pare(born again, love and war e man without fear andando a memoria)

Ultima modifica da un moderatore:
ma di miller post omnibus hanno già ristampato tutto mi pare(born again, love and war e man without fear andando a memoria)
Era per avere tutto in un unico formato più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in effetti Born Again e Love and War hanno già una bella edizione.

Ho visto che il volume 2 sarà "Diavolo Custode", quindi si passa al post Nocenti.

A sto punto ipotizzo:

vol. 3: Parti di un Buco

vol. 4: Padre

vol. 5-9: run di Bendis

vol. 10: Redenzione

Letto il terzo volume di bendis,no vabbè che capolavoro....le tavole sono troppo belle e la storia scritta benissimo,ho voglia di leggere il prossimo volume :ivan:

Ragazzi, mi dite com'è il Punitore di Edmonson?

So che chiuderà con Secret Wars, quindi la trama resterà in sospeso?

Ragazzi, mi dite com'è il Punitore di Edmonson?
So che chiuderà con Secret Wars, quindi la trama resterà in sospeso?
Niente di speciale.

Senza bisogno d citare gli autori migliori che ha avuto il Punisher, il recente Punisher di Rucka e Checchetto per me era superiore a quello di Edmondson.

Se ti piace moltissimo il personaggio prendilo, sennò passa oltre.

:blbl:

Comprati gli ultimi 2 volumi di bendis,arrivano domani,HYPE :ivan: :hype:

Ok,ho finito di leggere il ciclo di bendis.il quarto e il quinto volume mi sono piaciuti a livello di storie ma non digerisco il fatto che Maleev abbia cambiato il modo di disegnare da la vedova in poi....comunque sono storie di altissimo livello che mi sono piaciute tantissimo(in particolare hardcore),adesso vorrei iniziare a leggere brubaker,dove trovo il primo volume?su amazon è esaurito...

Ok,ho finito di leggere il ciclo di bendis.il quarto e il quinto volume mi sono piaciuti a livello di storie ma non digerisco il fatto che Maleev abbia cambiato il modo di disegnare da la vedova in poi....comunque sono storie di altissimo livello che mi sono piaciute tantissimo(in particolare hardcore),adesso vorrei iniziare a leggere brubaker,dove trovo il primo volume?su amazon è esaurito...
nel quarto volume lo stile della seconda storia è cambiato perchè volevano riprodurre un tono da golden age, era voluto:ahsisi:

Il primo di brubaker mi pare che sia esaurito, prova a vedere su ebay:sisi:

nel quarto volume lo stile della seconda storia è cambiato perchè volevano riprodurre un tono da golden age, era voluto:ahsisi:Il primo di brubaker mi pare che sia esaurito, prova a vedere su ebay:sisi:
Si ma anche nel quinto ha un tratto diverso,e un po' ci sono rimasto male perché i disegni dei primi 3 sono eccellenti....comunque le carte di murdock è scritta benissimo con un gran plot twist,

quello dell infermiera di notte per catturare matt e lui che va in carcere
,comunque ho iniziato a prendere anche lo spillato,che è di qualità ottima come storie(a parte punisher che fA pena),però preferisco un devil più noir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ma la DD collection?non usciva a settembre?:tragic:

scusate ma la DD collection?non usciva a settembre?:tragic:
Parte a ottobre (se non hanno cambiato nulla), era scritto poco più sopra in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Oggi ho letto il primo di devil collection e l'ultimo capitolo è in tedesco, è capitato anche a voi? :bah!:

Devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. E' la primissima lettura di Devil quindi come background avevo solo il film. Quindi lui non ha poteri del suono come nel film, giusto? qua si vede solo che perde la vista, ma resta un essere umano con altri sensi più sviluppati, ma senza poteri particolari.

Elektra invece zoccolissima in una scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In fumetteria ho già ordinato i due di Nocenti (già in casella) e i 5 di Bendis. Spero che questa collection ospiti anche altre storie e che non si fermi solo al volume due. Mi piacerebbe anche ''rinascita'' in questa edizione, visto che è sempre di miller.

Che altro dire, un eroe davvero molto interessante e in linea con i super che piacciono a me, più umani e metropolitani. Speriamo che panini stampi pure la recente run del marvel now su cartonato.

Oggi ho letto il primo di devil collection e l'ultimo capitolo è in tedesco, è capitato anche a voi? :bah!:Devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. E' la primissima lettura di Devil quindi come background avevo solo il film. Quindi lui non ha poteri del suono come nel film, giusto? qua si vede solo che perde la vista, ma resta un essere umano con altri sensi più sviluppati, ma senza poteri particolari.

Elektra invece zoccolissima in una scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In fumetteria ho già ordinato i due di Nocenti (già in casella) e i 5 di Bendis. Spero che questa collection ospiti anche altre storie e che non si fermi solo al volume due. Mi piacerebbe anche ''rinascita'' in questa edizione, visto che è sempre di miller.

Che altro dire, un eroe davvero molto interessante e in linea con i super che piacciono a me, più umani e metropolitani. Speriamo che panini stampi pure la recente run del marvel now su cartonato.
intendi la bendis collection? il mio primo volume non ha nessun problema, fattelo cambiare!

intendi la bendis collection? il mio primo volume non ha nessun problema, fattelo cambiare!
No dico devil collection, il cartonato uscito questa settimana. Quello che contiene l'uomo senza paura di miller/romita

No si riferisce a L'Uomo Senza Paura, il primo della Devil Collection. Io ce l'ho ed è tutto in perfetto italiano, mi sa che ti sei beccato un refuso, corri a fartelo cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque (mi rivolgo a Ryo) benvenuto nel mondo di Devil, il mio supereroe preferito assieme a Batman :kappe: ! Bravissimo per aver ordinato la run di Bendis (quella di Nocenti invece devo ancora recuperarla), ma non appena puoi leggiti Rinascita che hai già citato e, anche se costicchia (60 €), compra assolutamente l'omnibus di Frank Miller. Tutto il DNA del personaggio è incluso in quelle due opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Se ti è piaciuto L'Uomo Senza Paura allora sappi che il meglio deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Oggi ho letto il primo di devil collection e l'ultimo capitolo è in tedesco, è capitato anche a voi? :bah!:Devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. E' la primissima lettura di Devil quindi come background avevo solo il film. Quindi lui non ha poteri del suono come nel film, giusto? qua si vede solo che perde la vista, ma resta un essere umano con altri sensi più sviluppati, ma senza poteri particolari.

E conta che hai letto la storia "peggiore" di miller sul cornetto, aspetta di leggere il resto:ivan:

ora vai con omnibus + rinascita + amore e guerra e godi:ivan:

ah e pure elektra assassin visto che ci sei, ma dopo le 3 cose citate sopra:ahsisi:

E conta che hai letto la storia "peggiore" di miller sul cornetto, aspetta di leggere il resto:ivan:ora vai con omnibus + rinascita + amore e guerra e godi:ivan:

ah e pure elektra assassin visto che ci sei, ma dopo le 3 cose citate sopra:ahsisi:
Assassin lo hanno ristampato da poco se non sbaglio, devo ancora prenderlo, mi informerò la settimana prossima.

Gli altri di miller aspetto perchè ho la sensazione che in questi cartonati inseriranno un pò tutto il ciclo di miller, però tocca vedere cosa farà panini. Ho chiesto pure su fb e non hanno ancora risposto, poi si vedrà. Mi conviene perchè costano di meno questi cartonati, e sono pure ben fatti.

Assassin lo hanno ristampato da poco se non sbaglio, devo ancora prenderlo, mi informerò la settimana prossima.Gli altri di miller aspetto perchè ho la sensazione che in questi cartonati inseriranno un pò tutto il ciclo di miller, però tocca vedere cosa farà panini. Ho chiesto pure su fb e non hanno ancora risposto, poi si vedrà. Mi conviene perchè costano di meno questi cartonati, e sono pure ben fatti.
Magari rinascita viene inserito in questa collection, ma per l'omnibus non penso proprio

Magari rinascita viene inserito in questa collection, ma per l'omnibus non penso proprio
Ma l'onmibus non è appunto ''l'uomo senza paura'' che sta in questo primo numero? sul sito panini mi è uscito questo.

Gli altri di miller aspetto perchè ho la sensazione che in questi cartonati inseriranno un pò tutto il ciclo di miller, però tocca vedere cosa farà panini. Ho chiesto pure su fb e non hanno ancora risposto, poi si vedrà. Mi conviene perchè costano di meno questi cartonati, e sono pure ben fatti.
Concordo con Undama3, non credo proprio che inseriranno il ciclo di Miller in questa collection, sennò la omnibus non avrebbe più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E poi col cavolo che si risparmierebbe comprando i cartonati, hai idea di quanti numeri sono raccolti nella omnibus ;p ? Se non erro (correggetemi se sbaglio) L'Uomo Senza Paura di Miller/Romita Jr è stato scritto più tardi del ciclo iniziale di Miller/Janson, per questo è stato pubblicato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

La prossima uscita della collection sarà Devil Il Diavolo Custode di Smith e Quesada (pareri di chi l'ha letto?) il 22 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

- - - Aggiornato - - -

Ma l'onmibus non è appunto ''l'uomo senza paura'' che sta in questo primo numero? sul sito panini mi è uscito questo.
No, ma in effetti con i nomi hanno fatto un po' di confusione. Per non sbagliare, L'Uomo senza Paura è la storia di Miller/Romita Jr sulle origini del diavolo rosso, l'omnibus è il volumone di 800 e passa pagine che raccoglie il ciclo di Miller/Janson che ha rivoluzionato il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro